Author Topic: Fantacalcio 2016/2017, i valori dei giocatori viola  (Read 758 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fantacalcio 2016/2017, i valori dei giocatori viola

Kalinic e Ilicic sono i due giocatori della Fiorentina più costosi, segue Borja Valero. Ecco quanto costano Rossi e Gomez

Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport possiamo trovare il celebre “listone” (strumento indispensabile per gli appassionati di fantacalcio, tra cui ci sono anche molti tifosi viola) con i valori di tutti i giocatori delle squadre di Serie A che si apprestano a dar vita al prossimo campionato, al via tra 16 giorni. Vi proponiamo i costi dei 27 calciatori della Fiorentina.

Portieri: Dragowski 1, Lezzerini 1, Tatarusanu 12
Difensori: Alonso 14, Astori 9, Bagadur 3, Diks 4, Rodriguez 15, Tomovic 6, Zanon 1
Centrocampisti: Badelj 8, Diakhate 1, Gilberto 4, Valero 17, Vecino 12
Trequartisti, di base centrocampisti: Bernardeschi 14, Mati 8, Toledo 6
Trequartisti, di base attaccanti: Chiesa 1, Hagi 1, Ilicic 23, Zarate 12
Attaccanti: Babacar 13, Baez 3, Gomez 14, Kalinic 23, Rossi 16.

Nikola Kalinic e Josip Ilicic dunque sono i giocatori più costosi della rosa gigliata con 23 fantamilioni, quota 16 per Giuseppe Rossi e 14 per Mario Gomez, con il tedesco al centro di una situazione di mercato sempre più ingarbugliata. Gonzalo Rodriguez è il difensore viola più caro (15 fantamilioni), segue a ruota Marcos Alonso (14). Si conferma ad alti livelli anche Borja Valero (17) che distanzia l’altro centrocampista maggiormente pregiato, Federico Bernardeschi (14).

Riportiamo anche i nomi, con i relativi costi, dei giocatori più costosi delle altre squadre.

Portieri: Buffon 17
Difensori: Dani Alves e Florenzi 17
Centrocampisti: Pjanic 21
Trequartisti, di base centrocampisti: Candreva 20
Trequartisti, di base attaccanti: Salah 24
Attaccanti: Higuain 40.

Alessandro Guetta
@AleGuetta93
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fantacalcio Viola, da domani i nostri consigli sui viola da schierare

Da domani i consigli per il fantacalcio direttamente dagli esperti di Fantamagazine

Nel fine settimana andrà in onda la terza giornata di Serie A e la Fiorentina giocherà a Genoa contro la prima in classifica. Partita da tripla (1X2) e non facile sulla carta per la Fiorentina. Da questa settimana, e per tutto il campionato, Violanews, in collaborazione con gli amici di Fantamagazine.com, vi indicherà quali saranno i giocatori viola da schierare e quali quelli da evitare in chiave Fantacalcio.

Domani inizierà questa nuova rubrica che, ne siamo certi, sarà molto attesa da tutti gli appassionati di Fantacalcio.



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
NOVITA’ – Fantacalcio Viola, ecco su chi puntare nella sfida contro il Genoa

Da questa settimana tutti venerdì i consigli su chi puntare e chi evitare tra ai giocatori della Fiorentina

Va in onda la terza giornata di Serie A e la Viola giocherà a Genoa contro la prima in classifica. Partita da tripla (1X2) e non facile sulla carta, ma l’andamento dipenderà soprattutto da noi.
In collaborazione con gli amici di Fantamagazine vediamo chi schierare e chi evitare al Fantacalcio in questa terza giornata di campionato.

Chi schierare:
ILICIC: Se lo avete va semplicemente schierato, senza pensarci troppo su. In fondo gli basterebbe anche una punizione o un rigore per regalarvi la gioia del +3.

KALINIC: Insieme allo sloveno rappresenta il calciatore maggiormente predisposto a gonfiare la rete, sperando naturalmente che la squadra lo supporti. La partita potrebbe essere ricca di goal quindi puntiamoci!

BORJA VALERO: Con una media voto di 6,5 il todocampista non può non essere consigliato. Lo avete acquistato come un top di reparto da ottimo rendimento e bonus sporadici, confidiamo che possa offrire un’altra buona prestazione in questo match.

