Nel corso dell'intervista al Corriere Fiorentino, Dario Nardella tocca anche temi che riguardano da vicino la Fiorentina. Queste alcune battute:I campini?"La vicenda si è rimessa sui giusti binari. Entro dicembre ci sarà la palestra e per la fine del campionato i Campini dovrebbero essere completati".
La Cittadella?"Come ha già detto Renzi, Firenze la sua scelta l'ha fatta. Aspettiamo fiduciosi un segnale dalla Regione. I rapporti con la Fiorentina sono ottimi, marciamo insieme con serenità e spirito di collaborazione".
Ma il vicepresidente Cognigni aveva parlato a luglio di pazienza finita..."Ci siamo chiariti subito, nessun caso. Mario è un ottimo dirigente e un amico. Abbiamo lo stesso obiettivo: fare la Cirradella. Una data? E' la stessa di sempre: cerchiamo un sì entro il 2010".
Intanto è ricominciato il campionato..."Ed è iniziato su un manto erboso all'altezza, me lo lasci sottolineare viste le tante polemiche passate".
Sullo 'sponsor':"Plaudo alla scelta dei Della Valle di legarsi a Save the Children". Un atto che rientra perfettamente nell'idea che Firenze e la Fiorentina hanno dello sport".
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=63096