Author Topic: Viola in prestito  (Read 3182 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #72 on: 04/04/17, 00:28 »
Viola in prestito: Nzola torna in campo, Lezzerini in panchina, Petriccione assist-man

Il francese rientra dalla squalifica, Beleck si infortuna dopo appena mezzora e Rebic spreca una grandissima occasione

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno parte titolare nel centrocampo rossonero, salvo poi uscire al 76° minuto dopo una prova non brillantissima.

Serie B

(N.B. 33^ giornata di Serie B si è giocata tra venerdì e sabato, tra stasera e domani sera verrà giocata la 34^ giornata)

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): dopo lo sfortunato esordio della scorsa settimana, il portiere viola torna in panchina, rendendo il posto al titolare Radunovic.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): buona prova del centrocampista viola, che contro il Novara controlla la linea mediana e serve l’assist vincente per la doppietta di Palombo.

JAIME BAEZ (SPEZIA), LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): solo l’uruguaiano gioca nell’incrocio tra Spezia e Benevento (1-3), entrando a 5 minuti dalla fine senza incidere sul risultato. Solo panchina per Venuti, non convocato Bagadur.

Lega Pro
LUCA ZANON (PISTOIESE) E MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): anche per loro c’è un derby, dove entrambi partono titolari ma a vincere è il difensore sia nel risultato (3-1) sia nella prova, a buona guardia della difesa. La partita del centrocampista finisce a 5 minuti dalla fine.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): 0-0 tra Bassano e Albinoleffe, con l’esterno viola che entra nel secondo tempo e sfiora il gol dopo mezzora.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): partita incolore per il centrocampista classe 1992 in una sfida salvezza tra Mantova e Fano finita per 1-1.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese parte titolare contro il Melfi, giocando a centrocampo e facendo una partita non brillantissima. Esce nel secondo tempo.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): 1-1 tra Matera e Fondi, con il difensore che rimane in panchina per tutta la partita.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): solo panchina per il difensore contro il Lecce.

M’BALA NZOLA (VIRTUS FRANCAVILLA)*: l’attaccante francese torna dalla squalifica e prova a rendersi protagonista contro il Taranto, non sfruttando un paio di palle gol. 2-2 il risultato finale.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): il Celta Vigo giocherà stasera contro il Las Palmas.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il Sevilla Atletico giocherà stasera contro il Numancia.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato incontra il Borussia Monchngladbach, partendo titolare e sbagliando una palla gol clamorosa dopo appena 30 secondi. Poco altro durante la sua partita, con l’uscita dal campo al 70°.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): 3-3 pirotecnico contro l’Adana Demirspor, con il centravanti che parte titolare ma è costretto ad uscire dopo appena 30 minuti causa infortunio.

KEVIN DIKS (VITESSE): nuova, buona, prestazione del terzino olandese, che ha ritrovato il campo con regolarità dal suo ritorno al Vitesse.

NIKOLA MILENKOVIC (PARTIZAN BELGRADO)*: i bianconeri vincono 2-0 contro il Radnicki, con il difensore che fa buona guardia in difesa e rimedia il sesto giallo stagionale.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): vittoria del Vasco da Gama sul Nova Iguacu, con il terzino brasiliano che ha giocato tutti i 90 minuti.

*Nzola e Milenkovic non sono in prestito dalla Fiorentina, ma visti i loro probabili passaggi in viola dal prossimo giugno verranno seguite le loro prestazioni con Virtus Francavilla e Partizan Belgrado.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #73 on: 04/05/17, 22:07 »
Super Petriccione, Minelli entra bene, Bangu cala alla distanza
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): sostituisce Signorelli dopo 86′ nella sconfitta interna per 3-1 contro il Benevento. Pochissimi minuti per poter mettersi in mostra.
Ricardo BAGADUR (Benevento): salta la gara contro lo Spezia.
Luca LEZZERINI (Avellino): resta in panchina contro la Spal.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): in campo 90′ nella vittoria per 2-1 in casa del Novara. Partita super, sempre in movimento in mediana, sfiora due volte il gol, serve l’assist per il gol vittoria di Palombi.
Lorenzo VENUTI (Benevento): resta in panchina contro lo Spezia.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituito da Romanò al 70′ nella vittoria per 2-1 contro il Melfi. Prestazione in calando, gioca un buon primo tempo poi perde di intensità.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): sostituito da Zenuni dopo 85′ nella sconfitta per 3-1 contro la Pistoiese. Nella giornataccia dei neroverdi è uno dei pochi a salvarsi raggiungendo la sufficienza.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro l’Unicusano Fondi.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro il Lecce.
Simone MINELLI (Albinoleffe): sostituisce Montella ad inizio secondo tempo nel pareggio senza gol contro il Bassano Virtus. Dà il proprio contributo con vivacità e fantasia, sfiorando il gol e servendo un assist non concretizzato.
Giuseppe PANDOLFI (Pistoiese): in panchina contro il Tuttocuoio.
Amidu SALIFU (Mantova): in campo 90′ nel pari (1-1) contro il Fano. Si conferma su buoni livelli.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nella vittoria per 3-1 contro il Tuttocuoio. Non una prova brillantissima, anche se ancora deve tornare a pieno regime dopo il lungo infortunio.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nel pari per 1-1 contro il Ravenna.
Enea SANNA (Imolese): salta la gara contro il Ravenna.

