24H di calcetto a Scandicci: Violanews si impone 9-3, ma non basta per la vittoria finaleUna selezione della nostra redazione ha preso parte a questo importante evento benefico
Solidarietà e calcio a 5 arrivano a Scandicci. Si è appena conclusa una bella manifestazione, la 24ore di calcetto, che si è disputata al Palazzetto dello Sport di Via Rialdoli. Per chiudere l’evento è scesa in campo una selezione della redazione di Violanews.com, che ha affrontato una rappresentanza del comune di Scandicci. Alla fine la vittoria è andata alla nostra redazione per 9-3, che, però, non è riuscita a ricucire il notevole distacco accumulato dalla squadra “blu”, che ha dovuto inchinarsi ai “bianchi” sul punteggio 169-151.
A trionfare, come sempre, è stata la beneficenza: l’intero ricavato della manifestazione andrà alla sezione Lupi Toscani Diversamente abili della Robur.
LA SQUADRA DI VIOLANEWS.COM

In piedi da sx: Andrea Consales, Ruggero Rogasi, Simone Torricini, Giacomo Brunetti, Federico Gennarelli, Stefano Niccoli. In ginocchio da sx: Alessandro Guetta, Roberto Vinciguerra, Iacopo Nathan.
Redazione VN