Author Topic: Torneo Tirreno e Sport: Fiorentina-Dinamo Bucarest 1:0  (Read 574 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
E' iniziata da poco la terza partita della Fiorentina primavera al Torneo Tirreno e Sport contro la Dinamo Bucarest. Dopo la sconfitta contro la Lazio per 2 a 0 e il pareggio con la Sampdoria, i viola di Buso sono costretti a vincere per sperare nella qulificazione. I viola infatti potrebbero rientrare in gioco solo vincendo contro la Dinamo e sperando nella battuta d'arresto della Lazio contro la Samp.

Ecco la formazione schierata nel primo tempo, terminato sul risultato di 0 a 0:
Fiorentina: Miranda, Camporese, Piccini, Fatticcioni, Rosaia, Bittante, Agyei, Acosty, Matos, Carraro, Grifoni. All.Buso

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=62963

Potrebbe non bastare la vittoria contro la Dinamo Bucarest della Fiorentina primavera al Torneo Tirreno e Sport. Per sperare in una qualificazione la Sampdoria deve battere la Lazio domani. Al 48' del sendo tempo, Carraro mette dentro un rigore dubbio assegnato dall'arbitro per tattenuta su Camporese. Vane le proteste dei giocatori rumeni. A dire la verità guardando nel complesso la partita, la Fiorentina poteva vincere con più gol di scarto, viste le numerose chance sprecate di Grifoni e Carraro.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=62969

Non è bastata la vittoria contro la Dinamo Bucarest della Fiorentina primavera al Torneo Tirreno e Sport. Al 48' del secondo tempo, Carraro mette dentro un rigore dubbio assegnato dall'arbitro per trattenuta su Camporese. Vane le proteste dei giocatori rumeni. A dire la verità guardando nel complesso la partita, la Fiorentina poteva vincere con più gol di scarto, viste le numerose chance sprecate di Grifoni e Carraro.

DINAMO BUCAREST: Popa - Nica, Burnea (61' Neculai), Ionita, Albert - Kazaku, Marmameanu (46' Stanca), Stanescu, Stefan - Pahomi (83' Ursache), Anton (72' Vasile). A disp.: Pop, Neculai, Stanca, Ionica, Vasile, Ursache, Stoica. All.: Moldovan

FIORENTINA: Miranda - Piccini, Bittante, Fatticcioni, Camporese - Rosaia (78' Panatti), Agyei, Grifoni (78' Baccarin), Carraro - Matos (52' Iemmello), Acosty.
A dispo: Seculin, Iemmello, Bagnai, Panatti, Biondi, Gonnelli, Baccarin. All.: Buso

Rete: 93' Carraro (R)

Ammoniti: 40' Marmameanu - 23' Rosaia, 65' Piccini, 76' Fatticcioni, 93' Grifoni.

Arbitro: Pasqualetto di Aprilia

Note: minuti di recupero 1' p.t., 4' s.t.

Delineato il quadro delle semifinali del torneo "Tirreno e Sport", in programma domenica 5 settembre.

Lazio (prima girone A) - Napoli (seconda girone B)
Roma (prima girone B) - Sampdoria (seconda girone A)

A fine partita con la Dinamo nonostante la eliminazione parla Renato Buso:
"Non piangiamoci addosso; Va bene anche così; siamo fuori per un sol gol di differenza reti; Ma volevo guardare la prestazione della squadra. Dopo la gara con la Lazio tutta negativa, con Sampdoria e stasera meritavamo molto di più; i ragazzi con questa hanno nelle gambe in questa settimana ben 5 partite; di più non potevo chiedergli; la prestazione c' è stata, abbiamo giocato bene, pressato cercato più gol; peccato. Adesso guardiamo tutti a Mercoledì prossimo per la 3° finale consecutiva al Vignola con l'Atalanta. Adesso possiamo recuperare un pò di forze perchè poi dopo Mercoledi, Domenica mattina ci sarà l'esordio in campionato col fortissimo Genoa al Poggioloni, Saranno due gare molto dure ed impegnative. Speriamo bene".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=62971
« Last Edit: 09/03/10, 21:22 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO