Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

A pagina 8 Cognigni: “Blinderemo i campioni”. In taglio basso “Chiesa jr. prolunga (2021) accompagnato dal papà”. A pagina 9 Sousa “Juve, vediamo chi comanda” e “Firmani a Firenze, obbiettivo Zarate” e ancora “La Curva Ferrovia può riaprire”

A pagine 6 e 7: “Sousa e la Juve? Il domani è oggi“. A pagina 6, in taglio basso: “Corvino fa 500 con il ricordo più bello”. A pagina 7, in taglio basso: “Cuadrado e i dubbi di Max. Ma la Fiorentina porta fortuna”.

L’apertura del Qs è: “La notte più bella“. A pagine 2 e 3: “Bernardeschi-Dybala, la grande notte dei 10”. A pagina 4 le parole di Sousa: “Ci mancano almeno 6 punti”. A pagina 5: “Gonzalo alza il muro. Torna in coppia con Astori”. In taglio basso: “L’incubo dello 0-5 e il magico 4-2. Quella storia scritta in due partite”. A pagine 6 e 7: “Coreografia della Fiesole: quanti brividi”. A pagina 7: “Solo partite memorabili se si gioca il 15 gennaio”. Di spalla, a pagina 7: “Kalinic, domenica speciale. Chiesa rinnova fino al 2021”.

Sull’edizione fiorentina a pag. 10 “La grande occasione” con sottotitolo “Folla allo stadio e orgoglio contro la rivale di sempre la Fiorentina sogna l’impresa”. A pag 11 “Paulo Sousa ci prova “Ci vuole cattiveria”. Kalinic, gara speciale”. In taglio basso “Parrucche, antiche battaglie e monumenti, così la Curva ha colorato la sfida eterna”

A pagina 18: “Sousa, l’osservato speciale“. In taglio basso: “Chiesa firma fino al 2021: ora tocca a Berna”. A pagina 19: 2La sfida del gol (e la prima di Antonio)”. In taglio medio le situazioni dai campi: “Borja e Astori recuperati. Tello di nuovo escluso”, sul fronte Juve : “Chiellini ha l’influenza e Max rispolvera il 3-5-2”. Di spalla: “Gentille, gobbo convertito dall’animo tenero”. In taglio basso: “Pantaleo, la regole del 5 e un ricordo da cancellare”
Redazione VN