Author Topic: Montolivo: ''Il gol di Cavani deciso dal guardalinee''  (Read 253 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Non è ancora passata la rabbia, ad oltre 48 ore di distanza dal fischio finale di Fiorentina-Napoli, in Riccardo Montolivo, per quel gol-non gol assegnato alla formazione partenopea che ha determinato il risultato del match. "L'arbitro Gervasoni nell'occasione del gol assegnato a Cavani non c'entra niente perché, come ha detto ad altri miei compagni, si è fidato della decisione del guardalinee - ha raccontato il capitano della Fiorentina dal ritiro azzurro di Coverciano -. Parlare con lui? Lasciamo perdere, non sarebbe servito a niente".

Giornata di riposo quella di ieri per il centrocampista anche della Nazionale, per un risentimento muscolare agli adduttori. "Niente di preoccupante, sono d'accordo con lo staff medico di riposarmi per non forzare e recuperare anche per la prima partita contro l'Estonia di venerdì sera" ha spiegato Montolivo.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=62831
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task