PRIMAVERA
Edoardo DEGL’INNOCENTI (Pisa): resta in panchina contro il Palermo.
Edoardo SARRI (Carpi): in campo 90′ e superato due volte nella sconfitta interna per 2-1 contro il Bari.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): sostituito da Samet dopo 29′ nel pari per 3-3 contro l’Adana Demirspor.
Kevin DIKS (Vitesse/Eredivisie): in campo 90′ nella vittoria per 2-1 contro il NEC Nijmegen.
GILBERTO Moraes (Vasco da Gama/Brasileirao-Cariocao): in campo 90′ nella vittoria per 2-0 in casa del Nova Iguaçu.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): in campo 90′ nel pari a reti bianche contro il Borussia M’Gladbach. Dopo pochi secondi sbaglia un gol già fatto, poi si vede poco.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): in campo stasera nel posticipo contro Numancia.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #74 on: 04/10/17, 21:00 »
Petriccione a intermittenza, Rebic spento. E Baez finisce in panchina

Per Pepito c’è il sospetto di una nuova rottura del crociato, Venuti e Nzola provano a dare il loro contributo, ma in tanti non giocano

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno è rimasto in panchina nella vittoria per 4-0 contro il Palermo.

Serie B
JAIME BAEZ (SPEZIA): l’attaccante uruguaiano è rimasto in panchina nella vittoria per 1-0 contro il Bari.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): i giallorossi perdono in trasferta conto il Cittadella, con il terzino che prova a dare il suo contributo ma senza trovare i compagni in fase offensiva. Non convocato il croato.

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): il portiere ha assistito dalla panchina alla vittoria dei suoi per 1-0 contro il Carpi.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): vittoria per 1-0 della Ternana contro la Salernitana, con il mediano viola che gioca un bel primo tempo, salvo poi calare nella ripresa.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista ha assistito dalla panchina alla sconfitta dei suoi per 2-0 contro il Como.

LUCA ZANON (PISTOIESE): pareggio per 1-1 tra Pistoiese e Lucchese, con il terzino che gioca una buona partita sulla fascia.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista gioca tutta la partita contro il Gubbio, con il Mantova che perde 3-2.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l’Albinoleffe giocherà stasera contro la Sambenedettese.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese gioca una buona prova contro il Catanzaro, provando anche il gol in rovesciata. Esce al 71° minuto.

M’BALA NZOLA (VIRTUS FRANCAVILLA)*: la partita del francese contro la Fidelis Andria inizia al 42° minuto, entrando al posto del difensore Pino per cercare di recuperare il doppio svantaggio, che rimarrà fino al termine della partita.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il difensore ha assistito dalla panchina alla vittoria dei suoi contro la Juve Stabia.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore ha assistito dalla panchina alla vittoria dei suoi contro il Siracusa.

Estero
GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): nuovo infortunio, probabilmente molto grave, per Pepito, che durante il primo tempo della partita contro l’Eibar esce dopo essere atterrato male dopo uno stacco di testa. Si teme la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il centrocampista uruguaiano non è stato convocato per la partita contro l’Elche.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato gioca tutta la partita contro il Werder Brema, pareggiata in rimonta 2-2, facendosi ammonire nei primi minuti di gioco per proteste.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): il centravanti entra nel secondo tempo contro lo Yeni Malatyaspor, dando una mano a vincere la gara (1-0).

KEVIN DIKS (VITESSE): il terzino olandese non ha giocato la partita contro l’Heerenveen.

