Author Topic: Bernardeschi e Panico: “Orgogliosi di essere testimoni per ANT”  (Read 87 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Federico Bernardeschi e Patrizia Panico a fianco di ANT per la campagna “L’Amore per la Vita ci unisce”

Federico Bernardeschi e Patrizia Panico presentano, dall’interno della sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, la nuova campagna di ANT chiamata “L’ Amore per la Vita ci unisce”. A breve le parole dei due calciatori viola.

Panico: “Sono molto contenta di far parte di questo progetto, non solo perché i valori di ANT si sposano con quelli dello sport. La vita degli sportivi è diversa da quella delle altre persone e la prevenzione di cui parla ANT è la stessa che caratterizza i giovani atleti. Ho visto un’assistenza psicologica e non solo fisica e strutturale, anch’essa simile a quella tipica dello sport. Abbiamo avuto l’opportunità di testimoniare quanto sia importante questa campagna e questa fondazione”.

Bernardeschi: “Voglio solo ringraziare ANT per aver visto in me una figura capace di rappresentare questa campagna. ANT è un’associazione importantissima e il fatto che molte persone si possano avvicinare ad essa anche grazie a me mi riempie d’orgoglio, ho subito aderito a questa iniziativa con grande piacere. Adesso tocca a voi e a tutti coloro che vorranno aiutare questo progetto”.

Per tutti coloro che vorranno contribuire alla Fondazione ANT Italia Onlus, sarà possibile donare il 5×1000, ulteriori dettagli in seguito.









Alessandro Guetta
@AleGuetta93
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
VIDEO – Bernardeschi: “Nessun problema nello spogliatoio, tutti uniti per la sfida con la Juve”

A margine della presentazione della campagna pubblicitaria di ANT chiamata “L’ Amore per la Vita ci unisce” (Leggi qui), Federico Bernardeschi ha parlato di vari temi.

Su Fiorentina-Juventus: “È una partita speciale per la città, per i tifosi e anche per noi; serviranno carica e grinta per giocarla al meglio. Stiamo attraversando un periodo delicato ma è proprio in questi momenti che si vede il valore di una squadra, quando va tutto bene nessuno dice niente. Ci stiamo preparando al meglio, dovremo affrontare la gara con lo stesso spirito con cui affrontiamo ogni partita ma con quel qualcosa in più che sarà necessario”.

Sullo spogliatoio: “Non c’è un unico leader ma siamo tutti importanti, non c’è nessun problema nello spogliatoio, siamo uniti e compatti come lo siamo sempre stati, lottiamo tutti per lo stesso obiettivo come sempre, anche se in questa fase i risultati non arrivano”.


Sulla stagione: “Le ultime 4 partite non ci hanno portato i risultati sperati ma ripeto: siamo tutti uniti come prima, non è successo niente di eclatante e siamo ancora più motivati di prima. Questa stagione ha dato tante soddisfazioni ai tifosi e a tutti noi, se poi si mette in discussione per 4 partite non brillantissime non è un problema nostro”.

Su Buffon: “È una leggenda, un mito, un maestro d’insegnamento, una persona fuori dal comune per tutti coloro che sono nati a Carrara e per tutti coloro che amano lo sport. A Gianluigi si può solo battere le mani e portare rispetto, è una grande persona ancor prima che un grande calciatore. Fargli gol domenica? Non sarebbe male… (ndr ride)”.


Sugli incidenti di Carrara: “Ciò che è successo ai miei concittadini che erano andati a lavorare come ogni giorno è una disgrazia, credo che non ci sia niente di più triste. Non posso che manifestare alle loro famiglie la mia vicinanza e tutto il mio sostegno, con ogni mezzo possibile. Carrara si riprenderà sicuramente da questa tragedia perché siamo persone testarde”.

Alessandro Guetta
@AleGuetta93
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Panico: “Sento parlare di Fiorentina-Juve fin da quando sono arrivata qui, la nostra stagione…”

Patrizia Panico parla del finale di stagione della Fiorentina Women’s e non solo

Dopo le parole sulla campagna di ANT “L’ Amore per la Vita ci unisce”, Patrizia Panico ha parlato anche dei temi di attualità viola, queste le parole dell’attaccante della Fiorentina Women’s:

“Fiorentina-Juventus? Domenica sera sarò allo stadio, anche perché verrà esposta la Champions League femminile e noi la porteremo al Franchi. È da quando sono arrivata a Firenze che sento parlare della sfida con la Juve, mi chiedevo cosa volesse dire l’assenza di un derby ma adesso ho capito che questa partita è come un derby. Si parla solo di questo perciò sono molto curiosa di vedere Federico (Bernardeschi ndr) e i suoi compagni, che ho già visto diverse volte all’opera; non ho mai notato un impegno minore rispetto al passato, a Firenze siete un po’ critici… (ride ndr). I tifosi vogliono vedere l’impegno dei giocatori, poi staremo a vedere come finirà. Il nostro finale di stagione? È finito il tempo di sognare, ormai mancano 5 partite, o si fa qualcosa o non si fa niente, dobbiamo arrivare all’ultima partita, contro Verona, senza aver perso neanche un punto, dunque ci aspettano 4 finali. Speriamo di arrivare a quella sfida anche sfruttando gli scontri dirette della altre, con la possibilità di giocarci qualcosa di importante, che sia lo scudetto o la Champions”.

Alessandro Guetta
@AleGuetta93
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Panico testimonial domenica sera al Franchi per la finale di Champions League Femminile

Patrizia Panico domenica serà sarà testimonial della finale della Women's Champions League che si disputerà a Reggio Emilia il prossimo 26 maggio. La Coppa dei Campioni femminile sarà esposta sul prato del Franchi prima del calcio d'inizio di Fiorentina - Juventus domenica sera. Ecco un estratto dalla conferenza stampa per la Fondazione ANT in cui si è parlato della serata di domenica.

http://it.violachannel.tv/fw-dettaglio-pagina-video/items/id-22-04-2016_15-46-30_panico-testimonial-domenica-sera-al-franc.html
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Bernardeschi e Panico uniti per l'Ant e insieme anche nella sfida alla Juve

L'ANT presenta la campagnadi sensibilizzazione con protagonisti i due viola Federico Bernardeschi e Patrizia Panico. Tra gli obiettivi anche la donazione del 5x1000 a favore dell'ANT. Inevitabile anche il riferimento all'attualità con l'imminente sfida alla Juve

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-22-04-2016_15-28-22_bernardeschi-e-panico-uniti-per-lant-e-in.html
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task