PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’

In prima pagina “Viola amara“, con sottotitolo “Fischi dai tifosi, terzo posto e Champions League sempre più lontani. Sousa: Mancano continuità e determinazione ma abbiamo dato tutto”. A pagina 12 “Fiorentina pari e fischi: tutto difficile” e “Pradè: Ora vinciamole tutte, possibile”. A pagina 13 “La vittoria ci manca mentalmente” e “Della Valle ha detto cose non vere”. A pagina 15 “Ilicic la garanzia della Fiorentina”.

A pagina 17 leggiamo: “Fiorentina, niente svolta. Alvarez vitamina Samp”. Nel sommario “Ilicic illude i viola che poi s’inceppano: il sogno Champions si allontana Montella, applaudito al Franchi, ritrova il sorriso e un bel punto salvezza”. Quindi le pagelle: “Borja Valero da applausi, Tino Costa flop”. E le parole di Sousa: “Non sono deluso, è un momento difficile”.

Apertura con “Fiorentina slow, Montella ringrazia” e la partita: “Borja-Ilicic, che idea. Ma la Samp risponde con Alvarez”. Quindi le parole di Sousa: “Siamo in difficoltà. Condizionati anche dai cambi obbligati”. E accanto: “Montella punge i dirigenti viola”. Infine: “Pradè tiene vivo il sogno della Champions. ADV via senza un sorriso”.

In prima pagina “Applausi a Montella e fischi ai viola così la capolista diventa masochista”. A pagina 2 “Applausi per Montella e fischi alla Fiorentina Così finiscono i sogni“, con sottotitolo “Il tecnico della Samp: “Un’emozione lunghissima” Squadra molle, Sousa deluso: “Abbiamo dato tutto””. A pagina 3 “Tata miracoli e papere Borja l’assist vale il biglietto”.

In copertina il titolo è “Sorride solo Montella” e il commento: “Il calcio camomilla”. All’interno: “Sbadigli e fischi, sempre peggio”. A pagina 3: “Sousa ha smarrito la strada: “Non siamo quelli di prima” e in basso: “Babacar esce in barella, stagione finita?”. Infine le pagelle: “Ilicic fa il goleador, Badelj disperso. Tata in chiaroscuro”.
REDAZIONE VN