Prima pagina: i titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In apertura, a tutta pagina, “Valanga viola”, nel sommario “Ma Sousa gela la squadra: Sbagliato l’atteggiamento”. A pagina 5 “La Fiorentina dilaga: Babacar e Zarate show”, nel sommario “La squadra si sblocca dopo il rosso a Yanuszade. In gol anche Kalinic”. In taglio centrale “Moviola in campo, via con Viola e Milan” e “Però Sanchez è in fuorigioco sul gol dell’1-0”, mentre in taglio basso “Cristoforo è ispirato, Tello un po’ meno”.
A pagina 6 “Sousa nero: L’atteggiamento è stato sbagliato”, nel sommario “Sottovalutare il Qarabag non mi è piaciuto… “. Chiude a pagina 7 “Zarate, una doppietta piena d’amore”, nel sommario “Periodo duro, dedico i gol alla mia famiglia: grazie a loro torno a godere del calcio”.

In prima pagina “Nella manita viola la favola Zarate: segna e piange“, con sottotitolo “Cinque gol al Qarabag in 10: doppiette di Babacar e dell’argentino con dedica alla moglie guarita”. A pagina 8 “Manita viola al Qarabag Zarate, i gol e le lacrime”. In alto “Dragowski si sfoga: Sono l’ottava scelta”.

In apertura del QS “Formula BabaKal“, con sommario “Europa League: Fiorentina-Qarabag 5-1 doppietta di Babacar e gol di Kalinic poi Zarate entra e segna: dedica in lacrime alla moglie operata in Argentina”. A pagina 4 “Lacrime e gol, festa Fiorentina” e “Dragowski, parole di fuoco: Ormai sono l’ottava riserva…”. A pagina 6 “La notte di Maurito: È la fine di un incubo”. A pagina 7 “Un approccio sbagliato Tandem in attacco? Si può” e “Il gol segnato dal Qarabag Cortesia per gli avversari”.

In prima pagina, taglio centrale, “Viola, festa grande e messaggi d’amore”. A pagina 19 “Due punte e torna il gol: corsa, idee, personalità, poi le lacrime di Zarate”, nel sommario “Europa League, azeri in 10 e i viola dilagano. Squadra in crescita, doppietta di Babacar”. In taglio basso “Lunedì la cittadinanza onoraria a Batistuta e la sera al Franchi c’è Italia-Resto del mondo”.
Chiude a pagina 19 “Assist e colpi di tacco: Cristoforo è la sorpresa”, nel sommario “Esordio da titolare per l’ex Siviglia (scommessa di Corvino). Ha avuto sempre una soluzione di gioco per i compagni”.

In prima pagina “Viola, una cinquina con dedica“. A pagina 14 “Il risveglio dei bomber”, con sommario “La resistenza del Qarabag dura trenta minuti, poi un’espulsione e la goleada viola A segno Kalinic, doppiette di Baba e Zarate: la dedica dell’argentino alla moglie commuove il Franchi”. A pagina 15 “Ma Sousa è contento solo a metà”.
Redazione VN