Author Topic: Pazzini: ''Giocare al Franchi sarà un'emozione particolare''  (Read 523 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Chi l'avrebbe mai detto, poco più di un anno fa, che Giampaolo Pazzini sarebbe tornato al Franchi da attaccante titolare della nazionale italiana? Invece questo potrebbe accadere tra pochi giorni, nel match in programma il 7 settembre tra l'Italia e le Far Oer, anche se per quella gara potrebbe anche dare spazio a Gilardino impiegando invece Pazzini domani sera in Estonia.

Intanto però stamattina Giampaolo Pazzini ha parlato dal ritiro di Coverciano: "Con Prandelli non dovevamo chiarirci, due anni fa sono state fatte scelte diverse, ma sono cose che fanno parte del calcio. Giocare al Franchi sarà molto emozionante per me, ho vissuto momenti importanti e ho grandi momenti a Firenze e sarà bello tornarci con la nazionale. Offerte della Juve e del Real per me? Io so poco o niente, leggevo solo sui giornali. Il ballottaggio con Gilardino? Io e Alberto abbiamo un ottimo rapporto, è impossibile avercela con lui perchè è un pezzo di pane, siamo sempre sereni".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=62881
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task