Author Topic: Viola in prestito  (Read 3183 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #48 on: 01/23/17, 20:44 »
Viola in prestito: Venuti e Petriccione in calo, finalmente Beleck!

L’attaccante camerunense trova finalmente la rete in Turchia, mentre i due italiani sono un po’ sottotono

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno è ancora fuori per infortunio.

Serie B

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): appena arrivato, il portiere classe 1995 è stato convocato nella partita esterna contro il Brescia, ma ha assistito alla partita dalla panchina, con il più giovane Radunovoc tra i pali.

RICARDO BAGADUR E LORENZO VENUTI (BENEVENTO): altra panchina per il croato, il cui futuro è tutto da scrivere, mentre il terzino classe 1995 risulta meno brillante del solito nella sconfitta per 2-0 in casa della SPAL. All’81° minuto esce dal campo dolorante ad una spalla.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): il centrocampista guida come sempre la manovra dei rossoverdi, risultando però meno lucido del solito. 90 minuti in campo per lui, con annessa ammonizione e sconfitta per mano del Pisa. Dopo questo risultato, sono anche arrivate le dimissioni dell’allenatore Benny Carbone.

GILBERTO (LATINA): il terzino brasiliano ha assistito alla vittoria dei suoi contro la capolista Hellas Verona.

JAIME BAEZ (SPEZIA): l’uruguaiano parte titolare, ma no riesce ad imporsi e poco dopo l’ora di gioco viene sostituito. Lo Spezia ha perso 1-0 contro la Salernitana.

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino ha scontato la squalifica e non è potuto entrare nella vittoria per 1-0 contro il Prato.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): partita senza particolari squilli per il centrocampista contro la Lupa Roma, con il risultato finale di 0-0 e un punto per parte. Il giocatore ha rimediato anche un’ammonizione, seconda in stagione in Lega Pro.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista è ancora fuori per infortunio. Il Mantova, in questo momento, ha gli uomini contati, con appena 17 convocati per la partita contro la Sambenedettese.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l’esterno viola entra al 94° minuto, pochi istanti prima della fine della partita contro l’Alma Juventus Fano, vinta per 2-0.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA) E NICOLÒ GIGLI (MATERA): i due difensori si incrociano nella partita tra Cosenza e Matera (2-3), ma entrambi assistono alla partita dalla panchina.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo è ancora fuori per infortunio.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il centrocampista congolese sta scontando la squalifica di 4 giornate inflitta dopo l’espulsione contro il Messina. Ha dovuto così saltare la gara vinta contro l’Akragas.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito parte titolare nella partita esterna contro la Real Sociedad, giocando per tutti i 90 minuti al centro dell’attacco, ma il Celta perde 1-0 per la rete di Juanmi al 72°.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il centrocampista uruguaiano torna in campo contro il Girona dopo diverse panchine consecutive, entrando a mezzora dalla fine al posto di Sanchez (al 59°). I biancorossi hanno perso 2-0 grazie ai gol di Longo e Sandaza, arrivati al 60° e al 70°.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato gioca largo a destra nell’attacco dell’Eintracht contro il Lipsia, ma non riesce a incidere sebbene riesca a fornire una buona prova. Esce stremato al 72° minuto, dando spazio a Seferovic. La partita è finita 3-0 per il Lipsia.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): l’attaccante camerunense trova finalmente il gol (decisivo) contro il Sanliurfaspor, alla 18^ giornata della seconda divisione turca.


 
Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #49 on: 01/30/17, 19:52 »
VIDEO – Beleck di nuovo a segno, secondo gol consecutivo

L’attaccante, in prestito all’Umraniyespor, ha segnato il gol del momentaneo 1-1 contro il Manisaspor, che poi ha vinto 5-2


Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #50 on: 01/30/17, 20:20 »
Nuovo stop per Rossi, Beleck ancora a segno

Pepito esce dal campo per un nuovo infortunio, il camerunense segna ancora, il futuro di Gilberto è tutto da scrivere

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno è tornato tra i convocati di Montella per la trasferta di Udine, ma non è entrato in campo.

Serie B

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): i giallorossi vincono per 3-0 contro il Carpi, con un’ottima prova in entrambe le fasi per il terzino italiano. Solo panchina per il croato, il cui futuro è in bilico.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): vittoria per 1-0 della Ternana contro il Cittadella e buona prestazione per il regista, a cui manca solo la rete.

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): il portiere è rimasto in panchina nella partita contro la Virtus Entella, con il compagno di reparto Radunovic che subisce 2 reti (2-2 il risultato finale).

JAIME BAEZ (SPEZIA) E GILBERTO (LATINA): Spezia e Latina si incroceranno stasera, ma solo l’uruguaiano potrebbe essere della partita. Il terzino brasiliano, infatti, potrebbe rientrare dal prestito oggi o domani per poi partire per il Brasile a titolo definitivo (CLICCA QUI).

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista parte da titolare nella sconfitta esterna per 3-1 contro la Lucchese, uscendo al 79° minuto per far spazio a Masia.

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino è ancora fuori per l’infortunio alla caviglia.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): il giocatore entra nell’ultimo quarto d’ora nella partita contro il Pontedera, sfiorando subito il gol. 1-1 il risultato finale.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista ghanese torna a giocare dal primo minuto facendosi valere in mezzo al campo, senza però particolari squilli nello 0-0 contro il Pordenone.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo è ancora fuori.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il Cosenza vince 2-0 sul campo del Melfi, ma il difensore non entra nemmeno in campo.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): vittoria per 1-0 dei lucani contro la Vibonese, con il difensore che assiste alla partita dalla panchina.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese è ancora fuori per squalifica dopo l’espulsione rimediata nella partita contro il Messina.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): nuovo stop per Pepito, che parte titolare ma dopo appena 43 minuti è costretto a lasciare il campo per un problema ai flessori.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato non è stato convocato per la partita (vinta) contro lo Schalke 04 per squalifica.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): l’uruguaiano entra al 91° minuto nel pareggio per 0-0 contro il Tenerife.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): nuovo gol per l’attaccante in forza ai turchi, ma l’Umraniyespor perde 5-2 in casa nel Manisaspor.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #51 on: 01/30/17, 23:30 »
Beleck segna ancora, ottimo Venuti, Degl’Innocenti debutta

SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): impegnato stasera nel posticipo contro il Latina.
Ricardo BAGADUR (Benevento): resta in panchina contro il Carpi.
GILBERTO Moraes (Latina): non convocato per la gara contro lo Spezia. Vicino il ritorno in Brasile (al Vasco).
Luca LEZZERINI (Avellino): resta in panchina contro la Virtus Entella.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): sostituito al 90′ da Palumbo nella vittoria per 1-0 sul Cittadella. Meno brillante del solito, ma comunque sempre utile alla causa rossoverde.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo 90′ nella vittoria per 3-0 contro il Carpi. Difende e attacca alla perfezione, mettendo tanta corsa e qualità sulla fascia, partecipa all’azione del secondo gol giallorosso.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): squalificato, salta la sfida contro il Catania.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): sostituito da Masia al 78′ nella sconfitta per 3-1 in casa della Lucchese.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro la Vibonese.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro il Melfi.
Simone MINELLI (Albinoleffe): rileva Mastroianni al 74′ nel pari per 1-1 con il Forlì. Pochi minuti per incidere.
Giuseppe PANDOLFI (Pistoiese): resta in panchina contro il Pontedera. In compenso, è titolare contro l’Arezzo (1-1) nel campionato Berretti.
Amidu SALIFU (Mantova): in campo 90′ nel pari a reti bianche contro il Pordenone. Buona prova in mediana.
Luca ZANON (Pistoiese): indisponibile, salta la gara contro il Pontedera.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella vittoria per 3-2 sul Ribelle.
Enea SANNA (Imolese): resta in panchina contro il Ribelle.

PRIMAVERA
Edoardo DEGL’INNOCENTI (Pisa): all’esordio con la nuova maglia, viene sostituito al 79′ da Nencioni nello 0-0 contro la Ternana.
Edoardo SARRI (Carpi): mantiene la porta inviolata nella vittoria per 1-0 contro il Pescara.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): ancora a segno, con un colpo di testa a centro area su cross dalla sinistra, nella sconfitta per 5-2 in casa del Manisaspor.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): salta la gara contro lo Schalke.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): sostituisce Pozo al 90′ nel pari a reti bianche contro il Tenerife.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #52 on: 02/06/17, 19:45 »
VIDEO – Il gol di Rebic contro il Darmstadt

Tante giocate e tante conclusioni verso la porta avversaria per l’attaccante croato in prestito all’Eintracht di Francoforte, con la rete che arriva sul finire della partita


Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #53 on: 02/06/17, 20:13 »
Viola in prestito: Rebic mattatore, Venuti e Petriccione ingenui

Il croato è implacabile contro il Darmstadt, Diks fa panchina in Olanda, Beleck è in pausa

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il centrocampista cileno ha assistito dalla panchina all’intera partita del Milan contro la Sampdoria, persa per 1-0.

Serie B

RICARDO BAGADUR E LORENZO VENUTI (BENEVENTO): ennesima panchina per il croato, mentre il terzino destro si rende autore di una partita dai due volti. Buona, come spesso accade, la fase offensiva, ma all’89° minuto causa il fallo da rigore, con ammonizione annessa, che regala il definitivo 2-2 all’Hellas Verona con l’ex viola Romulo.

JAIME BAEZ (SPEZIA) E JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): i due giovani giocatori si incrociano nella partita dello stadio Alberto Picco, ma solo il centrocampista rosso verde vede il campo, entrando al 61° minuto e causando il rigore che darà il 2-0 agli spezzini.

