Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In apertura “Codice Viola anche Chiesa firma lo show”. A pagina 2 leggiamo: “Tello-Babacar-Chiesa: la Fiorentina infila il tris”. A lato le pagelle: “Tatarusanu sì. Sanchez ora è determinante”. In basso: “Kalinic, Della Valle chiude: <Felici che sia con noi>”. Spazio anche alla moviola: “Giusto il rigore su Chiesa. Meggiorini rischia grosso”. A pagina 3 le parole di Sousa nel post-partita: “Vincere mi piace, bravo Sanchez”. A pagina 5 il commento di Federico Chiesa: “Sì, ora siamo da Champions”.

A pagina 17 “Ora Sousa ci prende gusto Chiesa, questo è tutto tuo“, con sottotitolo “La Fiorentina non si ferma più: dopo la Juve, tris in trasferta al Chievo Aprono Tello e Babacar su rigore. E il baby segna la prima vera rete in A”. In basso “È Federico, sembra Enrico: «Mio figlio ha un cuore viola»”.

In apertura del QS “È nata una stella“, con occhiello “Chiesa illumina la Fiorentina a Verona 45 anni dopo l’esordio di Antognoni. I viola battono il Chievo 3-0 con Tello, Babacar e Federico (al primo centro in Serie A)”. A pagina 2 “Fiorentina, tre lampi”. A pagina 3 “Chiesa tremendo”. A pagina 4 “Chiesa senza limiti: Zona Champions”. A pagina 5 “Lo ripeto resto a Firenze. E Ramadani si è rassegnato”, “Il Bentegodi porta bene Dopo Antonio, ecco Chiesa”. A pagina 6 “Chiesa sr: Sono felice per Fede”.

In prima pagina nell’edizione di Firenze troviamo: “La Fiorentina non si ferma più. Chiesa, stavolta il gol è tutto suo“. A pagina 16 leggiamo: “La settimana (viola) perfetta, un’altra vittoria per sognare. E Chiesa festeggia la prima rete”. Di spalla, a pagina 17: “Tello, una partita a metà: gol, errori e sostituzioni”.

A pagina 18 “Terno secco, la Fiorentina va“, con sommario “Tello subito in gol grazie a un errore di Dainelli, poi il raddoppio di Babacar su rigore Nel recupero segna anche Chiesa (prima rete in A). Ottimo segnale in vista della gara di Coppa contro il Napoli”. A pagina 19 “Adv: «Felici per Kalinic» E Sousa: mai avuto dubbi”.
Redazione VN