Prima pagina: i titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

A pagina 14 si apre con “Sousa: Alcuni leader non sono al top”, mentre di spalla “Ilicic non ce la fa… e allora Babacar”. A pagina 15 invece “Della Valle: Nuovo scudetto e un’altra targa”, mentre in taglio centrale “Gonzalo dall’omaggio del 56 al record”

Oggi su La Gazzetta dello Sport a pagina 13 leggiamo: “Carica Della Valle «Noi da primi posti Mi fido di Sousa»”, con sommario: “Patron della Fiorentina: «Ci rifaremo, il gruppo lotta». Ilicic k.o.: Babacar favorito, Hagi Jr scalpita”

L’approfondimento sul QS parte da pagina 4: “Sousa, l’ora del cuoco. Atalanta a pranzo, serve la ricetta giusta”. In basso: “Berna lo fan girare come una bambola”. A pagina 5 invece: “ADV pensa positivo: ‘Pronti per ripartire'”. A pagina 6: “Sousa: ‘Le polemiche non mi interessano’. Il portoghese per tira dritto: ‘Vincere per ripartire'”. A pagina 7 infine al centro: “Niente Ilicic, tocca a Berna. E in difesa torna Gonzalo”, e a lato: “Ilicic, Valero e Verdù: che spettacolo un anno fa”.

Nell’inserto fiorentino il quotidiano apre con “Il mese della verità”. E ancora “Della Valle e lo stadio, parola al comune sul futuro della Mercafir”

A pagina 18 leggiamo: “Viola, o adesso o mai più”. A lato il ricordo di David Guetta: “Piacentini, le corse per Bati e quella bocca cucita”. A pagina 19 invece: “ADV agli eroi del ’56: ‘Siete un esempio'”.
Redazione VN