NIKOLA MILENKOVIC (PARTIZAN BELGRADO)*: il difensore ha giocato tutta la partita contro il Radnik, vinta per 2-1.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il terzino gioca tutta la gara contro il Flamengo, rendendosi partecipe di una gara senza infamia né lode.

*Nzola e Milenkovic non sono in prestito dalla Fiorentina, ma visti i loro probabili passaggi in viola dal prossimo giugno verranno seguite le loro prestazioni con Virtus Francavilla e Partizan Belgrado.


Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #75 on: 04/10/17, 23:53 »
Bene Zanon e Petriccione, Degl’Innocenti ok, per gli altri pochi squilli
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): resta in panchina contro il Bari.
Ricardo BAGADUR (Benevento): salta la gara contro il Cittadella.
Luca LEZZERINI (Avellino): resta in panchina contro il Carpi.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): in campo 90′ nella vittoria per 1-0 contro la Salernitana. Conquista e poi prolunga la punizione di Ledesma poi insaccata da Avenatti. Impegna Gomis con un bel tiro.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo 90′ nella sconfitta per 1-0 contro il Cittadella. Prestazione discreta.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituito da Knudsen al 71′ nella vittoria per 1-0 contro il Catanzaro. Buona gara, entra nell’azione del gol decisivo.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): resta in panchina contro il Como.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro la Juve Stabia.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro il Siracusa.
Simone MINELLI (Albinoleffe): in campo stasera nel posticipo contro la Sambenedettese.
Giuseppe PANDOLFI (Pistoiese): in panchina contro la Lucchese.
Amidu SALIFU (Mantova): in campo 90′ nella sconfitta per 3-2 a Gubbio. Prova discreta in mezzo al campo.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nel pareggio 1-1 contro la Lucchese. Copre e attacca con continuità ed attenzione, disimpegnandosi bene sulla propria fascia di competenza.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella sconfitta per 2-1 contro la Pianese.
Enea SANNA (Imolese): salta la gara contro la Pianese.

PRIMAVERA
Edoardo DEGL’INNOCENTI (Pisa): in campo 90′ nella vittoria per 1-0 contro il Frosinone. Buona prova.
Edoardo SARRI (Carpi): sostituito a fine primo tempo nella sconfitta per 5-0 contro la Juventus. Subisce uno dei cinque gol avversari.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): in panchina contro il Malatyaspor.
Kevin DIKS (Vitesse/Eredivisie): salta la gara contro l’Heerenveen.
GILBERTO Moraes (Vasco da Gama/Brasileirao-Cariocao): in campo 90′ nel pari senza reti contro il Flamengo in Taça Rio.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): in campo 90′ senza incidere nel pareggio per 2-2 contro il Werder.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): salta la gara contro l’Elche.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #76 on: 04/17/17, 23:03 »
Nzola torna a segnare, Milenkovic è atteso dalla partita della stagione

Mati non sfigura nel derby di Milano, Bangu è inconsistente, Schetino entra solo per gli applausi dei titolari

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno gioca tutto il derby di Milano contro l’Inter, giocando una buona prestazione a metà campo.

Serie B

(tutta la 36^ giornata di Serie B si giocherà oggi)

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino ha giocato tutta la gara contro il Renate, vinta per 1-0, facendo buona guardia sulla fascia ma rimediando un’ammonizione (seconda stagionale).

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista gioca tutta la partita contro il Livorno, pareggiata 1-1, a metà campo.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l’esterno non è stato convocato per la partita contro il Lumezzane, pareggiata per 1-1.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il Mantova vince 2-1 sul campo del Santarcangelo, con il centrocampista che si fa ammonire a 15 minuti dal fischio finale.

M’BALA NZOLA (VIRTUS FRANCAVILLA)*: il francese torna a segnare contro la Juve Stabia, siglando il primo gol della partita (finirà 1-1). Buona la sua prova, piena di spunti e conclusioni verso la porta avversaria. Questo è il suo nono centro stagionale, non segnava da quasi due mesi.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il difensore ha assistito dalla panchina alla partita contro il Lecce.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese gioca come trequartista alle spalle dell’unica punta Bianchimano nella partita contro il Foggia, senza però riuscire ad incidere. Esce poco dopo l’ora di gioco. La Reggina ha perso 1-0.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore ha assistito dalla panchina alla gara contro il Catania.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito è fuori per infortunio, la sua stagione è finita.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): i biancorossi dilagano 6-2 contro il Valladolid, con l’uruguaiano che entra a 5 minuti dalla fine al posto di Bryce (autore del primo gol della gara).

