Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In prima pagina: “Viola, che botta“. A pagina 14: “La Fiorentina tradisce se stessa”. In taglio medio: “Contestazione a Della Valle e Sousa”. A pagina 15: “Sousa: ‘Non devo io alzare la voce'”. A pagina 16: “Non è Pasqual l’agnello da adottare al Franchi”.

A pagina 18 leggiamo: “Ahi Fiorentina, fine dell’eurosogno. Vendetta Pasqual: Empoli quasi salvo”. In basso: “Proteste viola, arbitraggio non all’altezza”.

In apertura del QS leggiamo: “Sorpresa di Pasqual”. A pagina 2: “Pasqual, la vendetta è di rigore”, mentre a pagina 3: “Pioli incrocio beffa. Sabato la sfida all’Inter”. A pagina 4 poi leggiamo: “Veleno Sousa: ‘Mazzoleni? Vorrei la società più presente'”, in basso: “Freitas entra duro sull’arbitraggio: ‘Non deve influenzare le partite'”. A pagina 5: “Pasqual il freddo gela la sua Firenze”. A pagina 6 le parole di Tello: “L’arbitro ci ha messo del suo. Europa più lontana, il mio gol non è servito”.

In prima pagina: “Fiorentina, addio all’Europa tra polemiche e malinconia“. A pagina 8: “Viola, l’ultima beffa. Addio all’Europa, il veleno è nella coda”. A pagina 9: “Omaggi & sgambetti, lampi da ex capitano: “Non è una vendetta”.

A pagina 10 leggiamo: “Con tanti saluti all’Europa”. A pagina 11 invece: “Un anno passato a farsi del male”, a lato: “La nostalgia delle ambizioni”.
Redazione VN