PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’

In apertura “Viola, così no”, con occhiello “Solo 1-1 con il Verona. E dal Franchi arrivano i fischi” e sommario “Sousa: La delusione dei tifosi è giusta, hanno visto una squadra troppo lontana dal suo standard. Terzo posto? Io non voglio mollare”. In spalla sinistra l’opinione di Vocalelli “Paulo Sousa ci spieghi perché”. A pagina 2 “La Viola dà l’addio al sogno”, con sommario “Pisano all’86’ risponde a Zarate. Terzo posto sempre più lontano”.
A pagina 3 “Sousa: Tanti fischi, tutti meritati”, con sommario “Non pensavo che nonostante qualhe assenza giocassimo lontano dal nostro standard”. A pagina 5 “Benalouane sta male: rescissione”, con sommario “Pradè: La sciatalgia sta diventatndo cronica, il tempo non ha permesso le valutazioni”. Infine, a pagina 7, “Zarate: Rassegnati? Mai, alla lotta”, con sommario “Sono tristre, questo sì. Per aver buttato due punti molto importanti. Avanti fino alla fine”.

A pagina 19 “Fiorentina, stecca e fischi La Champions si allontana“, con sottotitolo “Contro il Verona niente gioco e poche occasioni: apre Zarate, Pisano impatta nel finale, Gollini fa il miracolo su Kalinic. Ora la Roma è a 5 punti”.

In apertura del QS “Fiorentina ascolta i tifosi“, con occhiello “I viola in picchiata pareggiano 1-1 con il Verona. ADV va via prima della fine. Sousa: Dobbiamo ritrovarci”. A pagina 2 “La Fiorentina non c’è più con la testa” e “Poco ritmo, niente idee. E l’addio al centrocampo nel secondo tempo”. A pagina 3 “Babacar e Costa flop, ma sbaglia anche Sousa”. A pagina 4 “Della Valle non sorride”. A pagina 5 “Test verità a Frosinone”. A pagina 6 “Sousa triste: I fischi sono tutti meritati”. A pagina 7 “Ma Pradè ci crede ancora: Champions? Non è finita” e “Viola fuori strada, alla faccia degli ottimisti”.

In prima pagina, taglio medio, “La partita peggiore della stagione, ovvero come farsi male da soli”. A pagina 2 “La partita peggiore, Champions lontana e i fischi dei tifosi”, con sommario “Niente idee, niente tiri in porta, giocatori in crisi. Prosegue l’involuzione della squadra di Sousa”. In taglio basso “Uno strano sapore di film già visto”. Chiudono le pagelle a pagina 3 “Baba, altra figuraccia. Costa, quasi da ridere”.

In apertura dell’inserto sportivo: “Sousa, fiasco senza alibi“, con occhiello “Irriconoscibili, lenti, prevedibili: viola in difficoltà contro l’ultima in classifica. Fischi del Franchi. L’allenatore: Meritati, dobbiamo ritrovare noi stessi. Ma la Roma vince ancora, Champions lontanissima”. A pagina 2 “Che stecca, i fischi del Franchi”. A pagina 3 “E Sousa: Dobbiamo ritrovarci. Sono triste, momento pesante”, in basso “Benalouane, Pradè avverte il Leicester”. A pagina 4 “Baba alla Balotelli Borja spento Si salva solo Tata”.
REDAZIONE VN