Cognigni, il nuovo stadio, Borja ottantenne e la vignetta di Violanews.com
Il racconto di Mario Cognigni sulla nostra vignetta. Una battuta sul nuovo stadio per scherzare insieme ai tifosi
Ieri è andata in scena la serata con i Viola Club Etrusco, Chiusi, Giano, Bambù e Valdichiana – organizzata proprio da quest’ultimo – alla quale hanno preso parte anche rappresentati della Fiorentina. Per l’occasione sono intervenuti il presidente Mario Cognigni Borja Valero e Tello.
Nell’occasione il presidente viola ha preso parola e raccontato un aneddoto riguardante una vignetta uscita qualche tempo fa sul nuovo stadio: “C’era un visitatore – ha raccontato Cognigni – che viene invitato a entrare allo stadio perché all’interno era presente Borja Valero. Entra nell’impianto e lo trova praticamente ottantenne che taglia il prato”, per la risata del pubblico presente.
Questa vignetta è stata pubblicata da Violanews.com ed opera del nostro Filo, che ormai da anni ci regala con la sua fantasia molte risate sul mondo della Fiorentina. I più attenti se la ricorderanno, anche se la scena immaginata dal nostro fumettista non era esattamente come l’ha raccontata il presidente Cognigni.
Ve la riproponiamo A QUESTO LINK, perché merita come al solito ed è sempre attuale, nella speranza che questo nuovo stadio arrivi prima degli ottanta anni di Borja Valero.
Redazione VN