Author Topic: Settimana di Jesina-Fiorentina  (Read 82 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Settimana di Jesina-Fiorentina
« on: 01/30/17, 23:43 »
Jesina-Fiorentina posticipata a domenica 5

La gara tra Jesina e Fiorentina Women's FC, valida per la 2° giornata del girone di ritorno della Serie A 2016/2017, in programma da calendario ufficiale per sabato 4 febbraio, è stata posticipata a domenica 5 febbraio 2017 (sempre ore 14.30). Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming su Violachannel a partire dalle ore 14:20, con aggiornamenti e post gara sui social ufficiali della squadra (Facebook, Twitter, Instagram).
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana di Jesina-Fiorentina
« Reply #1 on: 02/02/17, 16:30 »
SPECIALE VN – Alia Guagni: “Io veterana viola. Vi racconto il calcio femminile in America”

Alia Guagni, difenditrice della Fiorentina Women’s, ha sempre vestito i colori viola, prima con la maglia del Firenze poi, da quando è nata, con quella della Fiorentina. Punto di riferimento della difesa viola, vanta tre esperienze negli Stati Uniti

Alia Guagni è il tassello d’esperienza delle retroguardia della Fiorentina Women’s. La Guagni in campo è sempre stata vestita di viola: prima col Firenze e, da quando è nata, con la Fiorentina Women’s. Vanta alcune esperienze estive negli USA, che spera di non ripetere quest’estate, dato che a luglio partono gli Europei femminili e lei vorrebbe esserci con la Nazionale di Cabrini.


Intervista: ALESSANDRO BARBATI
Riprese e montaggio: LORENZO AGOSTINI

Lorenzo Agostini
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana di Jesina-Fiorentina
« Reply #2 on: 02/04/17, 15:17 »
Domani in trasferta con la Jesina. Fattori: “Dimostriamo quello che siamo”

La formazione di Fattori affronterà la Jesina

Impegno in trasferta domani per la Fiorentina Women’s che affronterà la Jesina a Jesi alle ore 14:30. L’allenatore viola Sauro Fattori ha commentato ai microfoni di ViolaChannel.tv: “Io non mi fido di nessuno, il risultati dell’ultima gara dello Jesina è dovuto a circostanze particolari. Sta facendo molto bene ultimamente, dobbiamo temerle ed avere rispetto, poi spetta a noi fare una grande gara, dimostriamo quello che siamo però andrei molto con i piedi di piombo, avrà voglia di riscatto, non posso dire di temere lo Jesina perché non sarei veritiero ma dimostriamo quello che siamo e poi vediamo. Tredicesima vittoria? Penso al fatto che sono altri tre punti verso il nostro obiettivo di fine anno e mantienamo la distanza da chi ci insegue. Calendario? Ci siamo organizzati per mettere tutto a punto, non avremo problemi e non lasceremo niente al caso. Formazione? Abbiamo da valutare tante cose, non voglio dare anticipazioni, qualcuno ha un problema fisico, abbiamo un giorno in più e questo mi permetterà di valutare molto meglio la sitauzione.”

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana di Jesina-Fiorentina
« Reply #3 on: 02/04/17, 16:19 »
Domani H 14:30 Fiorentina femminile a Jesi

Domani alle ore 14:30 la Fiorentina Women's FC affronterà in trasferta la Jesina nella 2° giornata di ritorno della Serie A femminile. Live streaming da Jesi a partire dalle ore 14:20.

http://it.violachannel.tv/fw-dettaglio-pagina-video/items/id-04-02-2017_10-07-32_domani-h-1430-fiorentina-femminile-a-jesi.html
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task