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): l’Eintracht perde 3-1 contro il Borussia Dortmund, con il croato che entra a poco più di mezzora dalla fine come mossa volta a recuperare lo svantaggio (in quel momento di una sola rete), ma non riesce a incidere in alcun modo.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): l’Umraniyespor giocherà domani la partita contro il Sivasspor.

KEVIN DIKS (VITESSE): il terzino olandese non ha partecipato alla partita contro l’Excelsior, persa per 1-0.

NIKOLA MILENKOVIC (PARTIZAN BELGRADO)*: Giovedì i bianconeri hanno vinto 3-1 sul campo del Novi Pazar, con il difensore che è restato in campo per tutta la partita. Martedì, invece, giocherà il big match (e derby) contro la Stella Rossa, al primo posto in campionato e in vantaggio proprio sul Partizan di soli 3 punti.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): buona prestazione del terzino brasiliano contro il Botafogo, che partecipa attivamente alla manovra offensiva dei suoi con numerosi cross in area di rigore, non sfruttati dai compagni. Il Vasco da Gama batte il Botafogo 2-0 e vince la Taça Rio, qualificandosi così per le semifinali della fase play off del Campeonato Carioca.

*Nzola e Milenkovic non sono in prestito dalla Fiorentina, ma visti i loro probabili passaggi in viola dal prossimo giugno verranno seguite le loro prestazioni con Virtus Francavilla e Partizan Belgrado.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #77 on: 04/18/17, 13:21 »
Buone prove di Berardi e Venuti, ok Petriccione, così così Bangu
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): resta in panchina contro il Cesena.
Ricardo BAGADUR (Benevento): salta la gara contro il Brescia.
Luca LEZZERINI (Avellino): resta in panchina contro il Pisa.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): in campo 90′ nel pareggio 1-1 sul campo dell’Entella. Altra buona prova in mezzo al campo, cala d’intensità nel finale.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo 90′ nella sconfitta 1-0 a Brescia. Spinge tanto e bene, ha due occasioni da gol che non riesce a sfruttare.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituito da Leonetti al 65′ nella sconfitta per 1-0 contro il Foggia. Ancora un po’ in difficoltà dal punto di vista fisico, non riesce ad esprimersi al meglio.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): in campo 90′ nel pari 1-1 contro il Livorno. Buona prova in mezzo al campo.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro il Lecce.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro il Catania.
Simone MINELLI (Albinoleffe): salta la gara contro il Lumezzane per gli impegni con la nazionale Under 20.
Giuseppe PANDOLFI (Pistoiese): resta in panchina contro il Renate.
Amidu SALIFU (Mantova): in campo 90′ nella vittoria per 2-1 contro il Santarcangelo. Si fa valere a centrocampo.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nella vittoria per 1-0 contro il Renate. Buona prova dal punto di vista difensivo, tatticamente molto attento.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella sconfitta per 2-0 contro l’Adriese.
Enea SANNA (Imolese): salta la gara contro l’Adriese.

PRIMAVERA
Edoardo DEGL’INNOCENTI (Pisa): sostituito da Lores Varela nella sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta.
Edoardo SARRI (Carpi): salta la gara contro l’Udinese.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): in campo stasera contro il Sivasspor.
Kevin DIKS (Vitesse/Eredivisie): salta la gara contro l’Excelsior.
GILBERTO Moraes (Vasco da Gama/Brasileirao-Cariocao): in campo 90′ nella vittoria per 2-0 contro il Botafogo in Taça Rio.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): rileva Andersson Ordonez al 56′ nella sconfitta per 3-1 contro il Borussia Dortmund. Prova anonima, non incide.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): sostituisce Bryce dopo 85′ nella vittoria per 6-2 contro il Valladolid.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #78 on: 04/24/17, 13:29 »
VIDEO – Beleck ancora in gol, ma l’Umraniyespor non vince

L’attaccante classe 1993 in prestito ai turchi dell’Umraniyespor segna ancora una volta, ma non basta per la vittoria dei suoi


Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #79 on: 04/24/17, 13:31 »
VIDEO – Bangu scatta sul filo del fuorigioco e non perdona il portiere

Entrato da pochi minuti, il congolese in prestito alla Reggina chiude i conti con la Francavilla


Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO