Author Topic: Nazionale Femminile  (Read 9206 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Nazionale Femminile
« Reply #272 on: 11/05/19, 23:01 »
Guagni: “Assurdo vedere ancora episodi di razzismo, si prendano provvedimenti”

Le parole decise del capitano della Fiorentina Women’s

Di seguito le dichiarazioni di Alia Guagni durante la conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano: “Il razzismo è un problema grave e va affrontato, vanno presi dei provvedimenti decisi perché è inconcepibile che tra poco siamo nel 2020 e ancora si parli di razzismo. Fortunatamente nel calcio femminile non ci sono tantissimi casi e si spera veramente che rimanga così perché è assolutamente assurdo“.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #273 on: 11/05/19, 23:52 »
Alia Guagni tra razzismo, Europei e Campionato

Qualificazioni Europee, Serie A, Razzismo: Alia Guagni insieme a Cristina Girelli è intervenuta nella conferenza stampa della Nazionale Femminile dalla sala strampa di Coverciano.
Il capitano viola ha condannato l'episodio razzista di domenica scorsa e si è proiettata verso le due sfide (contro Georgia e Malta) che attendono la Nazionale azzurra. Spazio anche alla Serie A, che in questa stagione è ancora più competitiva: ogni partita va analizzata e affrontata al 100% e Alia Guagni è pronta ad inseguire la capolista nella corsa allo Scudetto 2019/20.

http://it.violachannel.tv/fw-dettaglio-pagina-video/items/id-05-11-2019_15-42-06_nazionale-femminile-alia-guagni-tra-razzi.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #274 on: 11/09/19, 03:08 »
Guagni, dalla gioia… Al dolore. Gol e infortunio al polpaccio in Nazionale [VIDEO]

Il capitano viola costretto al forfeit

Aveva segnato la rete del 2-0 alla Georgia, Alia Guagni, sfruttando un bel cross e incornando in rete, ma poi ecco l’infortunio: il polpaccio ha chiamato alla resa, la giocatrice ora tornerà con ogni probabilità a Firenze per far valutare l’entità dello stop. Un incidente di percorso pesante per Cincotta, e anche per Milena Bertolini, le cui ragazze hanno comunque superato le avversarie odierne.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #275 on: 11/09/19, 03:11 »
Linari: “Dedico il gol ad Astori, aspettavo da tempo questo momento”

Le parole dell’ex gigliata

La calciatrice dell’Italia femminile Elena Linari, dopo la vittoriosa gara contro la Georgia, ha parlato ai microfoni della Rai:

Dedico questa vittoria e il gol alla mia fidanzata e inoltre, essendo legatissima a Firenze, un pensiero speciale va anche a Davide Astori, che porto sempre nel cuore. Aspettavo da tempo una rete per poterla dedicare a lui.  Era importante vincere e fare tanti gol, ne avevamo bisogno. I Mondiali sono stati importantissimi per la nostra visibilità, ora bisogna continuare a lavorare.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #276 on: 11/12/19, 22:47 »
FOTO – Guagni sull’Italia: “Un anno di grandi soddisfazioni”

L’Italia ha battuto per 5-0 Malta

A Castel di Sangro l’Italia femminile ha battuto per 5-0 Malta nella partita valida per le qualificazioni all’Europeo 2021. Il capitano della Fiorentina, Alia Guagni, ha pubblicato il seguente post su Facebook:

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task