Author Topic: Viola in prestito  (Read 3182 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Viola in prestito
« on: 08/29/16, 23:28 »
Viola in prestito: a segno solo Berardi, tanti seguono le partite dalla panchina

Il punto sui giovani viola in prestito a giro per l’Italia e non solo

Serie B

RICARDO BAGADUR: solo 7 minuti in campo per il 20enne croato del Benevento, che entra in campo al posto di Falco all’83° minuto a 2-0 ormai acquisito contro la Spal.

LORENZO VENUTI: diversa la sorte per il terzino di 21 anni, sempre in prestito al Benevento, rimasto in panchina per tutta la durata della partita contro la squadra ferrarese.

JACOPO PETRICCIONE: il giovane centrocampista in prestito alla Ternana ha saltato la prima partita del campionato di Serie B contro il Pisa a causa del rinvio del match a causa di violenti scontri tra i tifosi. La partita non è ancora stata fissata.

JAIME BAEZ: il prestito dell’attaccante allo Spezie è stato ufficializzato oggi.

Lega Pro

LUCA ZANON: entra all’inizio del secondo tempo nel 2-2 finale tra la sua Pistoiese e la Lupa Roma, partita iniziata in ritardo per un problema riguardante l’altezza delle porte. I toscani vanno in vantaggio per due volte, raggiunti entrambe le volte dopo pochi minuti.

MARCO BERARDI: 90 minuti in campo conditi dal gol del definitivo 2-2 per il centrocampista classe 1996 nel derby toscano. Il giovane gioca l’intera partita con costanza e incide al 39′ del secondo tempo dopo le reti di Masia (Tuttocuoio), Di Molfetta e Romano (Prato).

LUZAYADIO BANGU: il 18enne in prestito alla Reggina gioca 85 minuti prima di essere sostituito nella sconfitta per 3-1 contro l’Unicusano Fondi.

SAVERIO MADRIGALI: il giovane viola raccoglie le briciole con il suo Cosenza contro il Catanzaro, entrando al 90′ e giocando solo il recupero concesso dall’arbitro Ranaldi. Vince comunque la partita 3-0.

ARTEM MAKAROV E NICOLÒ GIGLI: nessun minuto in campo per i due giovani viola che si sono visti da avversari nella partita tra Taranto e Matera, 1-1 il risultato finale.

Estero

ANDRES SCHETINO: il centrocampista uruguagio è in prestito al Siviglia Atletico, squadra giovanile dei campioni dell’Europa League militante nella seconda divisione spagnola. 70′ in campo per lui nella trasferta sul campo del Tenerife.

GIUSEPPE ROSSI: il prestito di Pepito al Celta Vigo è stato ufficializzato oggi.

Ruggero Rogasi
« Last Edit: 09/16/16, 00:20 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
VIDEO – Viola in prestito: Berardi gol in extremis, bene Venuti e Schetino

SERIE B
Ricardo BAGADUR (Benevento): nella vittoria contro la Spal (2-0) rileva Falco all’82’, per rafforzare la difesa e portare a casa il primo storico successo in Serie B dei giallorossi.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): rinviata la gara contro il Pisa, esordio in serie cadetta rimandato.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo 90′ nella vittoria per 2-0 la Spal. Prova attenta e ordinata, soprattutto sotto l’aspetto difensivo. Buona la prima.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): in campo 85′ nella sconfitta per 3-1 contro il Fondi. Prestazione in calando per lui: benino nel primo tempo, così così nella ripresa. Sostituito da Bianchimano.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): che debutto in campionato per il classe ’96! Titolare nel centrocampo biancoverde, disputa una prova di sostanza e a tempo quasi scaduto sigla la rete del definitivo 2-2 sul campo del Prato, la prima tra i professionisti.
Nicolò GIGLI (Matera): assiste dalla panchina alla gara contro il Taranto, pareggiata 1-1. Rimandato il ‘derby viola’ con Makarov.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): giusto una comparsata nella vittoria per 3-0 sul campo del Catanzaro, sostituendo Corsi al 91′ per il debutto in rossoblu.
Artem MAKAROV (Taranto): assiste dalla panchina alla gara contro il Matera, pareggiata 1-1. Rimandato il ‘derby viola’ con Gigli.
Luca ZANON (Pistoiese): debutto in arancione nel pareggio per 2-2 sul campo della Lupa Roma. Al 66′ rileva Hamlili, entrando sul momentaneo 1-1 e disputando una prova tutto sommato sufficiente.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella vittoria per 2-0 contro la Ribelle in Coppa Italia di Serie D.
Enea SANNA (Imolese): in campo 90′ nella vittoria per 2-0 contro la Ribelle in Coppa Italia di Serie D.

ESTERO
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): messo fuorigioco dalla mononucleosi, tempo di recupero indefinito.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): titolare nel pareggio per 1-1 contro il Tenerife, resta in campo 70′, per poi essere sostituito dal connazionale Cristian Gonzalez.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Solo Mati in nazionale, poco spazio o riposo per gli altri

Il cileno vine chiamato per le partite della sua Nazionale, per gli altri c’è la pausa o, di media, poco spazio in campo

Serie A

MATI FERNANDEZ: la Serie A si ferma per le partite delle nazionali, e il giocatore rossonero è stato convocato dal Cile, senza però giocare la partita di venerdì contro il Paraguay, persa per 2-1.

Serie B

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR: nel pareggio per 1-1 contro il Carpi, solo il terzino italiano ha trovato spazio con il Benevento, giocando tutta la partita, mentre il croato ha assistito al match dalla panchina.

JACOPO PETRICCIONE: il centrocampista in prestito alla Ternana gioca tutta la partita contro il Cittadella, perdendo 2-0 e venendo ammonito a metà del secondo tempo.

GILBERTO E JAIME BAEZ: il brasiliano in prestito al Latina e l’uruguagio allo Spezia si incrociano in questo mini-derby finito 0-0. Il primo parte titolare e gioca 80′, facendosi ammonire nel secondo tempo, il secondo parte invece dalla panchina rilevando al 60′, Piu.

Lega Pro, Girone A

LUCA ZANON: la Pistoiese perde per 2-1 in casa contro il Pro Piacenza e l terzino viola non entra nemmeno in campo, assistendo alla sconfitta dei suoi compagni dalla panchina.

MARCO BERARDI: nel pareggio del Tuttocuoio contro la Viterbese, il centrocampista classe 1996 gioca tutti i 90′, senza però trovare il guizzo decisivo nello 0-0 finale.

Lega Pro, Girone B

AMIDU SALIFU: il centrocampista ghanese classe 1992 in prestito al Mantova entra in campo al 67′ nello 0-0 contro il Venezia di Pippo Inzaghi.

SIMONE MINELLI: solo 3′ per il talento viola, entrato al posto di Mastroianni nell’1-1 dell’Albinoleffe sul campo del Padova.

Lega Pro, Girone C

LUZAYADIO BANGU: il centrocampista viola gioca titolare nella vittoria della Reggina contro il Messina, uscendo al 77′ per far spazio a Knudsen. 2-0 il risultato finale.

SAVERIO MADRIGALI E ARTEM MAKAROV: nessuno dei due giocatori viola ha partecipato alla partita tra Cosenza e Taranto (0-1 finale), in cui la squadra del portiere croato esce vincitrice e, a sorpresa, al secondo posto.

NICOLÒ GIGLI: il 20enne non è stato nemmeno convocato nella partita tra Matera e Paganese, finita 2-1 a favore dei lucani.

Estero

GIUSEPPE ROSSI: il campionato spagnolo è fermo per la sosta delle nazionali, Pepito non è stato convocato.

ANDRÉS SCHETINO: il centrocampista uruguaiano, in prestito al Siviglia Atlético, ha giocato titolare nella partita contro il Murcia, 1-1 valido per il secondo campionato spagnolo, uscendo al 62′.

ANTE REBIC: il massimo campionato tedesco è fermo per le nazionali, il giocatore i prestito all’Eintracht Francoforte non è stato convocato.

STEVE BELECK: l’attaccante camerunense è in prestito all’Umraniyespor, campionato minore della Turchia, fermo anch’esso per le nazionali.

Ruggero Rogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Ottimo Bangu, buona la prima per Baez e Gilberto

SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): rileva Piu dopo 60′ nel pareggio a reti bianche contro il Latina. Subito guizzante e insidioso per la difesa pontina, prova un paio di conclusioni e fa ammonire l’avversario Brosco. Buon debutto.
Ricardo BAGADUR (Benevento): assiste dalla panchina al pareggio (1-1) sul campo del Carpi.
GILBERTO Moraes (Latina): in campo 81′ nel suo debutto in nerazzurro, nel pari per 0-0 contro lo Spezia. Mette in mostra tanta corsa e tecnica sull’out destro, smistando qualche cross interessante in area. È uno dei migliori dei suoi.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): esordio in rossoverde e in Serie B nella sconfitta (2-0) sul campo del Cittadella. Ordine tattico in mediana, con passaggi precisi e un tiro alto di poco. Nella serataccia degli umbri è uno dei pochi a salvarsi.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo 90′ nel pareggio esterno per 1-1 contro il Carpi. Dalla sua parte, causa scarsa copertura a centrocampo, gli emiliani portano i pericoli maggiori alla porta sannita. Piano piano si adatta alla situazione e conquista la sufficienza.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): in campo 78′ nel derby contro il Messina, vinto per 2-0. Domina la mediana amaranto, recuperando palloni preziosi e proponendosi con inserimenti pericolosi. In uno di questi conquista il rigore che chiude la contesa. Sostituito da Knudsen tra la standing ovation del “Granillo”.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): in campo 90′ nel pari casalingo a reti bianche contro la Viterbese. Incamera un’altra buonissima partita, distinguendosi per quantità e qualità nella mediana neroverde.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina nella gara contro la Paganese, terminata 2-1 in favore dei biancazzurri.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina nella gara contro il Taranto, terminata 1-0 per i pugliesi.
Artem MAKAROV (Taranto): non convocato per la trasferta di Cosenza.
Simone MINELLI (Albinoleffe): gioca i minuti finali nel pareggio per 1-1 sul campo del Padova, rilevando Mastroianni all’86’. Al primo pallone toccato sfiora subito la rete della vittoria, ma una prodezza del portiere avversario gli nega la gioia del debutto perfetto.
Amidu SALIFU (Mantova): esordisce con la nuova maglia sostituendo Tripoli al 67′ nel pareggio senza reti contro il Venezia. Si piazza in mezzo al campo e dà una mano preziosa in interdizione.
Luca ZANON (Pistoiese): assiste dalla panchina alla sconfitta interna per 2-1 contro la Pro Piacenza.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): titolare e in campo 90′ nella vittoria per 1-0 contro la Sangiovannese nella prima giornata di campionato.
Enea SANNA (Imolese): titolare e in campo 90′ nella vittoria per 1-0 contro la Sangiovannese nella prima giornata di campionato.

ESTERO
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): in campo 62′ nel pareggio per 1-1 contro l’UCAM Murcia, sostituito da Carrascal.

N.B.: non considerati in questa puntata della rubrica quei giocatori facenti parte di campionati fermi per sosta delle nazionali (Beleck e Rebic) o ancora non iniziati (Sarri).
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
VIDEO – Viola in prestito: prima gioia per Baez, bene Petriccione e Zanon

SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): titolare e in campo 68′ nel pari per 1-1 sul campo della Ternana. È il migliore dei liguri e, dopo averci provato varie volte, apre le marcature con un tiro preciso all’angolino, imparabile per il portiere. Tanti guizzi interessanti, poi esce per Okereke.
Ricardo BAGADUR (Benevento): assiste dalla panchina alla vittoria per 2-0 contro il Verona.
GILBERTO Moraes (Latina): in campo 90′ nel derby perso 2-1 sul campo del Frosinone. Passo indietro rispetto all’esordio, con una prestazione di tanta corsa ma molto confusionaria in entrambe le fasi di gioco.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): titolare e in campo 90′ nel pareggio interno (1-1) con lo Spezia. Tanta densità in mezzo al campo, coniugato a ordine e geometrie, più qualche tiro dalla distanza.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo 90′ nella vittoria (2-0) sul Verona. Altra buona prestazione per il classe ’95, ordinato in fase difensiva e discretamente propositivo in quella offensiva.


LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituito a fine primo tempo nel pareggio esterno (2-2) contro l’Akragas. Quarantacinque minuti sottotono e non ai livelli mostrati nelle gare precedenti, all’intervallo lascia il posto a Knudsen.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): in campo 69′ nella vittoria esterna per 2-1 contro la Lupa Roma. Solito contributo in interdizione, tanta quantità, poi la sostituzione in favore di Zenuni.
Nicolò GIGLI (Matera): assiste dalla panchina alla vittoria interna (3-2) contro il Cosenza.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): titolare, con i compagni perde per 3-2 sul campo del Matera. Prestazione negativa, con errori sul primo e terzo gol dei lucani, in generale barcolla insieme ai compagni di reparto.
Artem MAKAROV (Taranto): non convocato per la gara contro il Siracusa.
Simone MINELLI (Albinoleffe): rileva Mastroianni al 57′ nel pari (1-1) con il Fano. Prova qualche spunto, riuscendo però solo a portare a casa un cartellino giallo.
Amidu SALIFU (Mantova): sostituisce Bandini al 60′ nella vittoria esterna per 3-1 contro la Sambenedettese. Mandato in campo per proteggere il doppio vantaggio, riesce nel compito.
Luca ZANON (Pistoiese): esordio da titolare, gioca 90′ nel derby pareggiato 2-2 con il Prato.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): titolare e in campo 90′ nella sconfitta per 3-1 sul campo del Delta Rovigo.
Enea SANNA (Imolese): in campo 70′ nella sconfitta per 3-1 sul campo del Delta Rovigo, poi la sostituzione in favore di Fabbri.

