Author Topic: Viola in prestito  (Read 3181 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #24 on: 11/07/16, 22:47 »
Serie B, Benevento corsaro a Terni: Venuti vince il derby viola contro Petriccione

Il Benevento ha vinto per 1-0 in casa della Ternana nel posticipo della tredicesima giornata di Serie B. Il gol decisivo porta la firma dell’ex di turno Ceravolo. In campo anche due “viola in prestito”: tra gli umbri Petriccione ha giocato 90′, mentre tra i sanniti Venuti è subentrato a Ciciretti al minuto 85. Solo panchina per Bagadur, anch’egli in forza ai giallorossi.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #25 on: 11/09/16, 22:51 »
Rebic torna ad allenarsi dopo l’infortunio

Dopo non essere potuto scendere in campo contro Amburgo, Monchengladbach, Colonia e Ingolstadt, Rebic potrà rientrare tra i convocati di Kovac per la sfida contro il Werder Brema subito dopo la sosta

Ante Rebic torna in campo. L’attaccante croato è nuovamente a disposizione dell’Eintracht Francoforte, dopo aver saltato le ultime quattro partite per un infortunio alla caviglia. Dopo non essere potuto scendere in campo contro Amburgo, Monchengladbach, Colonia e Ingolstadt, Rebic potrà rientrare tra i convocati di Kovac per la sfida contro il Werder Brema subito dopo la sosta.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #26 on: 11/14/16, 15:14 »
Derby tra Berardi e Zanon, poco spazio per gli altri giovani

Solo in 7 hanno avuto spazio nel week end calcistico segnato dalle partite della varie nazionali

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): la Serie A è in pausa per le partite delle nazionali e il centrocampista non è stato convocato dal Cile.
 
Serie B

GILBERTO (LATINA): vittoria esterna per 1-0 del Latina contro il Vicenza, il terzino brasiliano non è stato convocato.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): i giallorossi hanno vinto 1-0 in casa contro il Cittadella, e entrambi i giovani hanno assistito all’intera partita dalla panchina.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): partita scoppiettante all’Arechi di Salerno tra Salernitana e Ternana, con il risultato finale di 4-2. Gli umbri vanno in vantaggio 2-0 dopo la mezzora, ma i padroni di casa ribaltano completamente il risultato. 90 minuti in campo, a centrocampo, per il classe ’94 viola.

JAIME BAEZ (SPEZIA): l’uruguaiano gioca gli ultimi 10 minuti di gara contro il Bari, in cui lo Spezia riesce a trovare il pareggio grazie ad un’autorete di Fedele.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO) E LUCA ZANON (PISTOIESE): derby viola tra i due giovani giocatori, entrambi schierati nell’undici titolare. Il risultato finale è di 0-1, con Berardi che esce dopo 82 minuti mentre il terzino gioca tutta la partita.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): 2-2 interno per l’Albinoleffe contro la capolista Bassano, la giovane ala entra al 68° minuto a risultato ormai acquisito.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il Mantova perde 1-0 in casa contro il Fano, ma il centrocampista ghanese non è stato convocato.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): 0-0 tra Matera e Fondi, con il giocatore viola che rimane tutta la partita in panchina.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): un’ora di gioco per il giovane fantasista, nelle ultime apparizioni schierato come ala sinistra. Arriva però una sonora sconfitta per 3-0 contro il Melfi, con il congolese mai davvero pericoloso.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): 1-1 tra Lecce e Cosenza, con il difensore che resta tutta la partita in panchina.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): la squadra rossoblu giocherà stasera contro la Virtus Francavilla, ma il portiere russo è ancora fuori per l’infortunio al ginocchio.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): il campionato spagnolo è fermo per la sosta delle nazionali, l’attaccante non è stato convocato da Ventura.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il centrocampista uruguaiano gioca il primo tempo la partita contro l’Almeria, vinta 1-0 in inferiorità numerica.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): la Bundesliga è ferma per la sosta delle nazionali, l’attaccante croato è ancora fuori per l’infortunio ma sta ricominciando ad allenarsi.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): il secondo campionato turco è fermo, l’attaccante non è stato chiamato in nazionale.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #27 on: 11/14/16, 15:54 »
Zanon batte Berardi nel derby viola, bene Petriccione
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): sostituisce Vignali dopo 81′ nel pareggio per 1-1 contro il Bari. Pochissimi minuti per farsi vedere.
Ricardo BAGADUR (Benevento): resta in panchina contro il Cittadella.
GILBERTO Moraes (Latina): salta il match contro il Vicenza.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): in campo 90′ nella rocambolesca sconfitta per 4-2 contro la Salernitana. Corre tanto e bene, giocando molti palloni e fungendo da riferimento per i compagni. Cala alla distanza.
Lorenzo VENUTI (Benevento): resta in panchina contro il Cittadella.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituito da Knudsen dopo 86′ nella pesante sconfitta per 3-0 contro il Melfi. Prestazione anonima per il congolese, con uno sprazzo iniziale e poi fuori dal gioco fino alla sostituzione.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): sostituito dopo 82′ da Gelli nella sconfitta interna (0-1) contro la Pistoiese. Buona prova in mediana, poi esaurisce la benzina e viene sostituito.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro il Fondi.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro il Lecce.
Simone MINELLI (Albinoleffe): sostituisce Mastroianni al 67′ nel pareggio per 2-2 contro il Bassano Virtus. Entra quando la partita è già decisa.
Amidu SALIFU (Mantova): salta la gara contro il Fano.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nella vittoria per 1-0 contro il Tuttocuoio. Altra ottima prestazione, soprattutto sotto l’aspetto difensivo, dove è attento e grintoso.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nella sconfitta interna per 2-1 contro il Poggibonsi.
Enea SANNA (Imolese): sostituito dopo 45′ nella sconfitta interna per 2-1 contro il Poggibonsi.

ESTERO
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): sostituisce Curro ad inizio secondo tempo nella vittoria per 1-0 contro l’Almeria.
« Last Edit: 11/14/16, 17:29 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #28 on: 11/21/16, 19:55 »
Super Petriccione, Rossi torna titolare, gli altri…

Il centrocampista in prestito alla Ternana si rende protagonista di una grandissima partita

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno gioca gli ultimi 20 minuti del derby di Milano al posto di Bacca, la partita finisce 2-2 con Perisic che regala il pareggio all’Inter nei minuti di recupero.

Serie B

RICARDO BAGADUR E LORENZO VENUTI (BENEVENTO): i giallorossi vincono in modo scoppiettante (4-0) contro il Brescia, il giovane terzino gioca l’intera partita rendendosi protagonista di una buona prova, solo panchina per il secondo.

GILBERTO (LATINA): solo panchina per il giocatore brasiliano contro la Salernitana (1-1), probabilmente per non rischiare una ricaduta in seguito all’infortunio che lo ha tenuto fuori per due mesi.

JAIME BAEZ (SPEZIA): vittoria per 1-0 contro il Cesena per la squadra di Domenico Di Carlo, l’uruguaiano entra al 55° minuto al posto di Okereke dando una mano all’attacco.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): grande prova per il centrocampista in forza alla Ternana, che spadroneggia in mezzo al campo contro la Virtus Entella. 3-0 per i gialloverdi, nessuna rete per il classe 1995 ma prestazione di grande qualità.

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): ennesima prova a sinistra per il terzino classe 1996, inamovibile su quella fascia, e vittoria per 2-0 contro la Viterbese.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista gioca 60 minuti nella sconfitta per 2-0 contro il Siena, lasciando poi il posto a Pellini.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista ghanese è fuori per infortunio e tornerà a disposizione per gennaio del 2017.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): terza partita da titolare per il classe 1997, ma non riesce ad incidere contro la Reggiana e viene sostituito così al 79° minuto da Moreo.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore viola non prende parte alla vittoria per 2-1 dei compagni contro il Monopoli. Per leggere l’intervista esclusiva di Violanews.com con il giovane giocatore clicca qui.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA) E ARTEM MAKAROV (TARANTO): i due giovani si incrociano in un derby meridionale, ma è solo il primo a giocare, entrando al 70° minuto. Il portiere russo è invece ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il giovane difensore assiste alla sconfitta per 1-0 dei compagni contro l’Andria.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito gioca tutta la partita contro l’Eibar, al centro dell’attacco, ma non riesce ad incidere e il Celta perde 1-0 a causa della rete, al 9° minuto, di Rico.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): 20 minuti in campo per il centrocampista uruguaiano, che entra al 70° minuto nello scoppiettante pareggio per 2-2 contro il Maiorca.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato rientra dall’infortunio e gioca i minuti finali nella vittoria per 2-1 contro il Werder Brema, in rimonta e con gol vittoria al 90° minuto.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): roboante vittoria dell’Umraniyespor per 4-1, ma l’attaccante non trova la rete sebbene giochi tutta la partita.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #29 on: 11/21/16, 20:16 »
Petriccione e Zanon ancora top, bene anche Venuti
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): sostituisce Okereke al 55′ nella vittoria per 1-0 sul Cesena. Tanto minutaggio a disposizione, ma non incide come dovrebbe.
Ricardo BAGADUR (Benevento): resta in panchina contro il Brescia.
GILBERTO Moraes (Latina): assiste dalla panchina al match contro la Salernitana.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): gioca tutta la gara vinta per 3-0 contro la Virtus Entella. Gara di personalità e qualità in mezzo, in due occasioni sfiora il gol.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo tutta la partita nella bella vittoria per 4-0 contro il Brescia. Altra buona prova sull’out destro, dove vince il duello con Sbrissa e attacca con i tempi.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): sostituisce Knudsen al 70′ nel pari per 2-2 contro il Taranto. Entra in campo con la squadra in svantaggio, non incide particolarmente ma gioca meglio del compagno di squadra.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): sostituito da Pellini al 50′ nel derby perso per 2-0 contro il Siena. Nonostante la sostituzione in apertura di ripresa non demerita, anche se è timido negli inserimenti offensivi.
Nicolò GIGLI (Matera): resta in panchina contro l’Andria.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): in panchina contro il Monopoli.
Simone MINELLI (Albinoleffe): sostituito da Moreo dopo 79′ nella sconfitta per 2-0 contro la Reggiana. Alla terza gara da titolare, gioca tutto sommato una buona gara, rendendosi pericoloso negli ultimi sedici metri.
Amidu SALIFU (Mantova): salta per infortunio la gara contro il Forlì.
Luca ZANON (Pistoiese): gioca tutta la partita vinta per 2-0 contro la Viterbese. Una sicurezza in fase difensiva, dove chiude tutti gli attacchi avversari. Qualche volta si spinge anche in avanti con buoni risultati.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nel pari senza reti contro il Ravenna.
Enea SANNA (Imolese): resta in panchina contro il Ravenna.

PRIMAVERA
Edoardo SARRI (Carpi): in campo 90′ nel pari per 1-1 contro il Torino.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): in campo nella vittoria per 4-1 contro il Sivasspor.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): sostituisce Hrgota al minuto 83′ nella vittoria per 2-1 contro il Werder Brema.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): rileva Marc Gual al 70′ nel pari per 2-2 contro il Maiorca.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #30 on: 11/28/16, 18:06 »
Mati si ferma ancora, Gilberto fa l’ala e la partita di Matera viene sospesa

La partita del cileno dura appena 10 minuti, il brasiliano viene schierato in un nuovo ruolo e la partita di Matera viene sospesa

Serie A
MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno fa il suo esordio dal primo minuto con la maglia rossonera, ma è costretto ad uscire dopo appena 9 minuti per un fastidio muscolare, ancora in fase di accertamento.

Serie B
JAIME BAEZ (SPEZIA): l’attaccante uruguaiano partecipa al pareggio esterno dei suoi contro la Virtus Entella, finita per 1-1, rimediando un’ammonizione e uscendo ad un quarto d’ora dal termine.
JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): gara ordinaria per il giovane centrocampista viola, che guida la sua squadra nel pareggio esterno contro il Frosinone rimediando un’ammonizione che gli farà saltare la prossima gara, contro il Brescia.
GILBERTO (LATINA): schierato nell’inedito ruolo di ala destra, il laterale brasiliano lancia segnali positivi sfiorando anche il gol contro la Spal, ma la partita finisce 0-0.
LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): il terzino sinistro gioca tutta la partita contro il Vicenza (0-0), mentre il croato non viene convocato da Baroni.

Lega Pro
MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il giovane non gioca la partita contro il Como, rimanendo in panchina.
LUCA ZANON (PISTOIESE): la Pistoiese perde 2-0 il derby toscano contro la Lucchese, il terzino viola gioca tutta la partita.
SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): buona prova per l’esterno, che parte titolare contro la Sambenedettese e si rende più volte pericoloso, non trovando però la rete. La partita finisce 1-1, con il giovane che esce a 5 minuti dalla fine.
AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista è ancora fuori per infortunio, ma ci sono segnali positivi per un suo recupero nelle prossime settimane.
LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese torna a giocare come mezzala contro il Catanzaro, rimediando un’ammonizione all’inizio del secondo tempo.
SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): sconfitta esterna del Cosenza contro il Siracusa, con il difensore che assiste all’1-0 dalla panchina.
NICOLÒ GIGLI (MATERA): la partita tra Matera e Juve Stabia è stata sospesa al 40° minuto per scarsa visibilità, sul risultato di 1-1 e rimandata a data da destinarsi. Il giovane difensore viola era in panchina.
ARTEM MAKAROV (TARANTO): il Taranto perde 1-0 contro il Lecce, ma il portiere russo è ancora fuori per infortunio.

Estero
GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito è partito titolare nella partita contro il Granada, ma non incide in attacco nella vittoria per 3-1, uscendo a 20 minuti dalla fine. In settimana ha giocato gli ultimi 5 minuti della gara di Europa League contro lo Standard Liegi (1-1).
ANDRES SCHETINO (ATLETICO SEVILLA): il centrocampista uruguaiano non è entrato in campo nella vittoria dei biancorossi contro il Mirandes.
ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato vive dalla panchina la vittoria dell’Eintracht contro il Borussia Dortmund (2-1), con gol vittoria dell’ex viola Haris Seferovic.
STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): seconda vittoria consecutiva della squadra, per 2-0 contro il Mersin, ma l’attaccante non ha trovato ancora la gioia personale.

Ruggero Rogasi
@RuggeroRogasi
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Viola in prestito
« Reply #31 on: 11/28/16, 18:16 »
A Minelli manca solo il gol, Gilberto in ripresa, Petriccione ok
 
SERIE B
Jaime BAEZ (Spezia): sostituito da Mastinu al 74′ nel pari (1-1) contro la Virtus Entella. Altra prova poco incisiva, nonostante giochi in attacco con Nenè. Si divora l’occasione del possibile 2-0.
Ricardo BAGADUR (Benevento): non convocato per la sfida contro il Vicenza.
GILBERTO Moraes (Latina): sostituito da Paponi al 91′ nel pareggio senza reti contro la Spal. A sorpresa viene schierato esterno alto a sinistra, gioca una buonissima prova sfiorando anche il gol.
Jacopo PETRICCIONE (Ternana): in campo 90′ nel pari per 1-1 a Frosinone. Ancora una gara positiva, in cui corre tanto giocando bene molti palloni. In chiusura di frazione subisce un’entrata durissima da Gori, punita solo dal giallo.
Lorenzo VENUTI (Benevento): in campo 90′ nella gara pareggiata 0-0 contro il Vicenza. In difficoltà contro Giacomelli per tutto il primo tempo, nella ripresa migliora un po’.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU (Reggina): in campo 90′ nel pareggio per 1-1 contro il Catanzaro. Partita così così, senza il giusto dinamismo in mezzo al campo, non si vede molto.
Marco BERARDI (Tuttocuoio): resta in panchina contro il Como.
Nicolò GIGLI (Matera): in panchina contro la Juve Stabia, gara sospesa per nebbia.
Saverio MADRIGALI (Cosenza): resta in panchina contro il Siracusa.
Simone MINELLI (Albinoleffe): sostituito da Nichetti dopo 85′ nel pareggio 1-1 contro la Sambenedettese. Prestazione convincente da seconda punta a supporto di Virdis. Tanto movimento e tecnica, manca di freddezza in due occasioni al momento del tiro.
Amidu SALIFU (Mantova): sostituisce La Place dopo 35′ nella netta sconfitta interna (0-3) contro il Gubbio. Entra quando la gara è già compromessa, riesce a dare il proprio contributo in fase d’interdizione.
Luca ZANON (Pistoiese): in campo 90′ nella sconfitta per 2-0 contro la Lucchese. Non brilla come nelle ultime uscite, ma è uno dei pochissimi a salvarsi nella serataccia del Porta Elisa.

SERIE D
Filippo BOCCARDI (Imolese): in campo 90′ nel pareggio (2-2) contro la Pianese.
Enea SANNA (Imolese): resta in panchina contro la Pianese.
 
PRIMAVERA
Edoardo SARRI (Carpi): titolare nella sconfitta per 2-1 contro il Bari.

ESTERO
Steve Leo BELECK (Ümraniyespor/1. Lig): titolare nella vittoria per 2-0 contro il Mersin İdmanyurdu.
Ante REBIC (Eintracht Francoforte/Bundesliga): resta in panchina contro il Borussia Dortmund.
Andres SCHETINO (Sevilla Atletico/La Liga 2): assiste dalla panchina al match contro il Mirandes.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO