Author Topic: Viola in prestito  (Read 3183 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #56 on: 02/13/17, 17:43 »
Viola in prestito: super Nzola, anche Beleck a segno, Gilberto e Diks tornano in campo

Nzola segna una doppietta “alla Weah”, Beleck continua nel suo momento di forma, in tanti però non sono protagonisti

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il Milan giocherà stasera il posticipo contro la Lazio. In settimana i rossoneri hanno giocato il recupero del 18° turno di Serie A contro il Bologna, con il cileno che è stato convocato ma senza entrare in campo.

Serie B

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): i giallorossi vincono in rimonta contro il Latina, con il terzino che commette il fallo che porterà al vantaggio dei laziali, offrendo per poi la solita prestazione di spinta. Solo panchina per il croato.

JAIME BAEZ (SPEZIA): lo Spezia vince 2-0 in casa della Pro Vercelli, con l’attaccante uruguaiano che assiste a tutta la partita dalla panchina.

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): l’Avellino vince 2-0 contro l’Hellas, che viene scavalcato dal Frosinone, con il portiere che assiste dalla panchina alla prestazione, con rete inviolata, del compagno di reparto Radunovic. Spiacevole l’episodio a margine della gara, con alcuni esponenti della società veronese che sono stati aggrediti da alcuni tifosi campani.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): il Perugia perde per 1-0 nel derby umbro contro il Perugia, il centrocampista assiste alla gara dalla panchina.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): i neroverdi vincono sul campo del Giana Erminio, con il centrocampista che gioca tutta la gara senza offrire particolari squilli.

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino è ancora fuori per infortunio.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il Mantova vince per 1-0 sul campo della Feralpisalò e il centrocampista ghanese entra al 55° minuto come mossa per rinforzare il centrocampo e difendere il risultato. Tanto basta per rimediare un’ammonizione, 10 minuti dopo.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l’Albinoleffe perde per 1-0 contro il Parma, il giovane esterno parte dalla panchina per poi entrare all’81° minuto come mossa di Alvini per agguantare il pareggio.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo è ancora fuori per infortunio.

NICOLÒ GIGLI (MATERA) E M’BALA NZOLA* (VIRTUS FRANCAVILLA): Gigli e Nzola si incrociano, ma solo il francese gioca nella partita finita 2-3. Incredibile doppietta dell’attaccante classe 1996, autore di due grandi gol: uno su azione coast to coast, l’altra direttamente da calcio di punizione.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA) E LUZAYADIO BANGU (REGGINA): stasera ci sarà la partita tra Cosenza e Reggina, ma difficilmente i due giovani saranno protagonisti. Il difensore in prestito al Cosenza è tra i giocatori meno utilizzati in rosa, mentre il centrocampista congolese sconterà l’ultima delle quattro giornate di squalifica rimediate dopo l’espulsione rimediata con il Messina.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): due partite per il Celta in settimana, solo 4 minuti in campo per Pepito. Prima l’impegno in Copa del Rey, contro l’Alaves, culminato con la vittoria di questi ultimi e con il 30enne in campo dall’86°, poi la sconfitta contro l’Atletico Madrid di ieri sera, con il numero 25 che assiste alla gara dalla panchina.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il centrocampista uruguaiano assiste dalla panchina al pareggio per 1-1 contro il Lugo.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): pesante sconfitta dell’Eintracht alla Bay Arena contro il Bayer Leverkusen, con l’attaccante croato che entra nel secondo tempo, sul risultato di 1-0 per i padroni di casa, al posto dell’infortunato Gacinovic. La partita finirà 3-0.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): vittoria per 2-1 contro l’Elazigspor e nuova, bellissima, rete per l’attaccante camerunense, terzo stagionale in campionato.

KEVIN DIKS (VITESSE): l’olandese torna in campo titolare e rimane in campo tutta la partita contro il Willem II, ma il Vitesse perde 2-0, mentre il classe 1996 rimedia un’ammonizione sul finale di gara.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il terzino torna titolare nella notte contro il Volta Redonda, partita persa per 1-0, rimediando pure un’ammonizione.

*Nzola non è in prestito dalla Fiorentina, ma visto il suo passaggio in viola dal prossimo giugno verranno seguite le sue prestazioni con la Virtus Francavilla.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
« Last Edit: 02/13/17, 19:49 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #57 on: 02/13/17, 18:21 »
Beleck segna ancora, bene Venuti e Berardi, gli altri…
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): resta in panchina contro la Pro Vercelli.
Ricardo BAGADUR (Benevento): resta in panchina contro il Latina.
Luca LEZZERINI (Avellino): in panchina contro l’Hellas Verona.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): resta in panchina contro il Perugia.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo 90′ nella vittoria per 2-1 contro il Latina. Altra buona prova, sotto l’aspetto difensivo che offensivo. Subisce il fallo che porta all’espulsione di Di Matteo. Buon asse sulla destra con Ciciretti.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): squalificato, salta la sfida contro il Cosenza.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): in campo 90′ nella vittoria per 1-0 in casa della Giana Erminio. Buona prestazione, soprattutto in fase di non possesso. In crescita.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro il Virtus Francavilla.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): impegnato stasera nel posticipo contro la Reggina.
Simone MINELLI (Albinoleffe): sostituisce Giorgione al 81′ nella sconfitta interna per 1-0 contro il Parma. Pochi minuti a disposizione.
Giuseppe PANDOLFI (Pistoiese): resta in panchina contro la Carrarese. Titolare con la formazione Berretti, nella sconfitta per 1-0 contro la Lucchese.
Amidu SALIFU (Mantova): sostituisce Cittadino al 55′ nella vittoria per 1-0 sul campo del Feralpisalò. Non entra bene in partita, commettendo errori e falli evitabili.
Luca ZANON (Pistoiese): ancora indisponibile, salta la sfida contro la Carrarese.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): resta in panchina contro la Rignanese.
Enea SANNA (Imolese): resta in panchina contro la Rignanese.

PRIMAVERA
Edoardo DEGL’INNOCENTI (Pisa): in campo 90′ nella sconfitta interna per 3-1 contro la Salernitana. Centra una traversa con un tiro cross.
Edoardo SARRI (Carpi): altra rete inviolata, nella vittoria casalinga per 2-0 contro l’Avellino.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): ancora in gol nella vittoria per 2-1 contro l’Elazigspor. Un gran gol, con un destro imparabile da fuori area dopo una serie di finte.
Kevin DIKS (Vitesse/Eredivisie): in campo 90′ nella sconfitta interna per 2-0 contro il Willem II. Ha giocato tutta la gara da terzino sinistro, venendo ammonito nei minuti finali.
GILBERTO Moraes (Vasco da Gama/Brasileirao-Cariocao): debutta con la nuova maglia, giocando tutta la sfida persa per 1-0 contro il Volta Redonda. Prima dell’intervallo ha una grande occasione per segnare, ma viene ipnotizzato dal portiere.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): rileva Tarashaj al 66′ nella sconfitta per 3-0 contro il Leverkusen. P
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): resta in panchina contro il Lugo.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #58 on: 02/20/17, 20:45 »
Rossi fa un assist di tacco, Berardi segna e Bangu torna in campo

Il centrocampista è l’unico ad andare a segno tra i viola in prestito, Rossi parte titolare e Bangu torna dalla lunga squalifica

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il centrocampista cileno ha assistito dalla panchina alla gara tra Milan e Fiorentina. Nel frattempo, pare che dall’Argentina ci sia una squadra sulle sue tracce.
Serie B

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): in settimana, visto un lieve problema fisico del titolare Radunovic, si era vociferato di un suo esordio tra i pali della squadra campana, ma il giovane serbo ha recuperato ed è stato regolarmente schierato nella vittoria per 3-1 contro il Cittadella, relegando il classe 1995 in panchina.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): vittoria per 1-0 dei giallorossi sul campo della Pro Vercelli, con il terzino un po’ appannato, ma attento in difesa. Solita panchina, invece, per il croato Bagadur.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): il mediano parte dalla panchina nella trasferta di Bari, con la difesa dei rossoverdi che subisce 3 reti prima del suo ingresso in campo, al 78° minuto. Appena cinque minuti dopo si fa ammonire. E intanto tra le file della Ternana si è unito anche l’ex viola Mohamed Sissoko.

JAIME BAEZ (SPEZIA): nel 2-2 interno dello Spezie contro il Trapani, l’attaccante uruguaiano ha assistito a tutta la gara dalla panchina.
 
Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): vittoria per 3-1 sulla Pistoiese, con il centrocampista che trova la rete del 2-1 su assist di Pinzauti. Si tratta del suo secondo gol staigonale.

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino è ancora fuori per infortunio.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): il giovane esterno ha assistito dalla panchina allo 0-0 sul campo del Gubbio.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il mediano parte titolare contro il Padova, salvo poi uscire al 53°. I suoi subiranno l’unico gol della gara al 92°.

M’BALA NZOLA* (VIRTUS FRANCAVILLA) E SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): vittoria per 1-0 della Virtus sul Cosenza, ormai saldamente al quinto posto e a caccia di un piazzamento migliore, ma Nzola non è stato convocato a causa della squalifica per somma di ammonizioni. Nemmeno il difensore Madrigali ha trovato il campo, anche se è stato convocato in panchina.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo è ancora fuori per infortunio.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): la sua partita contro il Lecce inizia al 60° minuto, entrando in campo dopo la squalifica di 4 giornate, ma non riesce ad incidere e gli amaranto perdono 2-1.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il difensore ha assistito alla partita contro il Foggia dalla panchina.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito parte da titolare nella gara contro l’Osasuna e serve un grande assist di tacco per la rete dell’1-0 di Pione Sisto. Uscierà al 73° (3-0 il risultato finale). In settimana ha giocato gli ultimi 5 minuti della sfida di Europa League contro lo Shakhtar, persa per 1-0.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): l’uruguaiano non è stato convocato per la partita contro l’Huesca, persa 2-1.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato gioca l’intera partita contro l’Ingolstadt, persa dal Francoforte per 2-0. Il giocatore è stato anche ammonito per proteste.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): l’attaccante parte titolare contro il Boluspor, uscendo al 65° minuto, senza trovare la via del gol. La partita termina con la sconfitta per 1-0 per l’Umraniyespor.

KEVIN DIKS (VITESSE): il terzino olandese parte titolare a sinistra nella gara contro la capolista Ajax, ma si perde Younes al 26° minuto, capace di servire l’assist per il gol (unico della gara) di Klaassen. Nel secondo tempo rimedia anche un’ammonizione.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): vittoria per 1-0 del Vasco Da Gama sulla Portuguesa, con il brasiliano che gioca l’intera partita.

*Nzola non è in prestito dalla Fiorentina, ma visto il suo probabile passaggio in viola dal prossimo giugno verranno seguite le sue prestazioni con la Virtus Francavilla.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #59 on: 02/20/17, 20:50 »
VIDEO – La chicca di Rossi col tacco per il gol del Celta

Osasuna ko grazie anche alle rete di Sisto (3-0 finale), ma la vera delizia è l’assist di Pepito


Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #60 on: 02/20/17, 21:34 »
Viola in prestito: Berardi segna e convince, Bangu rientra, ok Venuti
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): in panchina contro il Trapani.
Ricardo BAGADUR (Benevento): in panchina contro la Pro Vercelli.
Luca LEZZERINI (Avellino): in panchina contro il Cittadella.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): in panchina contro il Bari.
Lorenzo VENUTI (Benevento): sostituito da Lopez al 83′ nella vittoria per 1-0 in casa della Pro Vercelli. Esce fuori alla distanza, attaccando con maggiore continuità soprattutto nella ripresa. Attento in difesa, sfiora il gol.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): rileva Knudsen al 61′ nella sconfitta per 2-1 contro il Lecce. Al rientro dalle quattro giornata di squalifica, non riesce ad incidere come potrebbe, forse patendo proprio la lontananza dal campo.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): in campo 90′ nella vittoria per 3-1 contro la Carrarese. Segna il secondo gol dei neroverdi, quello del momentaneo 2-1, con un tiro dall’interno dell’area su assist di Pinzauti, impreziosendo un’ottima prestazione.
Nicolò GIGLI (Matera): in panchina contro il Foggia.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): in panchina contro il Virtus Francavilla.
Simone MINELLI (Albinoleffe): resta in panchina contro il Gubbio.
Giuseppe PANDOLFI (Pistoiese): in panchina contro la Robur Siena.
Amidu SALIFU (Mantova): sostituito da Smith dopo 53′ nella sconfitta per 1-0 contro il Padova. Non brilla.
Luca ZANON (Pistoiese): indisponibile, salta la sfida contro la Robur Siena.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella vittoria per 2-1 in casa della Correggese.
Enea SANNA (Imolese): in campo 90′ nella vittoria per 2-1 in casa della Correggese.

PRIMAVERA
Edoardo DEGL’INNOCENTI (Pisa): in campo 90′ nella disfatta per 0-7 contro l’Inter.
Edoardo SARRI (Carpi): titolare e in campo 90′ nella pesante sconfitta interna per 4-0 contro l’Empoli.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): sostituisce Alabayrak dopo 65′ nella sconfitta per 1-0 contro il Boluspor.
Kevin DIKS (Vitesse/Eredivisie): in campo 90′ nella sconfitta interna per 1-0 contro l’Ajax.
GILBERTO Moraes (Vasco da Gama/Brasileirao-Cariocao): in campo 90′ nella vittoria per 1-0 contro il Portuguesa.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): in campo 90′ nella sconfitta interna per 2-0 contro l’Ingolstadt.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): salta la sfida contro l’Huesca.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #61 on: 02/27/17, 13:53 »
Viola in prestito: Bangu cambia ruolo e segna, Rebic non si arrende, ancora panchina per Lezzerini

Il congolese Bangu viene provato come attaccante e trova la via del gol, Rebic combatte come un leone ma inutilmente, Lezzerini è sempre più dodicesimo dietro a Radunovic

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno vive l’ennesima partita in panchina con i rossoneri. Il Milan vince per 1-0 contro il Sassuolo, ma l’irregolarità del calcio di rigore di Carlos Bacca potrebbe far sì che la partita venga rigiocata.

Serie B

(N.B. la 27^ giornata di Serie B si è giocata tra venerdì e sabato, mentre tra lunedì e martedì verrà giocata la 28^ giornata)

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): partita pazza quella tra i giallorossi e il Bari, persa dalla squadra dei due giovani per 4-3. Il terzino gioca un’ora, soffrendo un po’ in difesa ma facendo la solita prestazione preziosa in fase di spinta, con tanto di assist per Ceravolo. Solo panchina invece per Bagadur.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): prestazione deludente di tutta la rosa rossoverde nella sconfitta interna contro il Latina (1-0), con la difesa che non regge contro gli assalti dei laziali. Solo 12 minuti in campo per il centrocampista, peraltro senza particolari giocate.

JAIME BAEZ (NOVARA): solo panchina per l’attaccante uruguaiano nella sconfitta esterna dello Spezia contro il Novara (2-1).

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): il portiere viola è ancora il dodicesimo uomo, con Radunovic ancora ben saldo a difesa della porta campana.

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): il giocatore è ancora fuori per l’infortunio alla caviglia.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): pesante sconfitta dei neroverdi contro l’Alessandria (3-0), il centrocampista gioca tutta la partita ma viene sovrastato dalla supremazia degli avversari.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l’esterno ha assistito dalla panchina alla vittoria dell’Albinoleffe contro l’Ancona.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): la sua partita, contro la Maceratese, inizia al 20° minuto, quando entra al posto dell’infortunato Cittadino. Il Mantova vince 3-1, con il giocatore classe 1992 che fa buona guardia a metà campo.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il 22enne entra al 62° al posto di Meroni nella partita pareggiata per 2-2 contro il Fondi (sul risultato di 2-1 per gli avversari).

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il difensore assiste dalla panchina alla debacle dei suoi contro il Siracusa (0-4 il risultato finale).

M’BALA NZOLA (VIRTUS FRANCAVILLA)*: l’attaccante francese gioca tutta la partita contro la Casertana, ma non riesce a incidere i suoi perdono 1-0.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): schierato in attacco insieme a Bianchimano contro la Juve Stabia, il congolese segna la rete che dà inizio alla rimonta (con gli avversari in vantaggio per 2-0) e aiuta la squadra ad acciuffare il pareggio (la partita finirà 3-3).