PRIMAVERA
Edoardo SARRI (Carpi): rileva Luppi dopo 22′ nella vittoria in rimonta per 2-1 contro la Pro Vercelli. Subisce la rete del momentaneo vantaggio piemontese.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): titolare e in campo 90′ nella sconfitta per 1-0 sul campo dell’Elazigspor.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): assiste dalla panchina alla sconfitta per 1-0 contro il Darmstadt.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): in campo 67′ nella sconfitta per 1-0 contro il Lugo, poi la sostituzione in favore di Brice.
« Last Edit: 09/13/16, 01:11 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #5 on: 09/16/16, 00:21 »
VIDEO – Viola in prestito… di Lega Pro: Bangu salva la Reggina, ancora bene Zanon

Luzayadio BANGU (Reggina): rileva Knudsen al 65′ per Knudsen nel pareggio interno (1-1) contro il Catania. Il suo ingresso in cambia in positivo la gara per gli amaranto. Infatti, è sua la rete del pari al minuto 78′, con un tocco vincente su sponda di Coralli.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): resta in panchina nella gara interna contro la Lucchese, vinta per 2-0.
Nicolò GIGLI (Matera): assiste dalla panchina alla vittoria per 1-0 sul campo della Vibonese.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina nella gara vinta 3-0 contro il Melfi.
Artem MAKAROV (Taranto): non convocato per la gara contro la Casertana.
Simone MINELLI (Albinoleffe): debutto da titolare e in campo 90′ nel pareggio (2-2) sul campo del Forlì. Gara sulle montagne russe, con i seriani prima in vantaggi e poi a rincorrere. Dà il proprio contributo con impegno.
Amidu SALIFU (Mantova): subentra a Zammarini al 56′ nella vittoria per 2-0 contro il Mantova. Come sempre offre una prestazione sufficiente dando il proprio contributo in fase di interdizione.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nel pari interno per 1-1 contro il Pontedera. Altra buona prova, attenta in fase difensiva e di personalità. Nella ripresa guadagna, con intelligenza, un’ammonizione fermando una pericolosa azione avversaria.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #6 on: 09/19/16, 16:27 »
Euro-Rossi, ma tanti lottano per la salvezza

Pepito segna giovedì in Europa League, ma il bilancio complessivo dice che in molti lottano per non far retrocedere la loro squadra

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il centrocampista cileno è ancora alle prese con l’infortunio rimediato durante la pausa per la nazionale.

Serie B

GILBERTO (LATINA), RICARDO BAGADUR E LORENZO VENUTI (BENEVENTO): l’esterno brasiliano ha incrociato i due difensori nella partita tra Latina e Benevento, finita 1-1. 90′ in campo per Gilberto e Venuti, senza infamia né lode, mentre altra panchina per il centrale croato.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): il centrocampista entra all’inizio del secondo tempo al posto dell’ex Palermo Armin Bacinovic e serve, dieci minuti dopo, l’assist per Falletti che fissa sull’1-1 il risultato della partita contro il Perugia.

JAIME BAEZ (SPEZIA): l’attaccante uruguagio gioca 79′ contro la Pro Vercelli, prima di essere sostituito da Piu che segna due minuti dopo la rete del 2-0. Il risultato finale è 2-1.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista gioca da titolare nella sconfitta esterna con l’Arezzo (2-1), uscendo al 58′ per lasciare spazio a Zenuni.

LUCA ZANON (PISTOIESE): il difensore sarà impegnato stasera sul campo del Giana Erminio.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE) E AMIDU SALIFU (MANTOVA): l’esterno italiano e il mediano ghanese si incrociano nella vittoria per 1-0 dei padroni di casa. Partono entrambi dalla panchina: il primo a entrare è Salifu, al 66′ per Sklonik, seguito da Minelli al 71′ che rileva Gonzi. La partita la decide Virdis, su rigore, all’81’.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore viola guarda dalla panchina la vittoria della sua squadra nel derby contro la Vibonese, 2-0 con reti di Gambino e Statella.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): 1-1 dei calabresi sul campo del Monopoli. Passano in vantaggio gli ospiti al 2′ con Porcino, recuperati poi da Esposito sempre nel primo tempo (26′). Il centrocampista viola gioca l’intera partita al centro del campo.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il difensore prestato in Basilicata non gioca la partita contro il Catania, finita per 0-0. Siciliani in grosse difficoltà per gran parte del match, con i lucani che non riescono ad approfittarne.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo continua a non trovare spazio al Taranto, che vince con la Fidelis Andria per 2-0.

Estero:

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito parte dalla panchina nella partita contro l’Osasuna, entrando al 62′ al posto dello svedese John Guidetti. Il Celta ora è al 19° posto, in piena zona retrocessione. Giovedì sera, però, l’attaccante ha segnato in Europa League contro lo Standard Liegi.

ANDRÉS SCHETINO (ATLETICO SEVILLA): il centrocampista viene convocato ma non gioca nella vittoria per 2-0 contro il Huesca (reti di Curro e Carrillo).

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): l’attaccante croato parte dalla panchina nella vittoria interna dei suoi contro il Bayer Leverkusen, entrando al 62′ e partecipando all’azione del definitivo 2-1.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): l’attaccante camerunense gioca tutti i 90′ senza lasciare il segno contro il Boluspor (2-2). La squadra turca è terzultima con soli 2 punti in quattro partite.


Ruggero Rogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #7 on: 09/19/16, 18:33 »
Bene Venuti, Rebic uomo assist, male Gilberto

SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): titolare, sostituito al 78′ da Piu nella vittoria interna per 2-1 contro la Pro Vercelli. Gioca una partita tutto sommato positiva, anche se, rispetto alle ultime uscite, non trova lo spunto giusto in zona gol.
Ricardo BAGADUR (Benevento): assiste dalla panchina alla gara contro il Latina.
GILBERTO Moraes (Latina): in campo 90′ nel pari interno (1-1) con il Benevento. Parte bene, giocando un primo tempo propositivo e sfiorando anche il gol, ma con il passare dei minuti diventa più confusionario, perdendo Pajac in occasione della rete sannita nel finale.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): sostituisce Bacinovic ad inizio secondo tempo, nel derby pareggiato 1-1 contro il Perugia. Entra in campo nel momento più difficile per i rossoverdi e non riesce a guidare il centrocampo come era riuscito a fare nelle precedenti uscite.
Lorenzo VENUTI (Benevento): titolare e in campo 90′ nel pareggio 1-1 a Benevento. Incamera un’altra ottima prestazione, confermandosi solido sul piano difensivo anche contro avversari insidiosi e attento negli inserimenti offensivi.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): in campo tutto il match nel pareggio per 1-1 sul campo del Monopoli. Spende e spande energie nel centrocampo amaranto, perdendo inevitabilmente negli inserimenti offensivi senza palla. Prova sufficiente, comunque.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): sostituito da Zenuni al 58′ nella sconfitta per 2-1 ad Arezzo. Stavolta non incide nelle due fasi di gioco come accaduto in altre gare e viene sostituito nel corso del secondo tempo.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro il Catania.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro la Vibonese.
Artem MAKAROV (Taranto): non convocato per la gara contro la Fidelis Andria.
Simone MINELLI (Albinoleffe): rileva Gonzi al 71′ nella vittoria per 1-0 contro il Mantova. Buon contributo per portare a casa la vittoria nel finale.
Amidu SALIFU (Mantova): sostituisce Skolnik al 66′ nella sconfitta esterna per 1-0 contro l’Albinoleffe. Gara di quantità in mezzo al campo quando serve di più.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo stasera nel posticipo contro il Giana Erminio.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): titolare e in campo 90′ nella vittoria per 4-0 sul Fiorenzuola.
Enea SANNA (Imolese): rileva Testoni al 59′ nella vittoria per 4-0 sul Fiorenzuola.

PRIMAVERA
Edoardo SARRI (Carpi): resta in panchina contro il Pescara.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): in campo 90′ nel pari interno (2-2) con il Boluspor.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): sostituisce Gacinovic al 62′ nella vittoria interna per 2-1 contro il Leverkusen. Suo l’assist per il gol vincente di Marco Fabian nei minuti finali.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): assiste dalla panchina alla vittoria per 2-0 contro l’Huesca.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO