Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In apertura del Corriere dello Sport-Stadio leggiamo: “Fiorentina, ti guida Kalinic”. A pagina 8: “Sousa ‘Napoli una big ma ci proveremo’”. A lato si parla del mercato dei giovani: “Colpi Scalera e Castrovilli”. A pagina 9: “Certezza Sanchez, c’è di nuovo Kalinic”. In basso: “Lesione al bicipite femorale sinistro per Gonzalo”.

In prima pagina “Il tridente di Sarri contro la Fiorentina di Kalinic”. A pagina 6 “Kalinic, idillio con Firenze. E ora caccia ai gol di Coppa”, nel sommario “Non ha mai segnato in questa competizione, ci proverà stasera: i tifosi lo amano”. Chiude in taglio basso “Gonzalo, stop di 15 giorni. In difesa gioca Sanchez”.

Il QS apre con “Effetto Kalinic”. A pagina 2 “Fiorentina senza limiti”, nel sommario “Torna Kalinic, voglia d’impresa. Viola, quanta autostima. E il nuovo assetto da più fiducia”. In taglio basso “Castrovilli e Scalera sono viola. Giovani e italiani: è il nuovo corso”. A pagina 3 “Come una finale”, nel sommario “Sousa lancia la sfida: Andiamo per vincere, sarà una gara affascinante”. A pagina 4 “Lottano in tre per un posto: rebus in difesa”, nel sommario “De Maio, Salcedo, Tomovic. Chi sostituirà Gonzalo? Badelj-Vecino, due certezze a centrocampo”. Chiude a pagina 5 “Sfilata di Carnevale per Fiorentina-Genoa”, nell’occhiello “Domenica prezzi speciali per tutti i bambini”.

A pagina 8 leggiamo: “La grande occasione, a Napoli per continuare il momento d’oro”. A pagina 9: “Attenzione a quei tre, il primo obiettivo viola è fermare Insigne & Co. Gonzalo fuori 15 giorni”.

In prima pagina, taglio alto, “Notte di coppa, la Fiorentina cerca l’impresa a Napoli: Sarà spettacolo”. A pagina 10 “Nikola-Dries, la favola del gol”, nell’occhiello “Condor contro folletto, questa sera si sfidano due degli attaccanti più in forma della Serie A. Kalinic e Mertens sono diversi per fisico e caratteristiche, ma entrambi hanno nella velocità l’arma in più”. A pagina 11 “Sousa: A Napoli sarà spettacolo, ma dovremo superare noi stessi”, nel sommario “La carica del portoghese: Sempre grandi partite, ora però vorrei vincere”. In spalla “Gonzalo, 15 giorni di stop. Rientrerà contro la Roma”, mentre in taglio basso chiude “Castrovilli e Scalera, le due ‘corvinate’ per Paulo”.
Redazione VN