Author Topic: Viola in prestito  (Read 3182 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #16 on: 10/17/16, 23:57 »
Bene Rebic contro il Bayern, ok Madrigali e Bangu

SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): sostituito da Piu dopo 61′ nella sconfitta (1-0) contro l’Avellino. Prestazione opaca, con pochi guizzi e che porta alla sostituzione dopo un quarto d’ora nel secondo tempo.
Ricardo BAGADUR (Benevento): indisponibile, salta la sfida contro la Virtus Entella.
GILBERTO Moraes (Latina): indisponibile, salta la sfida contro il Carpi.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): in campo stasera nel posticipo contro il Trapani.
Lorenzo VENUTI (Benevento): titolare e in campo 90′ nella gara persa (3-2) contro la Virtus Entella. Dopo tante belle prestazioni, stavolta compie un passaggio a vuoto. Perde la marcature di Sini in occasione del pari ligure.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituito da Knudsen dopo 75′ nel pari (2-2) con la Casertana. Gioca una partita non ai livelli delle precedenti, ma comunque sia ampiamente sufficiente.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): in campo 90′ nel pari senza reti contro il Piacenza.
Nicolò GIGLI (Matera): assiste dalla panchina al match contro il Catanzaro.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): sostituisce Pinna al 55′ nella vittoria per 2-1 contro la Paganese. Prova attenta sugli avanti avversari, gioca con tranquillità al fianco dei più esperti compagni di reparto.
Simone MINELLI (Albinoleffe): sostituisce Mastroianni dopo 89′ nel pari (2-2) contro la Feralpisalò. Pochissimi minuti per incidere su una partita già decisa.
Amidu SALIFU (Mantova): sostituito da Di Santantonio al 70′ nella pesante sconfitta interna (1-4) contro il Bassano Virtus.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nella sconfitta per 2-1 contro l’Alessandria. Gioca una buona partita in entrambe le fasi di gioco. Suo malgrado è protagonista in occasione del raddoppio grigio, poiché l’arbitro non fischia un fallo ai suoi danni all’inizio dell’azione.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella vittoria per 1-0 contro la Correggese.
Enea SANNA (Imolese): sostituisce Selvatico al 74′ nella vittoria per 1-0 contro la Correggese.
 
PRIMAVERA
Edoardo SARRI (Carpi): titolare e in campo 90′ nella vittoria per 4-3 sul campo dell’Empoli.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): sostituito da Halman al 75′ nella sconfitta interna (0-1) contro il Göztepe.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): sostituito da Hasebe al 67′ nel pareggio per 2-2 contro il Bayern Monaco. Dà vita ad un bel duello con Lahm, raddoppia su Kimmich in fase difensiva, trova la conclusione in un paio di occasioni. Esce stremato.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): sostituisce Fede San Emeterio al 77′ nella vittoria per 1-0 sul campo del Cordoba.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #17 on: 10/19/16, 00:59 »
VIDEO – Super Petriccione: grande prova contro il Trapani
 
Grande prestazione di Jacopo Petriccione in Trapani-Ternana, posticipo della nona giornata di Serie B terminato 2-2. Il centrocampista classe ’95 è stato uno dei migliori in campo della formazione rossoverde, mettendo lo zampino in entrambe le reti. Fondamentale l’assist per Avenatti in occasione del momentaneo 1-1, con un bel cross di sinistro insaccato dall’uruguaiano. Poi, l’azione del momentaneo 1-2 umbro di La Gumina nasce da un suo prezioso recupero palla. Inoltre, due tentativi a rete e ottima interpretazione di gioco da mezzala, sia in interdizione che in impostazione. E le pagelle dei quotidiani certificano l’ottima prova: 6,5 per Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, 7 per il Corriere dell’Umbria.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #18 on: 10/24/16, 19:12 »
Poco spazio per Pepito, Bangu e Gigli si sfidano

Mati e Gilberto sono prossimi al rientro, Pepito trova poco il campo, ma Beleck ancora non va a segno

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno è ancora infortunato e non ha preso parte alla vittoria dei rossoneri contro la Juventus.

Serie B

JAIME BAEZ (SPEZIA): l’attaccante uruguaiano a assistito a tutta la partita dalla panchina, con lo Speiza che ha vinto 2-0 contro il Brescia.

LORENZO VENUTI e RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): ennesima presenza da titolare e per intero per il terzino italiano, ed ennesima panchina per il difensore croato nel pareggio per 0-0 contro il Perugia.

GILBERTO (LATINA): il brasiliano è ancora fuori per infortunio, il Latina ha pareggiato 1-1 contro il Pisa.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): pareggio per 1-1 tra Ternana e Cesena, il centrocampista viola gioca tutta la partita in mezzo al campo.

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): il giocatore non è stato convocato per la partita contro il Como, finita 1-1.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il Tuttocuoio perde 1-0 contro la Cremonese, ma il giocatore si rende protagonista di una discreta prestazione giocando per tutti i 90 minuti.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): solo due minuti in campo per la giovane ala, che entra al posto di Matroianni sul risultato ormai acquisito di 3-1 contro il Teramo.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il mediano gioca tutta la partita contro il Parma, persa per 1-0 a causa della rete di Baraye.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo non ha trovato per l’ennesima volta la convocazione.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore gioca titolare la partita in trasferta contro l’Andria, non riuscendo però ad impedire che i padroni di casa segnassero due reti.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA) E NICOLÒ GIGLI (MATERA): i due giovani si incrociano, ma solo Bangu trova il gettone entrando al 62′. La partita finisce 2-6, con una incredibile tripletta di Negro nel primo tempo.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito entra all’88° minuto nella vittoria del Celta sul Deportivo La Coruña per 4-1. Anche giovedì, in Europa League contro l’Ajax, l’attaccante ha trovato poco spazio (17 minuti) nel pareggio interno per 2-2.

ANDRÉS SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): vittoria esterna per la squadra biancorossa contro il Numancia, l’uruguaiano gioca tutto il secondo tempo.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato non è stato convocato per la partita contro l’Amburgo, vinta per 3-0. Tra i marcatori c’è anche l’ex viola Haris Seferovic.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): 90 minuti in campo per l’attaccante classe 1993, l’Umraniyespor trova la vittoria per 2-0 sul campo del Bandirmaspor (prima vittoria in campionato) ma ancora il giocatore non riesce a sbloccarsi.

Ruggero Rogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #19 on: 10/24/16, 21:54 »
Petriccione in evidenza, Gigli batte Bangu nel derby viola
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): assiste dalla panchina alla gara contro il Brescia.
Ricardo BAGADUR (Benevento): assiste dalla panchina alla gara contro il Perugia.
GILBERTO Moraes (Latina): indisponibile, salta la gara contro il Pisa.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): titolare e in campo 90′ nel pareggio (1-1) contro il Cesena. Altra ottima prestazione in impostazione e interdizione, tanta corsa e qualità in mediana, sfiora anche il gol del possibile 2-0.
Lorenzo VENUTI (Benevento): ancora una volta in campo tutta la partita, nel pari senza reti contro il Perugia. Nel primo tempo pensa più a contenere le avanzate, nella ripresa si spinge anche in avanti, alla fine strappa la sufficienza.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituisce Knudsen al 61′ nella pesante sconfitta interna (2-6) contro il Matera. Entra quando la partita è già in parte compromessa e non riesce a dare la scossa.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): gioca tutta la partita nella sconfitta interna (0-1) contro la Cremonese. Buona prova nonostante la sconfitta dei neroverdi, arrivata su calcio di rigore.
Nicolò GIGLI (Matera): assiste dalla panchina alla gara contro la Reggina.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): titolare e in campo tutta la partita nella sconfitta per 2-0 contro la Fidelis Andria. Nonostante la serataccia dei calabresi, riesce a giocare una discreta partita.
Simone MINELLI (Albinoleffe): rileva Mastroianni al minuto 88 nella vittoria per 3-1 contro il Teramo.
Amidu SALIFU (Mantova): titolare e in campo 90′ nella sconfitta per 1-0 col Parma. Si disimpegna bene nella mediana dei virgiliani.
Luca ZANON (Pistoiese): indisponibile, salta la gara contro il Como.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella vittoria esterna per 4-2 sul campo del San Donato Tavarnelle.
Enea SANNA (Imolese): assiste dalla panchina alla gara contro il San Donato Tavarnelle.

