PRIMA PAGINA: i titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In apertura, taglio centrale, “E’ tornata la Viola” e “Paulo Sousa: Ecco la squadra che voglio”. A pagina 8 “Fiorentina, sei tornata a volare”, nel sommario “Badelj segna il gol che mette ko la Roma. Gara fisica e grandi parate di Szczesny”. A pagina 9 “Badelj: E’ questa la vera Fiorentina”.
A pagina 10 “Milic: Sofferenza premiata” e in taglio centrale “Viola, il mercato per adesso funziona”, nel sommario “Sanchez sembra nato in questa squadra. Ma non è l’unico valore aggiunto”. Chiude a pagina 11 “Sì, la mia Fiorentina ha coraggio”, nel sommario “Paulo Sousa: Ho visto una squadra in crescita e possiamo migliorare. Bernardeschi? Bene”.

A pagina 10: “Fiorentina con l’aiuto. Roma nera. I giallorossi passano dal sogno alla beffa. Badelj, è fuorigioco“. In taglio basso: “Sousa felice: Vinto con un po’ di fortuna, ma siamo in crescita”. A pagina 11: “Niente addio e ora il gol. Milan fa l’eroe per caso e si riprende Firenze”. In taglio basso: “Spalletti amaro: “Il fallo su Szeko era da rigore. Kalinic? In fuorigioco”.

L’apertura del Qs è: “Badelj fa il Totti“. A pagine 2 e 3: “Badelj, la Fiorentina respira”. Milan, nuovo assalto all’eroe della serata. Il sostituto? Kessiè”. A pagine 4 e 5: “Sousa: Fortunati, ma ce lo meritiamo”. In taglio basso: “ADV, febbre e gioia. Antognoni: Io in società? Aspettiamo”. A pagina 5: “Sanchez luccica nella notte dei grandi duelli”. In taglio basso: “Spalletti indiavolato: Il gol era in fuorigioco”. A pagina 6 e 7: “Badelj cancella i malumori: Che vittoria”. In taglio basso: “Abbonamenti: la cifra finale è 20.154”. A pagina 7: “Oggi si torna subito al lavoro. Con l’Udinese sarà turnover”. A pagina 7, a destra: “Arancione colore di moda. Pistoiese permettendo”.

In prima pagina, taglio centrale, “Un gol di Badelj fa volare i viola, con la Roma la vittoria che serviva”. A pagina 4 “Kalinic no, Badelj sì: un gol all’improvviso, la vittoria che serviva”, nel sommario “I viola in campo con la difesa a 4, Bernardeschi in panchina. Il gioco non è esaltante ma con i tre punti si può ripartire”.

In prima pagina: “Destro di Badelj, Roma ko“. A pagina 2: Badelj, un colpo da tre punti”. A pagina 3: “Tello, la pallottola spuntata. Ora (ri)tocca a Bernardeschi”.
Redazione VN