31° Torneo Nereo RoccoEcco le magnifiche 2:
Ore 10.45: Fiorentina - Partizan Belgrado: la sfida finale
Ore 9.30: Scandicci-Grosseto per il 3° e 4° posto.
Firenze - Ebbene siamo arrivati alla " stretta finale; Al termine di due semifinali dai volti completamente diversi Fiorentina da una parte e Partizan Belgrado dall'altra approdano alla finale della 31° Edizione del Nereo Rocco, in svolgimento presso gli impianti sportivi della Settignanese .
Per primi era toccato ai viola sfidarsi con il Grosseto per lo " stacco del primo "pass finale".
Bastava ed ...avanzava il gol immediato di un Madrigali in avanzata sul primo angolo dopo appena un minuto, per segnare il gol dell'1-0 che decideva la contesa. Lezzerini nel finale negava la gioia del pareggio al Grosseto con una vera e propria prodezza a poco più di dieci minuti dalla fine.
Nell'altra semifinale il sorprendente Scandicci niente poteva davanti all'" armata" del Partizan Belgrado che vinceva facile per 3-0.
Dunque alle 9.30 saranno Scandicci e Grosseto a battersi per il 3° e 4° posto, mentre alle 10.30...minuto più, minuto meno, Fiorentina e Partizan Belgrado la finale più " gettonata" ed in un certo senso auspicata, entreranno sul rettangolo verdissimo del campo A dello Stadio "Valcareggi" per dare la caccia alla 31° edizione del prestigioso Nereo Rocco. Poi Lunedi dalle 20.30 premiazioni al Museo del Calcio di Coverciano.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=63039