Prima pagina: i titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In apertura, taglio alto, “Viola, diverti e vinci”, con sommario “Arriva il Qarabag (ore 19) e Paulo Sousa carica: Spero di vedere una squadra che abbia voglia di essere protagonista”. A pagina 8 “Scossa viola: Sousa in Coppa ha fame di gloria”, in taglio basso “Chance per Cristoforo. C’è Babacar in attacco”, nel sommario “I dubbi più consistenti di Sousa riguardano la mediana”. Chiude a pagina 9 “Vecino: Guai distrarsi, basta errori”, nel sommario “Sono quasi al 100&, ma ora interessa non lasciare punti. Sbaglia pagati caro lo scorso anno”.

A pagina 14 “Torna Vecino La Fiorentina ha bisogno di divertirsi“, con sottotitolo “Kalinic in panchina contro il Qarabag, tocca ai centrocampisti: ‘Devo sbloccarmi'”.

In apertura del QS “Sousa ha fame“, con sommario “Fiorentina-Qarabag (ore 19), seconda gara di Europa League: ‘Dobbiamo evitare i guai dell’anno scorso col Basilea’. Babacar torna titolare”. A pagina 6 “Fiorentina, non fare scherzi” e “Riganò spinge i viola: L’Europa dà prestigio”. A pagina 7 “Sousa duro: Ho fame di vincere”.

In prima pagina, taglio alto, “L’Europa di Sousa passa dal Qarabag”. A pagina 9 “Alla ricerca del gol perduto, la rivoluzione secondo Sousa”, nell’occhiello “Arriva il Qarabag (alle 19). Il reparto offensivo viola è in crisi e il tecnico studia soluzioni alternative”. Chiude in taglio basso “Una difesa mai vista. In attacco c’è Babacar. Zarate no, ipotesi Chiesa”.

A pagina 11 “Fiorentina, la storia insegna“, con sommario “Esordio casalingo in Europa League contro gli azeri. Sousa avverte: ‘Vietato distrarsi’. Il portoghese non ha scordato le sconfitte al Franchi dello scorso anno. Nessun riposo per Sanchez e Borja”. A lato “Paulo frena su Zarate (e svela il retroscena)”. In basso “Chiesa e Cristoforo pronti alla sorpresa”.
Redazione VN