Author Topic: Il fine settimana delle giovanili viola (18-19.03)  (Read 453 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Il fine settimana delle giovanili viola (18-19.03)
« Reply #40 on: 03/24/17, 23:57 »
Il programma del weekend: in campo solo dai Giovanissimi Prof ai Primi Calci
 
Weekend a ranghi ridotti per il settore giovanile della Fiorentina. Non scenderanno in campo le squadre nazionali, tutte le altre formazioni viola sì e allora andiamo a scoprirne gli impegni. Le women di Sara Colzi chiudono la regular season in casa dell’Empoli Ladies: viola già campioni del girone interregionale, prima delle finali nazionali sarà Coppa Toscana.

Sfida interna per i Giovanissimi Prof, che al “Guidi” ospitano il Tuttocuoio penultimo in classifica: c’è la possibilità di centrare la quinta vittoria consecutiva. Impegno in trasferta e da non sottovalutare per i Giovanissimi B, attesi dal confronto in casa dello Spezia quarto in classifica: obiettivo vincere per mantenere il +8 sull’Empoli.

In trasferta anche gli Esordienti A contro il Virtus Gambassi Terme, raggruppamenti primaverili per Esordienti B e Pulcini II anno, i Pulcini I anno sfidano la Floria 2000, Primi Calci con il Belmonte Antella Grassina.

L’elenco delle partite del weekend:

PRIMAVERA: sosta del campionato
PRIMAVERA WOMEN’S: EMPOLI LADIES-FIORENTINA WOMEN’S [in attesa di comunicazione]
UNDER 17: TORINO-FIORENTINA rinviata
UNDER 16: sosta del campionato
UNDER 15: sosta del campionato
GIOVANISSIMI PROF: FIORENTINA-TUTTOCUOIO [domenica 26, ore 11; “Guidi”, Galluzzo (FI)]
GIOVANISSIMI B: SPEZIA-FIORENTINA [domenica 26, ore 11; “Ferdeghini”, La Spezia]
ESORDIENTI A: VIRTUS GAMBASSI TERME-FIORENTINA [sabato 25, ore 15.30; “Comunale”, Gambassi Terme (FI)]
ESORDIENTI B: MONTESPERTOLI-SPORTING ARNO-FIORENTINA-CASTELFIORENTINO [domenica 26, ore 18; Montespertoli (FI)]
PULCINI II ANNO: MONTELUPO-FIORENTINA-SCANDICCI [domenica 26, ore 15; “Torrini”, Sesto F.no (FI)]
PULCINI I ANNO: FIORENTINA-FLORIA 2000 [sabato 25, ore 15.30; suss. “S. Marcellino”, Firenze]
PRIMI CALCI: BELMONTE ANTELLA GRASSINA-FIORENTINA [sabato 25, ore 15; “Pazzagli”; Grassina (FI)]
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO