Author Topic: Prandelli: ''Curioso di vedere Monto, De Rossi e Pirlo''  (Read 537 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Il ct azzurro Cesare Prandelli ha parlato poco fa da Coverciano in vista della gara di domani contro l'Estonia. Queste alcune dichiarazioni dell'ex allenatore della Fiorentina:

"Il Pazzo l’ho trovato maturato dal punto di vista dell’atteggiamento. Sta bene fisicamente, meglio di altri. Cassano? Ha bisogno di sentire l’affetto dei suoi interlocutori. Se sente che gli altri sono sinceri con lui, si apre completamente. Come condizione mentale è al cento per cento, dal punto di vista fisico valuteremo a partita in corso se può reggere i 90’. Pirlo? Mi aspetto che faccia quello che sa fare. Dobbiamo cercare di non dare riferimenti: se gli metteranno un uomo addosso, sia Montolivo che De Rossi possono impostare il gioco. Sono curioso di vederli insieme. L’unico dubbio di formazione ce l'ho in porta. Sirigu e Viviano stanno entrambi bene. Dare la formazione prima può servire anche per unire ulteriormente chi scenderà in campo. Mai vittorie nel 2010? Dobbiamo scacciare i pensieri negativi. L'idea di non aver mai vinto nell'anno può pesare sulla squadra. Borriello? L’ho convocato, come Amauri, per conoscerlo. Loro due, più Gilardino e Pazzini saranno quelli che in prospettiva saranno considerati come centravanti".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=62884
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task