Le possibili sorprese:
MILIC: Tanta corsa sulla fascia sinistra ed un piede niente male in ottica cross. Arriverà il suo primo assist? Crediamoci.

GONZALO RODRIGUEZ: Torna il capitano e con lui speriamo anche il preziosissimo bonus dalla difesa. Pavoletti è un cliente non da poco ma la sorpresa è dietro l’angolo.

Chi evitare:
TOMOVIC: Non siamo un granché fiduciosi e la media voto di 5,5 non gioca a suo favore. A meno di grosse sorprese può essere tranquillamente lasciato in panchina.

Per tutti gli altri consigli sul fantacalcio potete consultare Fantamagazine

Buon fantacalcio a tutti e appuntamento alla prossima giornata!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fantacalcio Viola, ecco su chi puntare nella sfida contro la Roma

I consigli degli esperti di fantamagazine.com per i lettori di violanews.com

Una Fiorentina ancora un po’ bulimica sul fronte attacco (una delle squadre che fino ad ora ha tirato meno in porta) andrà ad affrontare in questo 4° turno di campionato una Roma in buona forma.
Sarà ancora calda la vicenda Salah che infiammò la scorsa estate, ci sarà da divertirsi?

In collaborazione con gli amici di Fantamagazine vediamo chi schierare e chi evitare al Fantacalcio in questa terza giornata di campionato.

Chi schierare:

BORJA VALERO: Confermata ancora la sua media voto di 6,5 in due partite. Nella pochezza offensiva registrata fin’ora, al Fantacalcio il buon Borja rappresenta ancora una sicurezza. Non sarà un bomber ma un buon voto assicurato a centrocampo, a meno di alternative più appetibili, è tanta roba.

ILICIC: Sembrerà ripetitivo ma al momento è il calciatore con la maggiore probabilità di bonus, unico della squadra viola ad avere il colpo in canna in qualsiasi momento, che sia su azione o calcio piazzato.

Le possibili sorprese:
MILIC o OLIVERA Viola, ecco su chi puntare nella sfida contro la Roma?: Sulla fascia avversaria questa volta si fronteggerà un avversario arduo ma continuiamo a scommettere su uno di questi due giovani che, anche contro la Roma, potrà dire la sua. Ad ora c’è un ballottaggio al 50% ma se avete uno dei due in rosa, tentate la scommessa coprendovi in panchina.

Chi evitare:
TATARUSANU: Facile, molto facile che Tata subisca almeno un goal. Le bocche di fuoco romaniste posso essere assai pericolose e non possiamo ignorarle, pertanto se avete un’alternativa in porta con una partita più agevole, lasciate pure Tatarusanu in panchina.

TOMOVIC: Situazione inalterata rispetto quella della scorsa settimana. A meno di “miracoli” non è un difensore ancora appetibile dal punto di vista fantacalcistico, potete tranquillamente guardare altrove per ora.

Per tutti gli altri consigli sul fantacalcio potete consultare Fantamagazine . Buon fantacalcio a tutti e appuntamento a lunedì per i consigli sul turno infrasettimanale!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fantacalcio Viola, chi farà bene in casa contro il Milan?

I consigli per il Fantacalcio dato dagli esperti di fantamagazine.com

Match serale e di cartello al Franchi dove la Fiorentina, dopo aver battuto la Roma – e dopo il pari di Udine nell’infrasettimanale – riceve il Milan di Montella e Montolivo per un’altra partita delicata e importante in chiave europea.
Chi sarà consigliato dei Viola al Fantacalcio in questo turno di campionato? Chi evitare? Scopriamolo insieme con gli amici di Fantamagazine.

Chi schierare:
BABACAR: Sia chiaro, si tratta in parte di una scommessa, più che di una “sicurezza”. Anche perché di giocatori da consigliare senza se e senza ma, al momento, per tutta una serie di diverse ragioni non sembrano essercene, nella Fiorentina. Bisogna tenere in conto la sua proverbiale discontinuità di rendimento e la possibilità, non certo esigua, di partire dalla panchina, ma è una scommessa che può essere tentata. Considerando pure il fatto che Baba, giocatore che ha fin troppo bisogno di essere sempre motivato, in questo genere di partite ha spesso lasciato il segno.

Le possibili sorprese:
TELLO: In ottica fantacalcistica, la cosa migliore realizzata da inizio stagione è l’assist per Babacar dell’altra sera. Decisamente troppo poco per uno che viene da nove gol e svariati assist in trentanove presenze nel Barça di Guardiola, e da sette in trentasei nel Porto. Problema forse di condizione, sicuramente tattico: è un velocista puro, tecnicamente non eccelso, e dà il meglio di sé quando viene lanciato negli ultimi trenta metri, specie se può prendere di mira un terzino avversario che sia più stanco di lui. Dovrebbe fare l’ala nel tridente ed essere un jolly da mettere in campo a gara in corso, per sbloccare partite chiuse. Invece Sousa – anche per colpa delle lacune che l’organico a sua disposizione presenta sulla fascia destra, certo – per ora gli ha sempre fatto fare l’esterno a tutto campo, per giunta partendo dall’inizio. Se deve rientrare in difesa e poi, in fase offensiva, puntare l’avversario da fermo, con cinquanta-sessanta metri di campo davanti a sé, lo spagnolo va in crisi e dopo poco sparisce dalla partita, perché non sa fare nessuna delle due cose. Ecco perché, se stavolta partisse invece dalla panchina, potrebbe risultare maggiormente utile rispetto ad altre occasioni.

BERNARDESCHI: Che l’avere avuto un ruolo centrale per il gol del pareggio di Udine, per quanto nel complesso di una prestazione ancora una volta in chiaroscuro, lo abbia scosso in positivo? Speriamo in una buona risposta per i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Chi evitare:
TATARUSANU E LA DIFESA: Udine ha dimostrato che gli osanna alla ritrovata solidità difensiva (?) dei gigliati erano fin troppo prematuri.Gonzalo resta l’unico baluardo e una possibile fonte di bonus, ma ha ballato anche lui; Astori, invece, difficilmente sarà della partita, mentreSalcedo e De Maio sono per motivi diversi – esordio in Italia del primo, inaffidabilità del secondo – delle incognite che, per giunta, non hanno neppure la certezza del posto. Chiusura con l’ormai impresentabile Tomović che, anche contro l’Udinese, ha visto bene di regalare non uno ma due gol all’avversario… come se la Fiorentina avesse in questo momento un attacco abbastanza prolifico da potersene fregare. Bacca, Niang e Suso rappresentano quindi un pericolo concreto per i pali viola, a loro volta difesi in maniera tutt’altro che impeccabile da Tătărușanu.

Per tutti gli altri consigli sul fantacalcio potete consultare Fantamagazine
Buon fantacalcio a tutti e appuntamento al prossimo turno di campionato!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fantacalcio Viola 7a giornata, chi schierare contro il Torino?

I consigli degli esperti di fantamagazine.com

Dopo lo show europeo in cui la pratica Qarabag è stata archiviata con un sonoro 5 a 1, la Fiorentina affronterà una difficile trasferta contro un Torino rinvigorito dall’importante vittoria a danno della Roma. Chi sarà consigliato dei Viola al Fantacalcio in questo turno di campionato? Chi evitare? Scopriamolo insieme con gli amici di Fantamagazine.

Chi schierare:
SANCHEZ: La verità è che allo stato attuale, e in particolare in questo match, non è facile consigliare ad occhi chiusi un calciatore della Fiorentina. Detto ciò, seppur non sicuro che parta dal primo minuto, ci sentiamo di indicarvi il colombiano. Pur non essendo un giocatore da bonus è l’unico che ha trovato una certa costanza di rendimento e a meno di alternative che possano garantirvi goal e assist con maggiore facilità, Sanchez può tranquillamente trovare un posto nel vostro 11 titolare.

Le possibili sorprese:
VECINO: Rientrato dall’infortunio è l’unico centrocampista che sa inserirsi in area con costanza, tuttavia la posizione in campo lo penalizza. E se Sousa decidesse di invertirlo con Borja Valero?

BABACAR: Il modulo a 2 punte non sembra ancora essere il suo preferito ma può facilmente lasciare il segno, soprattutto se avrà buon minutaggio. Se lo avete in rosa vi consiglieremmo di tentare la scommessa, purché siate coperti in panchina.

