Author Topic: Viola in prestito  (Read 3183 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #64 on: 03/06/17, 14:14 »
Bangu fa il bis, Zanon torna in campo. Solo panchina per Pepito

Il congolese segna ancora, allungando il suo buon periodo di forma, in tanti assistono alle rispettive partite dalla panchina, compreso Rossi

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il centrocampista cileno ha assistito dalla panchina alla vittoria per 3-1 del Milan contro il Chievo.

Serie B

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): il portiere viola assiste dalla panchina alla sconfitta esterna contro il Perugia, in cui il compagno di reparto Radunovic subisce ben 5 reti.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): il centrocampista ha assistito dalla panchina alla sconfitta interna per 2-1 contro la Pro Vercelli.

JAIME BAEZ (SPEZIA): l’attaccante uruguaiano entra a mezzora dalla fine come mossa di Di Carlo per recuperare il vantaggio del Carpi, senza però entrare in partita.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): non perfetta la prova del terzino italiano, che nel primo tempo della partita contro la Salernitana pare inesistente per poi crescere nella ripresa, senza però riuscire a servire cross precisi in area. Viene sostituito subito dopo l’ammonizione, all’82° minuto. Solo panchina invece per il croato Bagadur.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): pesante sconfitta per 4-1 per i neroverdi contro il Piacenza, con il centrocampista che parte titolare ed esce all’80° minuto, con il risultato ormai compromesso.

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino rientra dopo un lungo periodo di assenza (mancava dai primi di dicembre), sostituendo Sammartino ad un quarto d’ora dalla fine nello 0-0 contro l’Alessandria.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il Mantova vince 2-1 sul campo del Bassano, con il centrocampista che gioca tutta la partita facendo buona guardia a centrocampo e cercando la conclusione.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l’esterno gioca il quarto d’ora finale della sconfitta contro la Feralpisalò.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese viene riportato a centrocampo, ma segna ancora al termine di un’azione personale nel 3-0 contro la Casertana. E’ il suo quarto gol stagionale.

M’BALA NZOLA (VIRTUS FRANCAVILLA)*: vittoria per 2-1 della Virtus contro il Lecce, con il francese che non trova la gioia personale.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): i lucani perdono 3-1 contro il Matera, con il difensore convocato ma non presente in campo.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): 1-1 tra Cosenza e Paganese, con il difensore viola che assiste all’intera gara dalla panchina.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito assiste dalla panchina alla sconfitta dei suoi al Camp Nou contro il Barcellona (5-0).

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il centrocampista uruguaiano ha assistito dalla panchina al pareggio dei suoi contro l’Alcorcon.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): l’Eintracht perde 2-1 in casa contro il Friburgo, con l’attaccante croato che è uno dei migliori dei suoi. Suo infatti l’assist per il gol di Hrgota, all’11° minuto.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): l’Umraniyespor vince contro il Giresinspor 1-0, con l’attaccante camerunense che non segna ma partecipa alla manovra offensiva.

KEVIN DIKS (VITESSE): il terzino gioca tutta la partita contro il PEC Zwolle, persa per 3-1.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il Vasco è stato eliminato la scorsa settimana dai Play Off del Campionato Carioca dal Fluminense.

*Nzola non è in prestito dalla Fiorentina, ma visto il suo probabile passaggio in viola dal prossimo giugno verranno seguite le sue prestazioni con la Virtus Francavilla.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #65 on: 03/06/17, 14:58 »
Bangu segna ancora, Rebic assist, Zanon rientra

SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): rileva Pulzetti dopo 63′ nella sconfitta per 1-0 a Carpi. Entra bene in partita, dando vivacità alla manovra offensiva dei liguri.
Ricardo BAGADUR (Benevento): resta in panchina contro la Salernitana.
Luca LEZZERINI (Avellino): resta in panchina contro il Perugia.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): resta in panchina contro la Pro Vercelli.
Lorenzo VENUTI (Benevento): sostituito da Viola al 81′ nel pari per 1-1 contro la Salernitana. Gara discreta, anche se non sempre è preciso sia in marcatura che al cross.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituito da Knudsen al 76′ nella vittoria per 3-0 contro la Casertana. Apre le marcature con il secondo gol consecutivo (quinto stagionale), saltando il portiere e depositando il pallone in rete. Ispira anche il raddoppio amaranto. Migliore in campo dei suoi.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): sostituito da Zenuni al 81′ nella sconfitta interna per 4-1 contro il Piacenza. Non brilla, come il resto dei compagni.
Nicolò GIGLI (Matera): in panchina contro il Catanzaro.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): in panchina contro la Paganese.
Simone MINELLI (Albinoleffe): sostituisce Di Ceglie al 75′ nella sconfitta per 1-0 contro la Feralpisalò. Pochi minuti a disposizione per incidere.
Giuseppe PANDOLFI (Pistoiese): non convocato per la gara contro l’Alessandria. In campo con la Berretti, nella sconfitta per 4-1 contro il Prato.
Amidu SALIFU (Mantova): in campo 90′ nella vittoria per 2-1 contro il Bassano Virtus. Buona prova in mediana.
Luca ZANON (Pistoiese): sostituisce Sammartino al 76′ nel pari a reti bianche contro l’Alessandria. Pochi minuti per riprendere confidenza con il campo dopo tre mesi di stop.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella vittoria per 4-1 contro lo Scandicci.
Enea SANNA (Imolese): in panchina contro lo Scandicci.

PRIMAVERA
Edoardo DEGL’INNOCENTI (Pisa): in campo 90′ nel pari a reti bianche contro il Novara. Buona partita, con qualche spunto anche al tiro.
Edoardo SARRI (Carpi): mantiene la porta inviolata nella vittoria per 1-0 contro lo Spezia.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): in campo 90′ nella vittoria per 1-0 contro il Giresunspor.
Kevin DIKS (Vitesse/Eredivisie): in campo 90′ nella sconfitta per 3-1 contro il PEC Zwolle.
GILBERTO Moraes (Vasco da Gama/Brasileirao-Cariocao): weekend di sosta, prossimo impegno nella prima giornata del Taça Rio contro il Macaé.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): sostituito da Tarashaj al 74′ nella sconfitta interna per 2-1 contro il Friburgo. Serve a Hrgota l’assist per il momentaneo vantaggio, poi reso vano dalla rimonta ospite.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): salta la sfida contro l’Alcorcon.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #66 on: 03/13/17, 12:30 »
Bene Venuti, Petriccione e Salifu, male Rossi e Gilberto viene sostituito… da Pikachu!

I migliori sono di sicuro i due centrocampisti e il terzino, Rebic sbatte contro il Bayern, Rossi è impalpabile

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno ha assistito dalla panchina alla contestatissima sconfitta dei rossoneri contro la Juventus.

Serie B

JAIME BAEZ (SPEZIA) E LUCA LEZZERINI (AVELLINO): vittoria per 2-1 dello Spezia contro l’Avellino, con l’attaccante uruguaiano che gioca gli ultimi minuti della gara (a risultato acquisito) e il portierino viola che invece è ancora dietro a Radunovic nelle gerarchie dei campani.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): 0-0 dei giallorossi contro l’Entella, soliti 90 minuti di corsa per il terzino italiano, solido in fase di spinta ma con qualche lacuna in difesa. Solo panchina invece per il croato Bagadur.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): buona prova del mediano contro il Trapani, che gestisce bene il centrocampo e sfiora il gol in più occasioni e si rende protagonista di più inserimenti offensivi.

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino assiste dalla panchina alla sconfitta dei suoi contro il Como.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): i neroverdi perdono 3-1 contro la Cremonese, con il centrocampista che parte titolare ed esce all’81° minuto.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): ottima prova del centrocampista classe 1992, che contro il Parma guida il centrocampo dei suoi in un preziosissimo pareggio contro i secondi in classifica del Girone B.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): il giocatore non è stato convocato per la partita contro il Teramo.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): solo panchina per il difensore nella vittoria contro la Fidelis Andria.

NICOLÒ GIGLI (MATERA) E LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il difensore e il centrocampista si incrociano, ed è proprio il primo ad aver la meglio. Ottima prova di Gigli in mezzo alla difesa a tre dei lucani, più opaca quella del congolese nel centrocampo dei calabresi. 2-0 il risultato finale.

