PRIMA PAGINA: i titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’

In apertura “Firenze viola di rabbia”. A pagina 5 le parole di mister Paulo Sousa: “Dobbiamo imitare la Juve”. A pagina 6 troviamo poi le dichiarazioni post partita di Bernardeschi: “Volevo tirare io il rigore…” e a pagina 7 quelle di di Andrea Della Valle: “La Fiorentina parte da qui”. A pagina 11 poi un commento sulla coreografia: “Che spettacolo al Franchi!”. A lato la moviola: “Due gol annullati, regolare quello di Bernardeschi”.

A pagina 8 “Buffon respinge la Viola. Se oggi il Napoli non vince Allegri campione“. In basso “Ai viola tolto gol regolare su Kalinic rigore svista”

In apertura del QS “A mani vuote“, con occhiello “Una Fiorentina coraggiosa riaggunata la Juve, poi si distrae, torna sotto e sbaglia un rigore con Kalinic (1-2) Traversa del bomber viola nel recupero”. A pagina 2 “Fiorentina di lotta, ma Kalinic toppa”. In basso “Gol buono annullato e rigore inventato: incubo Tagliavento”. A pagina 6 “Adv riparte. Con Sousa”. A pagina 7 “L’urlo dei 35mila Un tifo old style”. A pagina 8 “Carica Sousa: Noi quasi come la Juve”. A pagina 9 “Tutta la delusione di Berna: Il mio gol era regolare” e “I viola macinano rimpianti Ma com’è bella la Fiesole”.

A pagina 2 il commento della gara: “Buona Fiorentina, ma il quarto posto è più lontano”. A pagina 3 leggiamo un’analisi della partita di Paulo Sousa: “Sousa è di parola, formazione d’assalto per provare a far male”.

In apertura dell’inserto sportivo “Non basta il cuore viola“. A pagina 2 “Che sfortuna, Kalinic fa e disfa”, con sommario “I viola ci mettono cuore e orgoglio ma non basta, una Juventus cinica riesce a vincere. Gol regolare annullato nel primo tempo, poi il croato nei minuti finali si fa parare il rigore del pareggio”. A pagina 3 “Bernardeschi contro Buffon (sul filo del fuorigioco)”.
REDAZIONE VN