Milenkovic saluta il Partizan: “Finirò la mia carriera con voi, ma adesso non posso rimanere”
Nikola Milenkovic saluta su Instagram compagni e staff del Partizan. Prossimo arrivo alla Fiorentina?
Il post di saluti su Instagram di Nikola Milenkovic, in dirittura d’arrivo alla Fiorentina: “Questo è stato il più bello e importante periodo della mia vita. Voglio ringraziare i giocatori, allenatori e tutti coloro che lavorano al Teleoptik per ogni consulenza, assistenza e qualsiasi tipo di aiuto che mi avete dato. Voglio anche ringraziare i migliori tifosi del mondo che ci hanno dato sostegno quando abbiamo avuto bisogno. Grazie per avermi permesso di celebrare la doppia corona e realizzare il mio sogno. Grazie per questi momenti indimenticabili. In questo club sono cresciuto, questo club mi ha aiutato a realizzare i miei sogni e gettato le basi della mia carriera, per questo io sono immensamente grato a tutti voi. Mi dispiace di non potere più giocare per questo club, ma il mio sogno è un giorno di tornare e finire la mia carriera qui, dove ho cominciato esso.
Auguro buona fortuna ai ragazzi per la prossima stagione e gli auguro di continuare così e ripetere i successi di questa stagione. Lo sapete quanto siete bravi e quanto siete forti, credi in te stesso e combattere. Ancora una volta, buona fortuna per la prossima stagione!
AVANTI Partizan!”
Bio je ovo najlepsi i veoma znacajan period u mom zivotu. Zelim da se zahvalim igracima, trenerima i svima koji rade na Teleoptiku na svakom savetu, podrsci i bilo kakvoj pomoci koju ste mi pruzili. Takodje zelim da se zahvalim najboljim navijacima na svetu koji su nam dali podrsku kada nam je to bilo najpotrebnije. Hvala vam sto ste mi omogucili da proslavim duplu krunu sa vama i ostvarim svoj san. Hvala vam na ovim nezaboravnim trenucima. U ovom klubu sam odrastao, ovaj klub mi je pomogao da ostvarim svoje snove i postavio temelj u mojoj karijeri i zbog toga sam vam svima neizmerno zahvalan. Zao mi je sto vise necu igrati za ovaj klub, ali san mi je da se jednog dana vratim i zavrsim karijeru ovde gde sam je i zapoceo, to cu i ostvariti. Momci vama zelim mnogo srece u sledecoj sezoni, da nastavite ovako i ponovite uspehe iz ove sezone. Znate koliko ste dobri i koliko ste jaki, verujte u sebe i borite se. Jos jednom srecno u predstojecoj sezoni! NAPRED PARTIZAN! ⚫️⚪️⚫️⚪️⚫️⚪️⚫️⚪️
Redazione VN