KALINIC: Abbastanza deludente in campionato finora ma chissà, magari la buona prova europea potrebbe rappresentare un preludio per un bonus pesante contro il Torino.

Chi evitare:
TOMOVIC: Oramai un must di questa sezione. Pensate che ce l’abbiamo con lui? Riflettiamoci: contro la Roma avrebbe causato un rigore non visto dall’arbitro, contro l’Udinese si è perso due volte la marcatura, contro il Milan ha commesso fallo da ultimo uomo da rosso non sanzionato… può bastare? Davvero, nulla di personale ma consigliarlo al Fantacalcio oggi sarebbe dura, molto dura. Speriamo ci smentisca!

Per tutti gli altri consigli sul fantacalcio potete consultare Fantamagazine

Buon fantacalcio a tutti e appuntamento al prossimo turno di campionato!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fantacalcio Viola 11a giornata, ecco chi schierare ed evitare nell’impegno contro il Bologna

Ilicic, Tello e Bernardeschi le possibili sorprese

Dalle stelle alle stalle, dopo l’ottima vittoria di Cagliari arriva il pareggio in casa contro il fanalino di coda Crotone. Le attenuanti possono essere tante ma la partita andava vinta senza se e senza ma. A Bologna non sarà di certo semplice, affronteremo una squadra che ha subito per l’ennesima volta una rimonta a causa di errori difensivi. Facile pensare che cercheranno di essere molto più accorti, vedremo se la Fiorentina di Sousa convincerà come in terra sarda o meno, il bivio della stagione è in queste partite.
Chi schierare:
KALINIC: Va assolutamente sfruttato il suo magic momento! Un attaccante che sembra finalmente tornato dopo il negativo inizio in questa stagione. La doppietta in Europa League e la tripletta a Cagliari ci autorizzano a continuare a puntarci. E’ riposato dopo la panchina di Crotone, si trova in uno stato di grazia e se la squadra continuerà a creare occasioni difficilmente non timbrerà. Crediamoci!
Le possibili sorprese:
ILICIC: L’impressione è che senza Borja Valero accanto abbia molta più libertà e giochi molto meglio, i pagellisti non sembrano accorgersi di questo cambiamento, è ora quindi di tornare al bonus.

TELLO e BERNARDESCHI: I due esterni paiono avere nuova vita, si scambiano spesso la posizione rendendosi poco marcabili. Tuttavia mancano ancora gli inserimenti continui in area ma la ripresa c’è e si vede. Bernardeschi potrebbe anche andare tra i consigliati in effetti ma preferiamo ancora essere cauti. Certo è che sarà difficile per voi da lasciare in panchina, quindi puntateci pure a meno di alternative eccellenti.
Chi evitare:
BADELJ: Continua a non convincerci, perde facilmente dei palloni mettendo in serio rischio la retroguardia ed è difficile da schierare in campo. La sua media voto di 5,56 non aiuta assolutamente.
Per tutti gli altri consigli sul fantacalcio potete consultare Fantamagazine.
Buon fantacalcio a tutti e appuntamento al prossimo turno di campionato!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
È uscita la Guida all’asta di riparazione del Fantacalcio 2016/2017 – Scaricala gratis

Online gratis la guida all’asta di riparazione completa ed affidabile per vincere al Fantacalcio. Probabili formazioni, consigli, disamine tattiche, ballottaggi, approfondimenti e tutto ciò che vi serve, a portata di smartphone!

Appassionati di Fantacalcio, eccoci qui. Il giorno più atteso dopo la chiusura del mercato di riparazione è arrivato: è tempo di asta di riparazione!

E’ online la guida definitiva all’asta di riparazione firmata dai nostri amici di Fantamagazine! Il sito di riferimento sul Fantacalcio, nostro partner nel network GazzaNet.
Rappresenta un luogo di riferimento per i consigli sul fantacalcio e le probabili formazioni di tutte le squadre di Serie A.

Saverio Pestuggia
@s_pestuggia

http://www.violanews.com/altre-news/e-uscita-la-guida-allasta-di-riparazione-del-fantacalcio-20162017-scaricala-gratis/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task