Author Topic: Il fine settimana delle giovanili viola (07-08.05)  (Read 485 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Il fine settimana delle giovanili viola (07-08.05)
« Reply #24 on: 05/14/16, 00:19 »
“Protti”, ancora una goleada per i Giovanissimi B: Rush Soccer ko

Buona la seconda. I Giovanissimi B viaggiano a gonfie vele nella seconda partita del girone eliminatorio del torneo “Protti”. In terra di romagna la squadra del tecnico Alessandro Signorini supera gli americani del Rush Soccer per 8-0. Altra goleada per i viola (quattordici gol in due partite), che superano gli statunitensi grazie alle quattro reti reti del bomber Bertolucci (sei gol in due partite), alla doppietta di Imparato e ai sigilli personali di David e Caia.

Ecco la formazione scesa in campo: Morandi, Carnieri, Angori, Checcucci, Marafioti, Innocenti, David, Ghilardi, Bertolucci, Barducci,  Magliocca. Entrati: Falsettini, Vietina, Grazzini, Caia, Luzzetti, Imparato, Marchetti.

La squadra di Alessandro Signorini tornerà in campo sabato mattina (inizio ore 11,30) contro la Stella Rossa Belgrado nella terza partita del turno preliminare. La sfida sarà decisiva per il passaggio al turno successivo. Anche i serbi sono a punteggio pieno in classifica.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Il fine settimana delle giovanili viola (07-08.05)
« Reply #25 on: 05/14/16, 00:20 »
Programma e arbitri del weekend: fischietti esperti per Primavera e Giovanissimi

Un arbitro emergente per la Primavera. Sarà Alessandro Prontera di Bologna a dirigere la sfida della squadra di Federico Guidi con il Chievo. Per il fischietto bolognese sarà la seconda direzione arbitrale stagionale con il viola (il precedente il 6 febbraio nella partita casalinga con il Trapani). Prontera è una dei fischietti seguiti con maggior attenzione dai vertici della CAN Lega Pro: in questa stagione ha avuto anche la designazione della finale di Coppa Italia di Lega Pro Cittadella-Foggia il 14 di aprile.

Arbitro di prima fascia anche per i Giovanissimi Nazionali. La sfida di ritorno dei sedicesimi di finale con il Milan è stata affidata alla conduzione arbitrale di Federico Fontani di Siena. Arbitro iscritto al CAN Serie D, ha già arbitrato per tre volte in questa stagione squadre delle giovanili della Fiorentina: una volta gli Allievi nazionali nella partita casalinga con il Trapani del 10 novembre, due volte gli Allievi Lega Pro, il 7 febbraio a Pistoia e il 3 aprile a Prato. Gabbanini per informazioni potrà rivolgersi ai colleghi Cioffi e Grandoni.

Ecco il programma del week end e le designazioni arbitrali:

Primavera: Fiorentina – Chievo 15 maggio ore 11 campo “G. Bozzi” di Firenze. Arbitro: Alessandro Prontera di Bologna. Assistenti: Federico Granci di Città di Castello e Andrea Berti di Prato

Giovanissimi Nazionali: Fiorentina – Milan 15 maggio ore 15 campo “G. Bozzi” di Firenze. Arbitro: Federico Fontani di Siena. Assistenti: Stefano Gioffredi di Lucca e Danilo Ajovalasit di Pisa

Giovanissimi Professionisti: sabato 14 e domenica 15 maggio: torneo “Granamica” a Granarolo dell’Emilia

Giovanissimi B Professionisti: venerdi 13, sabato 14 e domenica 15 maggio: torneo “Protti” a Santarcangelo di Romagna

Esordienti A: sabato 14 e domenica 15 maggio: torneo “Porta Elisa League” a Lucca e Torneo “Dommo Cup” a Firenze

Esordienti B: sabato 14 e domenica 15 maggio : torneo “Toni” a Barbacina (Pi)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO