PRIMA PAGINA: i titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’

In apertura, taglio medio, “La viola chiude in bellezza”, con sommario “Vecino (doppietta), Bernardeschi e Tello ribaltano la Lazio e nel giorno dell’addio di Klose. Sousa: E’ mancata continuità. Pronti anche per il preliminare”. A pagina 15 “La Fiorentina ingrana e si mangia la Lazio”, con sommario “Tello è in vena: assist per Bernardeschi e gol. E Vecino ne fa due”. A pagina 16 “Sousa: Sì, è l’inizio del domani”, con sommario “La Fiorentina deve trovare regolarità, la società ha già ricevuto tutti i miei input per il mercato”. Chiude a pagina 17 “Vecino: Con la Viola fino al 2021”, con sommario “Sono felice del prolungamento del contratto. Ma adesso purtroppo dobbiamo tifare Juve… “.

A pagina 14 “Lazio, l’ultimo Klose non basta. La Fiorentina quinta col poker“, con sottotitolo “I viola vincono all’Olimpico: apre Lulic, ribaltano Bernardeschi, Tello e il doppio Vecino. Miro saluta con un rigore: chiude a 64 gol, miglior straniero biancoceleste con Pandev”.

In apertura del QS “Meglio tardi che mai”, con sommario “La Fiorentina rifila quattro gol alla Lazio nell’ultima (inutile) giornata di campionato. Vecino doppietta, Berna e Tello a rete”. A pagina 2 “Fiorentina, poker alla Lazio”. A pagina 3 “Ilicic, è l’ora giusta” e “C’è Teixeira (Liverpool) per Paulo. Badelj, Napoli pronto a chiudere”. A pagina 4 “Sousa: Buona stagione, ora più continuità” e “Astori e Berna in azzurro”. A pagina 5 “Lezzerini come Bandoni Una prima da applausi”.

In prima pagina, taglio medio, “Soddisfazione piccola piccola in una stagione piena di rimpianti”. A pagina 2 “Gran finale di stagione, quattro gol all’Olimpico attenuano il rammarico”, con sommario “Una partita perfetta per addolcire il quinto posto, aspettando la finale di Coppa Italia tra Juve e Milan”. In taglio basso “L’importante è imparare dagli errori”. Chiude a pagina 3 “Vecino da urlo, Tello si riscatta. Bernardeschi, un assist perfetto”.

In apertura dell’inserto sportivo “Che guaio, c’è da tifare Juve”, con occhiello “Il campionato dei viola si chiude con un bel poker che però fa crescere i rimpianti: per entrare subito nei gironi di Europa League i bianconeri di Allegri devono battere il Milan e vincere la Coppa Italia”. A pagina 6 “Quaterna sulla ruota di Roma”. A pagina 12 “Ma ora tocca tapparsi il naso (e tifare la rivale di sempre”.
REDAZIONE VN