Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In prima pagina, taglio alto, “Sousa: Dirò tutto”. A pagina 13 “Bernardeschi, un gioiello in vetrina”, nell’occhiello “Amato da una città, seguito da un club, stasera sarà l’osservato speciale nella sfida che potrebbe segnare il bivio nella carriera del talento viola. L’Inter lo segue da tempo, pronta un’offerta in caso di cessione di Perisic. Con Berardi, che coppia… La Fiorentina vuole tenerlo, offerto un contratto top e la centralità nel progetto. Della Valle si gioca tutto”. A pagina 15 “Sousa: Panchina viola? Parli la società”, mentre in taglio centrale “Dubbio Gonzalo, ancora problemi” e “Ancora Moena sede del ritiro”. In taglio basso “Babacar, assalto finale al futuro della Fiorentina”.

A pagina 8 “Bernardeschi, serata speciale. Se va, sfida Inter-Chelsea“, con sommario “Tre opzioni per il gioiellino: restare alla Fiorentina un altro anno o scegliere tra Milano e Londra”. A lato “La verità a fine torneo Ora testa al campo”.

In apaertura del QS “Scontro tra titanic“, con occhiello “Stasera Fiorentina-Inter (20.45), si affrontano le grandi deluse. Ultime speranze per l’Europa League”. A pagina 2 “Brivido Inter, la Fiorentina si scalda con Baba”. In basso “Sousa rimanda bilanci (e verità): A fine anno”. A pagina 4 “GOnzalo può farcela. Tello rischia, Maxi sulla fascia”. A pagina 5 “Pioli, quel terzino destro che studiava da allenatore”.

In prima pagina, taglio basso, “Viola e Inter, deluse allo specchio”. A pagina 14 “Destini allo specchio”, nel sommario “Flop, dubbi, tecnico in bilico: le deluse si scoprono simili” e nell’occhiello “La Fiorentina di Paulo Sousa e l’Inter di Pioli: partite con altre ambizioni, invece si ritrovano in una situazione grigia. Stasera (ore 20:45) la sfida al Franchi per cercare di non chiudere definitivamente (e in anticipo) una stagione amara”. Chiude in spalla “Ritorno a Moena, il sesto anno di ritiro viola”.

A pagina 11 “Il countdown di Sousa“, con sommario: “Stasera (20.45) c’è l’Inter. L’allenatore: Dobbiamo rifarci dopo l’Empoli. E sul futuro: A fine parlerò di quello che è successo, ora penso al campionato”. In basso: “Altro che spareggio d’Europa: la posta in palio è la panchina”.
Redazione VN