Author Topic: Kalinic: escluse lesioni al ginocchio, nei prossimi giorni nuova visita  (Read 186 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Report medico Kalinic: escluse lesioni al ginocchio, nei prossimi giorni nuova visita

Ecco quanto pubblicato dal club viola sul centravanti croato:

ACF Fiorentina comunica che l’atleta Nikola Kalinic ha oggi eseguito accertamenti diagnostici al ginocchio destro a seguito delle multiple contusioni subìte nel corso della gara di ieri. Si escludono lesioni tuttavia sarà necessaria la rivalutazione clinica nei prossimi giorni data la intensa attuale sintomatologia dolorosa.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Le condizioni di Kalinic e Saponara

Evoluzione positiva per Kalinic, ma ci sono ancora dei rischi. Saponara sta completando il recupero

Questo il report medico diramato dalla Fiorentina sui due esclusi dalla lista dei convocati:

Nikola Kalinic ha svolto la sessione odierna di allenamento ancora in maniera differenziata per gli esiti del trauma contusivo al ginocchio destro. L’evoluzione è positiva con l’esecuzione dell’allenamento in assenza di dolore; tuttavia rimangono condizioni di rischio che ne controindicano la disponibilità per domani.

Riccardo Saponara sta completando il percorso riabilitativo del trauma distorsivo alla caviglia sinistra, svolgendo il lavoro con il resto del gruppo.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO