Prima pagina: i titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In apertura: “Fiorentina, tutti uniti“. In sommario: “Corvino: ‘Andiamo avanti con Sousa, possiamo raggiungere gli obiettivi che abbiamo fissato ma basta distrazioni'”. A pagina 14: “Corvino, il commissario di Sousa”. Poi a pagina 15: “Sousa: ‘Fiorentina, parlo di ciò che controllo'”. E ancora a pagina 17: “Tatarusanu, non soltanto per il record”, a lato invece: “A centrocampo e in difesa gli unici dubbi”.

A pagina 11: “Fiorentina, Sousa nel mirino del tifo. Corvino: “Uniti“. Di spalla, a destra: “Il ritorno di Kalinic. Con una tripletta sgretolò Mancini”.

L’apertura del Qs è: “La notte della verità“. A pagine 2 e 3: “Pioli-Sousa, una notte da scintille”. A pagine 4 e 5: “Paulo non perde la calma: Penso al match”. A pagina 5: “Mediana meno sbilanciata. Vecino con Badelj, Tello out”. Sempre a pagina 5, sulla destra: “Viola chiamati all”impresa. Che varrebbe un record”.

In apertura dell’edizione fiorentina: “Allo stadio striscioni contro Sousa Corvino cerca la pace: “Stiamo uniti””. A pagina 4: “Sousa e Corvino prove di pace aspettando l’Inter”. A pagina 5: “Alla conquista del centrocampo con Vecino insieme a Badelj e Borja”.

L’apertura è: “Garantisce Pantaleo“. A pagine 2: “Sousa, Corvino fa il pompiere”. Sulla sinistra, sempre a pagina 2: “La marcatura a uomo di Pantaleo”. A pagina 4: “Il derby delle imperfette in coda al treno d’Europa”. Di spalla, a pagina 4: “Jovetic, un mese per evitare la Cina (sognando il ritorno qui)”. A pagina 4: “Da Pecos Billa a Batistuta: com’è dolce fare gol all’Inter”.
Redazione VN