PRIMAVERA
Edoardo SARRI (Carpi): titolare nel pareggio a reti bianche contro il Sassuolo, mantiene la porta inviolata.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): in campo 90′ nella vittoria per 2-0 contro il Bandırmaspor.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): salta la gara contro l’Amburgo.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): sostituisce Yan Brice ad inizio secondo tempo nella vittoria in rimonta per 2-1 contro il Numancia.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #20 on: 10/31/16, 18:03 »
Per Petriccione vittoria 4-3, sfida tra Venuti e Bagadur contro Baez. Pepito rimane in panchina in un incredibile 3-3

La Ternana vince 4-3 contro il Novara, sfida tra giovani promesse con palo di Baez. Rossi assiste dalla panchina alla rimonta del Las Palmas contro il Celta Vigo, stasera in campo Berardi e Minelli

ITALIA

SERIE A
MATI FERNANDEZ (MILAN): il centrocampista cileno non è ancora rientrato dall’infortunio, ma in settimana ha ripreso ad allenarsi con i compagni.

SERIE B
RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): i campani tornano alla vittoria grazie ad una rete di Chibsah, ma il difensore in prestito dalla Fiorentina osserva il trionfo contro lo Spezia dalla panchina.

LORENZO VENUTI (BENEVENTO): titolare come esterno alto nel 4-2-3-1 di Baroni, gioca novanta minuti prendendo anche un cartellino giallo.

JAIME BAEZ (SPEZIA): nella gara contro i viola Bagadur e Venuti, l’attaccante parte titolare, colpendo un palo e venendo sostituito al 74′.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): gli umbri vincono una partita spettacolare per 4-3 contro il Novara, nella quale il centrocampista gioca novanta minuti prendendo un cartellino giallo.

GILBERTO (LATINA): i laziali con tanti ex giovani viola perdono in trasferta contro il Cittadella per 2-1, ma il brasiliano è ancora fuori per infortunio.

LEGA PRO – GIRONE A
LUCA ZANON (PISTOIESE): la squadra toscana perde 2-1 in casa della Cremonese ed il terzino viola gioca tutta la gara.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): scenderà in campo stasera nel derby regionale contro il Pontedera, con il centrocampista che dovrebbe partite titolare.

LEGA PRO – GIRONE B

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): “monday night” anche per l’esterno, che stasera affronterà il Sudtirol partendo probabilmente dal primo minuto.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): non basta la presenza di Salifu per sconfiggere la Reggiana, che si impone 3-2 con la rete decisiva dell’ex viola Rozzio e fa sprofondare il Mantova al penultimo posto.

LEGA PRO – GIRONE C

ARTEM MAKAROV (TARANTO): la sua squadra pareggia contro il Messina ma il russo è ancora fuori per un infortunio al ginocchio.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): i calabresi perdono in trasferta contro la Vibonese per 1-0, il centrocampista entra al 15′ al posto di Botta rimediando un’ammonizione.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): i lucani vincono contro l’Akragas ma il difensore viola rimane in panchina per tutta la gara.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): sconfitta per i calabresi contro la Juve Stabia, con il difensore che assiste alla gara dalla panchina.

ESTERO

LA LIGA – SPAGNA
GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): partita spettacolare per la squadra di Pepito e dell’ex viola Roncaglia, che dopo essere stata in vantaggio 3-0 alla fine del primo tempo viene rimontata dal Las Palmas fino al 3-3 firmato da Boateng, con l’attaccante che rimane in panchina tutta la gara.

LIGA 2 – SPAGNA
ANDRÉS SCHETINO (SEVILLA B): titolare nella vittoria per 2-0 contro l’Elche, il centrocampista viene sostituito al 61′.

BUNDESLIGA – GERMANIA
ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): per l’anticipo contro il Borussia Monchengladbach l’esterno non è stato convocato.

1.LIG – TURCHIA
STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): nella gara contro l’Adana Demirspor terminata 1-1, l’attaccante gioca novanta minuti senza riuscire a segnare.

Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #21 on: 10/31/16, 18:58 »
Il palo ferma Baez, Bangu protesta, bene Petriccione
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): sostituito da Valentini al 72′ nella sconfitta per 1-0 a Benevento. Presente nelle azioni offensive dei liguri, colpisce un clamoroso palo interno sullo 0-0, poi cala alla distanza e viene sostituito.
Ricardo BAGADUR (Benevento): assiste dalla panchina alla gara contro lo Spezia.
GILBERTO Moraes (Latina): salta la gara contro il Cittadella.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): gioca tutta la pirotecnica partita, che vede gli umbri imporsi per 4-3 sul Novara. Torna titolare in cabina di regia disputando una buona gara.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo tutta la partita nella vittoria di misura (1-0) contro lo Spezia. Ancora titolare, stavolta in un ruolo ‘antico’ come quello dell’esterno alto, dove si disimpegna bene.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituisce l’infortunato Botta dopo 14′ nella contestata sconfitta per 1-0 contro la Vibonese. Gioca davanti alla difesa, entra nel vivo solo nella parte finale di gara. Reclama un rigore, ma l’arbitro lascia correre.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): impegnato stasera nel posticipo contro il Pontedera.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro l’Akragas.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro la Juve Stabia.
Simone MINELLI (Albinoleffe): impegnato stasera nel posticipo contro il Sudtirol.
Amidu SALIFU (Mantova): in campo 90′ nella sconfitta interna per 3-2 contro la Reggiana nel derby del Po.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nella sconfitta per 2-1 contro la Cremonese. Nella difficile giornata per gli arancioni è uno dei pochi a raggiungere la sufficienza, proponendosi sulla fascia di competenza e tentando anche la conclusione.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella sconfitta casalinga (0-2) contro lo Scandicci.
Enea SANNA (Imolese): sostituisce Scalini dopo 69′ nella sconfitta casalinga (0-2) contro lo Scandicci.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): in campo 90′ nel pari per 1-1 contro l’Adana Demirspor.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): salta la gara contro il Borussia Moenchengladbach.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): sostituito da Cotan dopo 61′ nella vittoria per 2-0 contro l’Elche.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #22 on: 11/07/16, 19:28 »
Viola in prestito: tornano Mati e Gilberto, il Celta segna senza Rossi

Il cileno e il brasialiano tornano dai rispettivi infortuni, poche buone notizie per gli altri giocatori in prestito

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): esordio assoluto in rossonero per il centrocampista cileno, reduce da un infortunio che l’ha tenuto fuori per quasi due mesi. Il classe 1986 entra al 63′ per Pasalic.

Serie B

JAIME BAEZ (SPEZIA): l’uruguaiano è stato ormai spostato nel ruolo di ala sinistra nel tridente di Di Carlo. Parte da titolare contro il Verona, lasciando il campo dopo un’ora di gioco per far spazio a Mastinu. Lo Spezia ha perso 4-1 (in rete per gli scaligeri anche l’ex viola Romulo).

GILBERTO (LATINA): torna in campo anche il terzino brasiliano, anche lui entrando in campo al 63° nella sfida tra Latina e Bari, vinta dai laziali per 2-1.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA), LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): stasera, alle 20:30, verrà giocata la partita tra Ternana e Benevento, con i padroni di casa che devono uscire dalla zona play-out e i campani in piena corsa per la promozione.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il giovane centrocampista non è stato convocato per la partita contro l’Olbia, persa per 1-0.

