Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In prima pagina: “Cade la Juve, delirio viola”. A pagina 2 “Una Juve viola, Kalinic per sè fiore per tutti”. Alla pagina seguente “Sousa gongola: vincere così è meraviglioso”. A pagina 5 “Adesso Chiesa si prende tutto”, al centro le parole di Della Valle: “Adesso il problema è capire Kalinic”.

In prima pagina “Juve fatta viola“, con sommario “Paulo Sousa comanda su Allegri Decidono Kalinic e Badelj, Higuain non basta: la capolista, con una gara in meno, braccata dalle avversarie”. A pagina 2 “Juve a lezione da Sousa”. A pagina 3 “Nikola Kalinic IL croato con la valigia si riscopre re di Firenze Ora la Cina è più lontana”.

In apertura del QS “StraFiorentina“, con occhiello “Fantastica prova viola,piegata la Juve 2-1. Straordinario striscione della curva Fiesole per il ritorno di Antognoni”. A pagina 2 “La Fiorentina fa viola la Juventus”. A pagina 6 “Antonio e ADV. Brividi e rimpianti” e “Sousa incorona Chiesa: Il nostro trascinatore. Juve dominata”. A pagina 7 “Nikola, tre giorni per la decisione. Sul piatto 45 milioni” e “Sanchez, che sorpresa Paulo che coraggio”. A pagina 8 “Chiesa si gode Firenze: Una notte da urlo”.

Sull’edizione fiorentina a pagina 4 “Orgoglio e coraggio, una notte da sogno Kalinic come Bati”. Alla pagina seguente “Antognoni, il ritorno più bello. Maxi omaggio tra gli applausi”.

In apertura “Nikola il magnifico“, con sommario “Serata ricca di emozioni al Franchi: i viola tornano a battere la Signora dopo tre anni e mezzo Coreografia spettacolare della Fiesole per Antognoni Kalinic decisivo. Corvino: i cinesi? Nessuna offerta”. A pagina 2 “Due schiaffoni alla Signora”. A pagina 3 “Fiesole show per Antognoni E in tribuna si rivede Renzi”.
Redazione VN