Prima pagina: i titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In apertura, taglio alto, “Sousa Viola Avanti”, nel sommario “Giampaolo bestia nera del portoghese: Ma io penso solo alla squadra voglio il massimo e siamo in crescita”.
A pagina 13 “Sousa io guardo soltanto in casa mia”, nel sommario “Sono concentrato sulla mia squadra per ottenere il massimo”. Chiude in taglio basso “Kalinic ha ritrovato la sua strada”.

A pagina 18, taglio alto, “La Fiorentina rimette le frecce, Bernardeschi-Tello per volare”, nel sommario “A riposo in Europa, riecco i due esterni con la Samp. Sousa li adora per la velocità e duttilità tattica”.

Nella fotografica centrale della prima pagina il titolo è “Della Valle, quante novità”. A pagina 6 “Fiorentina avanti tutta”, nel sommario “ADV: Tante novità in arrivo. Antognoni e mercato, vedrete a gennaio… Ma ora dobbiamo battere la Samp”. A pagina 7 “E Sousa non si tocca”, nel sommario “Il presidente esecutivo Cognigni e il futuro del tecnico: Mai in discussione”.
A pagina 8 “Paulo è sicuro: Ora possiamo solo migliorare”, nel sommario “E non si fida di Giampaolo: Ha una squadra solida”. In taglio basso “C’è il fischietto top: Rizzoli”. A pagina 9 “Maxi Olivera è una garanzia. E con Tello ritorna Berna” e “Bati record nel 1994”. In spalla “Prima Foggia, poi Vienna ai tempi dell’Alluvione”, mentre sul fondo “Primavera: Perez-gol, avanti viola” e “Pradè, ritorno da ex”.

A pagina 13, “Venti di pace”. Con sottotitolo, “Corvino, Sousa, Della Valle prove di intesa per il futuro” In taglio basso “Fiorentina, contro Giampaolo avanti con le ultime certezze”.

In apertura, taglio alto, “Viola e nuvole. La Fiorentina sfida la Sampdoria (ma teme la pioggia)”. A pagina 12 “Le nuvole da spazzare via”, nell’occhiello “Al Franchi c’è la Sampdoria, Sousa è preoccupato dal meteo: Speriamo non piova troppo. E su Giampaolo: E’ tra i più bravi. Cognigni: Paulo fondamentale. La cena con Corvino dal Latini”. Sulla sinistra “La prima casa di Paolombo come in via Gluck”, mentre chiude in taglio basso “Riecco Marco, l’uomo che stoppò il sogno”, nel sommario “Un anno fa il suo Empoli si prese 4 punti su 6. E fermò la corsa scudetto viola”.
Redazione VN