Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In apertura “Viola, punti e fischi” e poi “Clausola Bernardeschi, Corvino risponde a Sousa”. A pagina 10 “I viola vincono in mezzo ai fischi”. A pagina 12 “Kalinic già meglio dell’anno passato”, in basso le pagelle “Saponara non è questo, Tatarusanu è decisivo”. A pagina 13 “Clima teso nel club e al Franchi”, di spalla le parole di Sousa “Esemplare spirito di squadra”.

A pagina 17: “Kalinic spegne i fischi. Ma Sousa resta isolato“. In taglio basso le parole di Sousa: “Capisco i tifosi, ma Berna era calato e abbiamo vinto”.

L’apertura del Qs è: “Tre punti, tanti fischi“. A pagina 2: “Kalinic, mister provvidenza”. A pagina 3 le parole di Sousa: “I fischi? Ci stanno”. In taglio basso, a pagina 3: “Corvino difende squadra e tecnico: ‘Non penso che sia chiuso un ciclo'”. A pagine 4 e 5: “L’amarezza di Della Valle e la prima mossa su Berna”. In taglio basso, a pagina 4: “La Samp ha confermato Giampaolo. Semplici insidia Di Francesco e Maran”. A pagina 5: “Ranieri e Termin viola per sempre:’ Qui per la storia’”. A pagine 6 e 7: “Chiesa e Tello non appoggiano la contestazione”. Con sommario: “Questo clima non ci aiuta. Giocare così diventa dura”. A pagina 7, di spalla: “Commozione e lacrime per l’imperatore Fatih”.

A pagina 5 “La curva contesta Della Valle e Sousa” mentre in taglio basso “C’è già un’aria di fine stagione, che tristezza questa mediocrità”.

In apertura: “Kalinic non ferma i fischi“. A pagina 2: “Viola, una vittoria tra i fischi”. A pagina 3: “Sousa, l’allenatore solitario scaricato anche dai tifosi”. In taglio basso, a pagina 3: “L’Imperatore e il Re, i sorrisi più belli”.
Redazione VN