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): dopo la gara da subentrato in Europa League contro lo Shakhtar, Pepito parte da titolare contro lo Sporting Gijon, ma non viene servito a dovere dalla squadra e non ha quindi modo di dare il suo contributo.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il centrocampista uruguaiano assiste dalla panchina al pareggio per 1-1 dei suoi contro il Levante.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): l’Eintracht perde 2-0 contro l’Herta Berlino, con il croato che risulta il migliore tra i suoi, cercando in tutti i modi di dare la svolta alla partita. Sul finale della partita il suo compagno di squadra, ed ex viola, Haris Seferovic si è fatto espellere per una manata a palla lontana contro un avversario.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): solo 0-0 per la squadra turca contro l’Eskisehirspor, l’attaccante gioca tutta la gara al centro dell’attacco, senza incidere.

KEVIN DIKS (EREDIVISIE): il terzino ha giocato tutta la partita (vinta per 3-1) contro il Go Ahead Eagles.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il terzino brasiliano gioca tutta la partita contro il Flamengo nei play off del Campionato Carioca, partita persa però per 1-0.

*Nzola non è in prestito dalla Fiorentina, ma visto il suo probabile passaggio in viola dal prossimo giugno verranno seguite le sue prestazioni con la Virtus Francavilla.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #62 on: 02/27/17, 14:35 »
Viola in prestito: Bangu corre e torna al gol, bene Berardi e Diks
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): resta in panchina contro il Novara.
Ricardo BAGADUR (Benevento): resta in panchina contro il Bari.
Luca LEZZERINI (Avellino): resta in panchina contro il Vicenza.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): resta in panchina contro il Latina.
Lorenzo VENUTI (Benevento): sostituito da Gyamfi al 61′ nella sconfitta interna per 4-3 contro il Bari. Sul secondo gol ospite perde la marcatura di Morleo, ma si rifà con l’assist per il momentaneo 3-3. Partita tutto sommato sufficiente.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituito da Possenti al 85′ nel 3-3 contro la Juve Stabia. Torna titolare e segna il gol del momentaneo 2-1, su assist di Botta. Corre tanto, come elemento di raccordo tra attacco e centrocampo. Esce esausto.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): in campo 90′ nella sconfitta per 3-0 ad Alessandria. Nonostante la sconfitta, si fa apprezzare per una gara di sacrificio e personalità, confermando il recente buon momento di forza.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro il Siracusa.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): sostituisce Meroni dopo 61′ nel pareggio per 2-2 contro l’Unicusano Fondi. Non riesce a difendere con precisione.
Simone MINELLI (Albinoleffe): resta in panchina contro l’Ancona.
Giuseppe PANDOLFI (Pistoiese): salta la gara di Piacenza.
Amidu SALIFU (Mantova): sostituisce Cittadino al 18′ nel pari 1-1 contro la Maceratese. Buona prova in mediana.
Luca ZANON (Pistoiese): indisponibile, salta la gara contro il Piacenza. Verso il recupero, forse tra i convocati per la gara del prossimo weekend.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nel pari per 2-2 con il San Donato Tavarnelle.
Enea SANNA (Imolese): sostituito da Borgobello a fine primo tempo nel pari per 2-2 con il San Donato Tavarnelle.
 
PRIMAVERA
Edoardo DEGL’INNOCENTI (Pisa): in campo 90′ nella sconfitta per 3-1 contro il Genoa. Buona gara, sfiora il gol.
Edoardo SARRI (Carpi): dopo pochi minuti subisce il gol che decide la sfida contro il Sassuolo (1-0).

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): in campo 90′ nel pari senza reti in casa dell’Eskisehirspor.
Kevin DIKS (Vitesse/Eredivisie): in campo 90′ nella vittoria per 3-1 in casa del Go Ahead Eagles. Altra buona prova.
GILBERTO Moraes (Vasco da Gama/Brasileirao-Cariocao): in campo 90′ nella sconfitta per 1-0 contro il Flamengo nella semifinale di Taça Guanabara.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): in campo 90′ nella sconfitta per 2-0 a Berlino contro l’Hertha. Gioca una buona gara, sul momentaneo 0-0 ha una grande occasione che non concretizza.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): salta la gara contro il Levante.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #63 on: 03/06/17, 13:53 »
VIDEO – Portiere scartato e tiro a porta vuota, il secondo gol consecutivo di Bangu

Il congolese è rientrato dalla squalifica più carico che mai, e dopo la rete della scorsa settimana si inventa una nuova giocata nella partita conto la Casertana


Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO