Prima pagina: i titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In prima pagina leggiamo: “La festa viola”. A pagina 7: “Viola 3, tutto perfetto. E’ sempre più Europa”. Al centro: “Sukennik graziato, era da doppio giallo”. Di lato le pagelle: “Tatarusanu parata d’oro, Tomovic c’è”.

In prima pagina “Tris della Fiorentina, qualificazione vicina”. A pagina 9 “L’Europa ha il colore viola. Qualificazione a un punto”, nel sommario “La Fiorentina non ha problemi per superare lo Slovan Liberec. A segno ancora Kalinic, arriva il primo gol stagionale per Ilicic”. Chiude in taglio basso “Sousa: Con Cristoforo abbiamo più opzioni”.

In apertura, nella fotografica, “Tris viola”. A pagina 2 “La Fiorentina dà gas, ciao ciao Liberec”, nel sommario “Ilicic (rigore) e Kalinic siglano il successo. E nel finale segna anche Cristoforo. Bene Chiesa”. In taglio basso “Jovetic, altro round: tutto pronto per l’assalto di gennaio”, nell’occhiello “Corvino convinto di riaprire l’operazione non riuscita in estate. Esterno destro: arriva un italiano”.
A pagina 4 “Sousa stavolta sorride: Avanti così”, nel sommario “Ilicic è fondamentale, Cristoforo dà intensità. Puntiamo molto su Chiesa, ha fatto bene tutto”. In taglio basso “Corvino: Soddisfatti del tecnico”. A pagina 5 “I messaggi della curva. Mano tesa ai Della Valle” e “Trpisovsky l’ammiratore”. Chiude in spalla “Applausi per i figli d’arte. E per il sorriso uruguagio” e “Diks: Il futuro è mio”.

In apertura nell’edizione fiorentina leggiamo: “E’ la Fiorentina di coppa, gol e sorrisi senza rischiare”. A pagina 15 leggiamo: “Saggia e pratica la notte è viola anche senza effetti speciali”, con sottotitolo “Kalinic e Ilicic (primo gol) trascinano la squadra Pochissimi rischi e partita sempre in pugno”. In basso: “E Chiesa jr non tradisce Paulo Sousa”.

Nella prima, taglio alto, “Tris d’Europa”. A pagina 15 “Europa (quasi) chiusa”, nel sommario “Tutto facile per la Fiorentina che stende lo Slovan Liberec e conferma il primato nel girone. Primo gol stagionale di Ilicic, a segno anche Cristoforo. Per la qualificazione ai sedicesimi ora basta un punto”. Chiude in taglio basso “Un milione dai Della Valle per Arquata”, nel sommario “Diego Della Valle compra l’area per la fabbrica Tod’s. E domani sarà nelle zone del sisma”.
Redazione VN