Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In prima pagina “La viola piace”. A pagina 12 “La Fiorentina non molla più” e poi alla pagina dopo “Babacar, oltre ai gol ha un piano”. In basso “Tello: ‘Forse la nostra gara migliore'”. A pagina 15 “Rabbia Sousa: ‘Meritavamo tre punti'” mentre di spalla le pagelle: “Tello, uomo in più. Ilicic si è spento”.

A pagina 18 leggiamo: “La Samp scappa due volte, ma alla fine c’è Babacar”, a lato leggiamo le parole dell’attaccante senegalese: “Vice a chi? ‘Ora ho bisogno di spazio'”

L’apertura del Qs è: “Mezzo sorriso“. A pagina 2: “Fiorentina, quanti rimpianti”, con sommario: “Gonzalo e Baba stoppano la Samp”. Alla pagina seguente: “La squadra non è mia, la nuova frecciata di Sousa”. A pagina 4: “Casting, scatta la volata”, e a pagina 5: “Doppia punta, non è un’eresia”. Infine a pagina 5 e 6 le parole di Babacar: “Potevamo vincere. Sono cambiato”.

A pagina 3 “Un pareggio amaro tra cuore e rimpianti Baba segna e si sfoga” e sotto “A Marassi due volte in svantaggio e successo sfiorato all’ultimo respiro Buona prova soprattutto nel secondo tempo. Decisive le prossime due gare E Sousa nel dopomatch sorprende: “Non siamo una squadra per rincorrere l’Europa”.

In apertura leggiamo: “La forza di Babagol”. Nelle pagine interne, a partire dalla seconda: “La rimonta della speranza”. Quindi leggiamo: “Baba spinge per l’Europa (anche più di Sousa)”. A pagina 4 poi: “Viviano-Pepito, cuore e lacrime”.
Redazione VN