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): l’Avellino giocherà stasera la partita contro il Trapani, con il portiere italiano che contende il posto da titolare tra i pali di Radunovic.

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): il giocatore è ancora fuori per infortunio.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista parte titolare nella gara contro l’Arezzo, ma esce al 32° senza particolari squilli.

AMIDU SALIFU (MANTOVA) E SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): solo il centrocampista ghanese trova spazio nell’incrocio tra Mantova e Albinoleffe, uscendo al 52° minuto per il più mobile Smith. A vincere è l’Albinoleffe, per 2-1.

M’BALA NZOLA (VIRTUS FRACAVILLA)*: l’attaccante francese parte titolare nella partita contro l’Akragas, senza trovare la via del gol. Esce al 77° per far spazio a Ayina.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore ha assistito dalla panchina al pareggio esterno dei suoi sul campo della Vibonese.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il centrocampista è ancora squalificato.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo è ancora fuori per l’infortunio al ginocchio.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il Matera sarà impegnato sul campo del Catania domani sera.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): la partita del Celta contro il Real Madrid è stata rinviata per maltempo.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il centrocampista uruguaiano non è stato convocato per la partita contro il Murcia.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): vittoria dell’Eintracht e titolo di migliore in campo per Ante Rebic, che contro il Darmstadt si scatena e sforna una prova di grandissima qualità, condita anche dalla rete del 2-0.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): la seconda divisione turca è ferma per gli ottavi di finale della coppa nazionale, la Turkite Kupasi, , che l’Umraniyespor perde per 2-1 contro il Konyaspor. Beleck entra al 71° minuto, con il risultato a favore per 1-0, ma gli avversari segnano prima all’84° e poi, in pieni tempi supplementari, al 99°.

KEVIN DIKS (VITESSE): il terzino olandese ha assistito dalla panchina alla vittoria dei suoi contro l’ADO Den Haag.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il Vasco Da Gama sta giocando il campionato Carioca, ma il terzino brasiliano è rimasto in panchina per la partita contro il Resende.

*Nzola non è in prestito dalla Fiorentina, ma visto il suo passaggio in viola dal prossimo giugno verranno seguite le sue prestazioni con la Virtus Francavilla.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #54 on: 02/06/17, 22:17 »
Finalmente Rebic, ok Boccardi, gli altri…

SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): in panchina contro la Ternana.
Ricardo BAGADUR (Benevento): resta in panchina contro il Verona.
Luca LEZZERINI (Avellino): in campo stasera nel posticipo contro il Trapani.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): sostituisce Di Noia al 61′ nella sconfitta per 2-0 contro lo Spezia. Entra discretamente bene in partita, ma nel finale perde il pallone che porta al rigore per gli spezzini.
Lorenzo VENUTI (Benevento): sostituito da Gyamfi al 91′ nel pari per 2-2 a Verona contro l’Hellas. Gioca una discreta partita, ma nei minuti finali causa ingenuamente il rigore che fa svanire la vittoria dei sanniti.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): squalificato, salta la gara contro il Monopoli.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): sostituito da Gelli dopo 33′ nella sconfitta interna per 3-0 contro l’Arezzo. Prova negativa come tutta la squadra.
Nicolò GIGLI (Matera): in campo martedì nel posticipo contro il Catania.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): in panchina contro la Vibonese.
Simone MINELLI (Albinoleffe): resta in panchina contro il Mantova.
Giuseppe PANDOLFI (Pistoiese): in panchina contro il Giana Erminio.
Amidu SALIFU (Mantova): sostituito al 52′ da Smith nella sconfitta interna per 2-1 contro l’Albinoleffe. Gioca una discreta partita in mezzo al campo.
Luca ZANON (Pistoiese): ancora indisponibile, salta la gara contro il Giana Erminio.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella vittoria per 2-1 sul campo del Mezzolara. Buona prova.
Enea SANNA (Imolese): in panchina contro il Mezzolara.

PRIMAVERA
Edoardo DEGL’INNOCENTI (Pisa): in campo 90′ nella disfatta per 8-1 sul campo della Roma.
Edoardo SARRI (Carpi): mantiene inviolata la propria porta nella vittoria per 2-0 in casa del Benevento.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): sosta del campionato.
Kevin DIKS (Vitesse/Eredivisie): resta in panchina contro l’ADO Den Haag.
GILBERTO Moraes (Vasco da Gama/Brasileirao-Cariocao): in panchina contro il Resende.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): in campo 90′ e a segno nel 2-0 contro il Darmstadt. Il gol, un tocco ravvicinato su assist di Meier, è la ciliegina su un grande partita.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): resta in panchina contro il Murcia.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #55 on: 02/13/17, 16:56 »
VIDEO – Il gran gol di Beleck contro l’Elazigspor

Controllo, numero e gran tiro da fuori, ecco il gran gol dell’attaccante camerunense, in prestito all’Umraniyespor


Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO