Author Topic: Viola in Nazionale  (Read 4834 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in Nazionale
« Reply #256 on: 09/08/19, 19:42 »
Euro 2020: Hancko titolare nella Slovacchia schiantata dalla Croazia di Badelj e Rebic

Sfida a tinte viola tra le due Nazionali dell’est Europa

In campo nel Gruppo E, Slovacchia e Croazia si sono sfidate questa sera in occasione delle qualificazioni ad Euro 2020. A sorridere è la compagine vicecampione del Mondo, che ha vinto per 4-0 grazie alle reti di Vlasic, Perisic, Petkovic e Lovren. In campo per 90′ nella Nazionale di casa David Hancko, terzino sinistro di proprietà della Fiorentina in prestito allo Sparta Praga, mentre negli ospiti Milan Badelj è entrato a 8′ dalla fine. Titolare nella Croazia il neo-milanista ed ex viola Ante Rebic.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #257 on: 09/08/19, 21:02 »
FOTO – Dabo: “Grande partita, avevo dimenticato il piacere di scendere in campo”

Il post ironico (e anche un po’ polemico?) pubblicato da Dabo su Instagram dopo la partita con la sua nazionale

Il centrocampista della Fiorentina, Bryan Dabo, ha pubblicato questo post su Instagram dopo l’1-1 tra la sua nazionale, Burkina Faso, e il Marocco:

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #258 on: 09/08/19, 21:54 »
Serbia, Milenkovic titolare. Il ruolo? Nikola torna alle vecchie abitudini

Questa sera Serbia-Portogallo

Nikola Milenkovic scenderà in campo tra poco contro il Portogallo e Cristiano Ronaldo, in un gustoso anticipo della sfida di sabato 14 tra Fiorentina e Juventus (obiettivo 35mila spettatori). Il giovane centrale viola, l’anno scorso impiegato per lo più da laterale basso di destra, riprende il ruolo in Nazionale, lasciando spazio al centro al napoletano Maksimovic e all’ex Fiorentina Nastasic.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #259 on: 09/08/19, 22:06 »
Milenkovic in gol: la Serbia accorcia sul Portogallo, ma non basta

Balcanici sconfitti dai lusitani

Nikola Milenkovic ha segnato il gol del momentaneo 1-2 in Serbia-Portogallo, in una partita che la nazionale del CT Tumbakovic ha perso con il risultato di 2-4. Delusione europea per il giocatore della Fiorentina, che però ha confermato di poter essere un fattore sulle palle inattive: alla Fiorentina potrà disporre dei cross provenienti dal piede educato di Pulgar…

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #260 on: 09/08/19, 22:37 »
VIDEO – La rete di Milenkovic contro il Portogallo è il suo marchio di fabbrica

Gol inutile ai fini del risultato ma che rappresenta le caratteristiche del difensore viola

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #261 on: 09/11/19, 13:20 »
Caceres titolare nell’Uruguay, solo panchina per Pezzella

Pareggio per Caceres contro gli Stati Uniti, larga vittoria dell’Argentina di Pezzella contro il Messico

Impegni in Sud America per Martin Caceres e German Pezzella. Il primo, schierato terzino destro nella difesa a quattro, ha giocato tutta la partita nel pareggio tra il suo Uruguay e gli Stati Uniti. Il secondo, invece, è rimasto in panchina 90 minuti nella vittoria dell’Argentina per 4-0 contro il Messico. Da segnalare la tripletta dell’interista Lautaro Martinez.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task