M’BALA NZOLA (VIRTUS FRANCAVILLA)*: prova incolore del francese, schierato come ala destra nell’attacco a tre della Virtus. A vincere è la Vibonese, 2-0.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito parte titolare contro il Villarreal, ma non riesce ad incidere sia per la scarsa forma, sia pe i servizi imprecisi dei compagni. In settimana ha assistito dalla panchina alla vittoria dei suoi per 2-1 contro il Kuban Krasondar, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): l’uruguaiano ha assistito dalla panchina al pareggio per 2-2 dei suoi contro il Gimnastic La Plata.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): l’Eintracht perde 3-0 in casa del Bayern Monaco, con il croato che gioca l’intera partita ma non riesce ad imporsi, ricevendo anche un’ammonizione per comportamento scorretto.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): il centravanti camerunense gioca un’ora contro il Goztepe, senza riuscire però a segnare.

KEVIN DIKS (VITESSE): il terzino olandese gioca tutta la partita contro lo Sparta Rotterdam, in una larga vittoria per 5-0.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il terzino gioca il primo tempo della partita contro il Macae, valida per il Campionato Carioca, lasciando il posto al compagno di squadra Pikachu.

*Nzola non è in prestito dalla Fiorentina, ma visto il suo probabile passaggio in viola dal prossimo giugno verranno seguite le sue prestazioni con la Virtus Francavilla.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #67 on: 03/13/17, 12:47 »
Viola in prestito: Gigli batte Bangu, Petriccione torna titolare, bene Rebic e Diks
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): sostituisce Fabbrini al 78′ nella vittoria per 2-1 contro l’Avellino. Pochi minuti a disposizione.
Ricardo BAGADUR (Benevento): salta la gara contro la Virtus Entella.
Luca LEZZERINI (Avellino): resta in panchina contro lo Spezia.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): in campo 90′ nella vittoria per 2-1 contro il Trapani. Con l’avvento di Liverani in panchina torna titolare e gioca un’ottima partita, dominando la mediana neroverde. Sfiora il gol in acrobazia, viene steso in area di rigore ma l’arbitro non concede il rigore.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo 90′ nel pari a reti bianche contro la Virtus Entella. Prova sufficiente, soprattutto nella prima frazione.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): in campo 90′ nella sconfitta per 2-0 contro il Matera. Non brilla, molto impreciso.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): sostituito da Masia al 81′ nella sconfitta per 3-1 contro la Cremonese. Nonostante la sconfitta dei neroverdi, gioca una discreta partita.
Nicolò GIGLI (Matera): in campo 90′ nella vittoria per 2-0 contro la Reggina. Confermato titolare dopo l’ottima prova in Coppa Italia, con tanto di gol prezioso per la qualificazione alla finale, gioca un’ottima partita.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro la Fidelis Andria.
Simone MINELLI (Albinoleffe): salta la gara contro il Teramo.
Giuseppe PANDOLFI (Pistoiese): salta la gara contro il Como. In campo con la Berretti nel pari a reti bianche contro la Robur Siena.
Amidu SALIFU (Mantova): in campo 90′ nel pari per 1-1 contro il Parma. Grande partita in mediana, è tra i migliori dei suoi.
Luca ZANON (Pistoiese): resta in panchina contro il Como.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): weekend di riposo, sosta del campionato.
Enea SANNA (Imolese): weekend di riposo, sosta del campionato.

PRIMAVERA
Edoardo DEGL’INNOCENTI (Pisa): in campo 90′ nella pesante sconfitta per 5-0 contro la Virtus Entella.
Edoardo SARRI (Carpi): superato tre volte nella sconfitta per 3-0 in casa del Torino.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): in campo nella vittoria per 1-0 contro il Goztepe.
Kevin DIKS (Vitesse/Eredivisie): in campo 90′ nella vittoria per 5-0 contro lo Sparta Rotterdam. Grande prova sull’out destro, con tanta attenzione e precisione in entrambe le fasi di gioco.
GILBERTO Moraes (Vasco da Gama/Brasileirao-Cariocao): in campo nel primo tempo nella sfida contro il Macaé.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): in campo 90′ nella sconfitta per 3-0 contro il Bayern. Ottima prova, nonostante il risultato negativo per la propria squadra.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): salta la gara contro il Gimnastic.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #68 on: 03/21/17, 00:17 »
Mati decisivo, segna anche Milenkovic e Nzola perde la testa

Segnano il cileno e il promesso sposo viola Milenkovic, in campo anche Gilberto e Rebic, Rossi continua a faticare, Nzola si fa espellere

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno parte dal primo minuto e si regala la prima gioia personale in stagione, con un pallonetto a scavalcare il portiere del Genoa Lamanna per quello che è il gol decisivo contro i rossoblu. In generale buona la sua prova, con un altro paio di buone occasioni per lui, fino al 74° minuto, quando lascia il campo per far posto a Pasalic.
 
Serie B

RICARDO BAGADUR E LORENZO VENUTI (BENEVENTO): pesante sconfitta per 3-1 dei giallorossi sul campo del Perugia, con il difensore croato non convocato e il terzino relegato in panchina fino al 78°, a risultato ormai acquisito.

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): nuova partita dalla panchina per il portiere, con Radunovic ancora saldo al suo posto tra i pali.

JAIME BAEZ (SPEZIA): l’attaccante uruguaiano parte dalla panchina nella partita contro il Brescia, entrando poco dopo l’ora di gioco.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): la Ternana perde in trasferta contro il Cesena, con il centrocampista che gioca tutta la partita a metà campo, non brillando in avanti ma facendosi sempre trovare pronto in fase di copertura.

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): la Pistoiese vince 3-1 contro la Cremonese, con il terzino che gioca l’intera partita a sinistra e fa la sua figura in fase di spinta.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): la partita del centrocampista inizia al 56° minuto, quando entra al posto di Provenzano a centrocampo. 0-0 la sfida con il Pontedera.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): vittoria dell’Albinoleffe sul campo del Sudtirol, con il giovane esterno che però non entra nemmeno in campo.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): al Mapei Stadium va in scena il derby del Po tra Reggiana e Mantova, partita però noiosa e senza emozioni (0-0). Prova facile per il centrocampista Salifu, che in copertura non deve fare gli straordinari e ha il modo quindi di provare la conclusione da fuori, sbagliando però mira.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il Cosenza perde 4-2 in casa contro la Juve Stabia, con il difensore che non entra in campo.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il difensore parte titolare nella partita contro l’Akragas, salvo poi uscire dal campo al 72°. Il Matera perde 1-0.

M’BALA NZOLA (VIRTUS FRANCAVILLA)*: il francese si fa notare nella partita contro il Melfi solo per la doppia ammonizione rimediata tra 74° e 81° minuto (il secondo per fallo di mano).

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese parte titolare nel centrocampo a tre di Karel Zeman, per poi uscire a circa 15 minuti dalla fine. 0-0 il risultato contro la Vibonese.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): solo panchina per Pepito nella vittoria per 1-0 contro il Deportivo. Nemmeno in settimana, in Europa League, l’italiano ha trovato spazio contro il Krasnodar, con la vittoria dei suoi che lo portano ai quarti di finale di Europa League dove incontrerà il Genk.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): solo panchina per l’uruguaiano nella partita contro il Saragozza.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): 0-0 tra Eintracht e Amburgo, con il croato che ce la mette tutto ma non riesce a segnare contro gli avversari.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): il centravanti viola non è stato convocato per la partita contro il Bandirmaspor, finita 0-0.

KEVIN DIKS (VITESSE): trasferta difficile per il Vitesse sul campo del PSV Eindhoven, persa per 1-0, con il terzino che gioca tutta la partita e si fa ammonire.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il brasiliano parte titolare nella partita contro il Botafogo, schierato come esterno destro. La sua prestazione finirà al 78° minuto, senza particolari squilli (0-0 il risultato finale).

NIKOLA MILENKOVIC (PARTIZAN BELGRADO)*: vittoria per 4-0 contro il Vozdovac, con il difensore che segna il terzo gol tra i suoi (secondo gol stagionale).

*Nzola e Milenkovic non sono in prestito dalla Fiorentina, ma visti i loro probabili passaggi in viola dal prossimo giugno verranno seguite le loro prestazioni con Virtus Francavilla e Partizan Belgrado.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
« Last Edit: 03/22/17, 02:06 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #69 on: 03/21/17, 00:45 »
Molto bene Zanon, passo indietro per Bangu, Gigli e Petriccione
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): rileva Fabbrini al 63′ nel pari (1-1) contro il Brescia. Non dà la scossa.
Ricardo BAGADUR (Benevento): salta la gara contro il Benevento.
Luca LEZZERINI (Avellino): resta in panchina contro il Novara.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): in campo 90′ nella sconfitta per 1-0 in casa del Cesena. Non riesce ad incidere.
Lorenzo VENUTI (Benevento): sostituisce Pezzi al 77′ nella sconfitta per 3-1 contro il Perugia. Pochi minuti a disposizione.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituito da Bianchimano al 76′ nel pari a reti bianche contro la Vibonese. Corre tanto, ma a vuoto.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): sostituisce Provenzano al 56′ nel pareggio (0-0) contro il Pontedera. Entra bene nel vivo del match.
Nicolò GIGLI (Matera): sostituito da Sartore al 67′ nella sconfitta per 1-0 in casa dell’Akragas. Ha responsabilità dirette nell’azione che porta al rigore decisivo, netto passo indietro.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro la Juve Stabia.
Simone MINELLI (Albinoleffe): resta in panchina contro il Sudtirol.
Giuseppe PANDOLFI (Pistoiese):
Amidu SALIFU (Mantova): in campo 90′ nel pari senza gol contro la Reggiana. Buona prova in mezzo al campo.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nella vittoria per 3-1 contro la Cremonese. Torna titolare dopo il lungo infortunio, giocando un’ottima partita in entrambe le fasi di gioco.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): rinviata la sfida contro Virtus Castelfranco.
Enea SANNA (Imolese): rinviata la sfida contro Virtus Castelfranco.

PRIMAVERA
Edoardo DEGL’INNOCENTI (Pisa): nel weekend ha concluso, insieme ai compagni, l’avventura nella Viareggio Cup, in cui ha totalizzato 2 presenze (144′ giocati) e un’espulsione dalla panchina.
Edoardo SARRI (Carpi): sosta del campionato.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): salta la gara contro il Bandirmaspor.
Kevin DIKS (Vitesse/Eredivisie): sostituito da Leerdam ad inizio secondo tempo nella sconfitta per 1-0 a Eindhoven contro il PSV.
GILBERTO Moraes (Vasco da Gama/Brasileirao-Cariocao): sostituito da Ederson al 77′ nel pari (0-0) contro il Botafogo.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): sostituito da Blum al 90′ nel pari per 0-0 contro l’Amburgo.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): in panchina contro la Real Saragozza.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #70 on: 03/27/17, 18:23 »
Esordio sfortunato per Lezzerini, Petriccione brilla, Venuti fuori forma

Il portiere fa il suo primo esordio con l’Avellino proprio contro la Ternana, subendo 4 reti, Rossi fa il turista a Firenze, qualcuno è fermo per le Nazionali

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno non è stato convocato per le gare della sua Nazionale.

Serie B

JAIME BAEZ (SPEZIA): sconfitta esterna dello Spezia contro il Cittadella, con l’attaccante uruguaiano che assiste alla partita dalla panchina.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): i giallorossi perdono 3-1 in casa contro il Trapani, con il terzino che gioca tutta la partita senza soffrire sulla sua fascia, ma poco attivo in fase di spinta. Nemmeno convocato il centrale croato.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA) E LUCA LEZZERINI (AVELLINO): nella vittoria per 4-1 della Ternana sull’Avellino brilla la stella del centrocampista in prestito dalla Fiorentina, che unisce tanta qualità e movimento alla solita quantità in mezzo al campo. Dall’altra parte esordisce Lezzerini, che subisce 4 reti, anche se sulle prime tre può considerarsi incolpevole.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): i neroverdi vincono 5-0 contro l’Olbia, con il giovane centrocampista che non segna ma si rende partecipe di una buona prova.

LUCA ZANON (PISTOIESE): la Pistoiese giocherà stasera contro l’Arezzo.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): il giovane entra a mezzora dalla fine nella partita contro il Modena, con gli avversari che segnano il gol decisivo dell’1-0 dieci minuti dopo.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista parte titolare contro il Teramo, salvo poi uscire al 65° minuto in una partita senza particolari squilli.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore non ha giocato nel pareggio per 1-1 contro la Casertana.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese non parte da titolare, ma entra sul finire del primo tempo per far fronte all’infortunio di De Francesco.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il Matera strapazza il Messina 5-1, con il difensore che non trova spazio in campo.

M’BALA NZOLA (VIRTUS FRANCAVILLA)*: il francese è squalificato dopo l’espulsione della scorsa settimana.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): con la Liga ferma per la sosta per le Nazionali, Pepito è tornato a Firenze per qualche giorno.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): l’uruguaiano è entrato al 91° minuto nella partita vinta per 1-0 contro il Cordoba.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): la Bundesliga è ferma e il croato non è stato convocato da Cacic.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): vittoria per 2-0 contro il Balikesirspor, con il camerunense che parte titolare ed esce dopo un’ora di gioco.

KEVIN DIKS (VITESSE): l’Eredivisie è ferma per le partite delle Nazionali, con il terzino che non è stato convocato da nessuna selezione olandese.

NIKOLA MILENKOVIC (PARTIZAN BELGRADO)*: la Superliga è ferma per le partite delle Nazionali.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il terzino brasiliano ha giocato tutta la partita contro il Flamengo, pareggiata per 2-2.

*Nzola e Milenkovic non sono in prestito dalla Fiorentina, ma visti i loro probabili passaggi in viola dal prossimo giugno verranno seguite le loro prestazioni con Virtus Francavilla e Partizan Belgrado.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #71 on: 03/28/17, 01:25 »
Debutto choc per Lezzerini, bene Petriccione e Berardi
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): resta in panchina contro il Cittadella.
Ricardo BAGADUR (Benevento): salta la gara contro il Trapani.
Luca LEZZERINI (Avellino): in campo 90′ nella sconfitta per 4-1 in casa della Ternana. Debutto da incubo, con quattro gol subiti su quattro tiri in porta. Coinvolto nella disfatta generale.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): in campo 90′ nella vittoria per 4-1 contro l’Avellino. Grande partita in mezzo al campo, sfiora il gol del possibile tris rossoverde.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo 90′ nella sconfitta interna per 3-1 contro il Trapani. Dalla sua parte i sanniti non soffrono particolarmente, ma manca supporto in fase offensiva.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituisce De Francesco al 55′ nel pareggio per 1-1 in casa del Siracusa. Non riesce a dare il cambio di passo.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): in campo 90′ nella vittoria per 5-0 contro l’Olbia. Ottima gara, così come i compagni, nello scontro salvezza.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro il Messina.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro la Casertana.
Simone MINELLI (Albinoleffe): sostituisce Mastroianni al 63′ nella sconfitta interna per 1-0 contro il Modena. Prova a dare maggiore brio alla manovra offensiva.
Giuseppe PANDOLFI (Pistoiese): in campo stasera nel posticipo contro l’Arezzo.
Amidu SALIFU (Mantova): in campo 90′ nel pari a reti bianche contro il Teramo. Buona prova in mediana, con tanto di gol sfiorato.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo stasera nel posticipo contro l’Arezzo.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): sostituito da Borgobello al 71′ nella vittoria per 5-0 in casa del Poggibonsi.
Enea SANNA (Imolese): salta la gara contro il Poggibonsi.

PRIMAVERA
Edoardo DEGL’INNOCENTI (Pisa): sosta del campionato.
Edoardo SARRI (Carpi): sosta del campionato.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): sostituito dopo 63′ nella vittoria per 2-0 sul Balıkesirspor.
Kevin DIKS (Vitesse/Eredivisie): sosta del campionato.
GILBERTO Moraes (Vasco da Gama/Brasileirao-Cariocao): in campo 90′ nel pari 2-2 contro il Flamengo.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): sosta del campionato.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): sostituisce Borja Lasso al 91′ nella vittoria per 1-0 sul Cordoba.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO