Prima pagina: i titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In apertura, taglio centrale, “Babacar lancia la viola”, nel sommario “Vantaggio di Bernardeschi, pareggio di Jajalo. Poi l’attaccante segna al 93′ e regala alla Fiorentina tre punti d’oro. Dopo 77 giorni cade il tabù del Franchi”. A pagina 7 “Babacar all’ultimo. Via il tabù Franchi”, mentre a pagina 9 “Sousa: Sì, è la vittoria della svolta”, nel sommario “Sofferenza, ma che bello vincerla. L’immagina più cara? L’abbraccio di tutti a Babacar”.
In taglio basso le pagelle “E Zarate fa l’assist giusto. Muro Astori”. A pagina 10 “Della Valle: L’arbitro? Quanti errori”, nel sommario “Dopo quella di Milano contro l’Inter un’altra serata no della terna. Per fortuna abbiamo vinto”, mentre chiude a pagina 11 “Babacar: Ci ho creduto fino alla fine… “, nel sommario “Che gioia: sapevo che il gol sarebbe arrivato”.

A pagina 16 “Babagol rilancia la Viola Che beffa per il Palermo“, con sottotitolo “Fiorentina fischiata, Sousa sbaglia scelte: ma al 93′ l’attaccante con un colpo di testa condanna i rosanero trasformati da Corini”.

In apertura del QS “Gli occhi della tigre“, con sommario “Babacar si sblocca al 93′ e la Fiorentina sfata il tabù Franchi: 2-1 al Palermo. L’arbitro aveva annullato due gol regolari”. A pagina 2 “Babacar, testa d’oro nel recupero” e “Sousa ora sorride: Ma dovevamo chiuderla prima”. A pagina 4 “ADV lancia Antognoni: Sì, sarà dei nostri”. A pagina 5 “Gonzalo, ultima chiamata Zarate si libera in prestito” e “Un poster per Babacar Da spedire in Senegal”.

In prima pagina, nella fotografica in spalla, “Viola, Babacar all’ultimo respiro. E il Franchi ritrova la vittoria”. A pagina 7 “Viola che fatica, una vittoria sofferta. Zarate e Babacar salvano Sousa”, nell’occhiello “Il gol su rigore di Bernardeschi, poi il pareggio. Ma l’ingresso dell’argentino regala tre punti all’ultimo soffio”. Chiude in taglio basso “Festa per pochi, il gelo non si scioglie”, nell’occhiello “In ventimila ieri sera allo stadio, continua il grande gelo”.

In prima pagina “Sulle spalle di Babacar“, con occhiello “Viola in vantaggio con un rigore di Bernardeschi. Poi, complice una serie di errori arbitrali, i rosanero pareggiano. La vittoria arriva nel recupero. Della Valle: Abbiamo meritato, nonostante le sviste”. A pagina 2 “Babacar, che regalo a Sousa”. A pagina 3 “La settimana dei fischi sbagliati Della Valle s’infuria in tribuna”.
Redazione VN