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino gioca tutta la partita nel pareggio interno tra Pistoiese e Arezzo (1-1), con reti di Grossi (Ar.) e Proia allo scadere.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l’ala 19enne gioca gli ultimi minuti della partita contro il Modena, entrando al posto dell’autore dell’unico gol della partita Virdis.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista ghanese parte da titolare nella trasferta contro il Teramo (0-1 il risultato finale), salvo poi uscire dopo appena 33 minuti in seguito ad un infortunio.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore assiste dalla panchina alla sconfitta interna per 2-1 del Cosenza contro il Caserta.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): pareggio esterno per 0-0 per i lucani sul campo del Messina, il terzino viola parte dalla panchina per rimanerci tutta la gara.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo è ancora fuori per infortunio, il Taranto perde 2-0 sul campo della Paganese.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il giocatore parte da titolare a sinistra nel tridente d’attacco della squadra calabrese, ma non riesce ad incidere. Sconfitta per 2-0 contro i siciliani del Siracusa).

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): in campionato il Celta vince 2-1 in rimonta contro il Valencia (a segno anche Roncaglia con un super gol), ma Pepito assiste a tutta la gara dalla panchina. Giovedì in Europa League è invece partito da titolare contro l’Ajax, per uscire al 78′ per far spazio a Guidetti, con gli spagnoli che segnano le due reti della gara a partire dal 79° (sconfitta per 3-2 il risultato finale).

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): i biancorossi perdono 2-0 in trasferta contro la Real Valladolid, con il centrocampista uruguaiano che assiste alla partita dalla panchina.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): l’Eintracht vince 1-0 contro il Colonia, il croato è fuori per rottura dei legamenti della caviglia.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): nuova sconfitta per la squadra dell’attaccante contro lo Yeni Malatyaspor (2-1), il 23enne è ancora a secco.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #23 on: 11/07/16, 21:33 »
Viola in prestito: buona prova di Zanon, male Bangu e Baez, rientra Gilberto
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): sostituito da Mastinu dopo 58′ nella pesante sconfitta interna (1-4) contro il Verona. Nella disfatta collettiva ci mette del suo, giocando un primo tempo confusionario e poi calando a livello fisico.
Ricardo BAGADUR (Benevento): impegnato stasera nel posticipo contro la Ternana.
GILBERTO Moraes (Latina): torna in campo dopo l’infortunio, rilevando Nica al 64′ nella vittoria per 2-1 contro il Bari. Entra bene in partita, sfiorando anche il gol.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): impegnato stasera nel posticipo contro il Benevento.
Lorenzo VENUTI (Benevento): impegnato stasera nel posticipo contro la Ternana.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): in campo 90′ nella sconfitta interna (0-2) contro il Siracusa. Stavolta stecca anche lui, non incidendo in un ruolo non suo (esterno sinistro, ndr) e finendo col farsi vedere pochissimo.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): salta il match contro l’Olbia.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro il Messina.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro la Casertana.
Simone MINELLI (Albinoleffe): sostituisce il match winner Virdis dopo 88′ nella vittoria per 1-0 contro il Modena.
Amidu SALIFU (Mantova): sostituito da Di Santantonio dopo 33′ nella vittoria per 1-0 a Teramo. Costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio, fino a quel momento non aveva demeritato.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nel pareggio casalingo (1-1) contro l’Arezzo. In fase difensiva contiene bene, in attacco si propone spesso al cross con buoni risultati. Altra prestazione più che positiva.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella vittoria per 2-0 sul campo del Virtus Castelfranco.
Enea SANNA (Imolese): assista dalla panchina alla vittoria per 2-0 sul campo del Virtus Castelfranco.

PRIMAVERA
Edoardo SARRI (Carpi): subisce due reti, di cui una su calcio di rigore, nel match pareggiato 2-2 contro l’Ascoli.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): salta la gara contro il Malatyaspor.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): salta per infortunio il match contro il Colonia.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): resta in panchina contro il Real Valladolid.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO