Author Topic: Se ci fosse ancora Mario Ciuffi…  (Read 65 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Se ci fosse ancora Mario Ciuffi…
« on: 12/17/16, 00:05 »
…chiederebbe l’esonero immediato di Sousa.

E sarebbe difficile contraddirlo, perché quello di ieri è stato un suicidio inspiegabile a qualsiasi livello.

Kalinic fuori, Milic vertice alto a sinistra, Bernardeschi a destra, Zarate punta centrale: non sono un allenatore, capisco di calcio infinitamente meno del nostro tecnico, ma queste cose non stanno ne’ in cielo ne’ in terra.

Cerco di andare a memoria: Astori fuori  lo scorso anno  “perché con la coppia Roncaglia-Tomovic avevamo vinto”, l’esclusione di Kalinic contro l’Empoli, l’accanimento terapeutico con Tello, i cambi pazzeschi di Milano poche settimane fa e adesso questo capolavoro di formazione con cui abbiamo perso la partita che ci doveva rilanciare.

Sono inferocito, e mi capita raramente, e non riesco a trovare giustificazioni se non che volesse fare il fenomeno e stupire tutti.

                                                                        David Guetta
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO