Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Hellas  (Read 82 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Hellas
« on: 03/13/16, 18:28 »
Pradè: “Siamo delusi, abbiamo bisogno di recupero fisico”
Il direttore sportivo viola Daniele Pradè è intervenuto nella mix zone del Franchi: “La cosa importante è recuperare energie fisiche in questi giorni, siamo molto stanchi. Abbiamo un allenatore intelligente e insieme a lui recupereremo anche dal punto di vista mentale. Ci sono dei momenti di affaticamento da parte dei giocatori, ma mancano ancora 9 partite dobbiamo concentrarci per riprendere la nostra strada. Babacar? E’ giovane, si impegna molto, va sostenuto. I giovani quando giocano bene vengono esaltati, quando giocano male denigrati. Bisogna avere equilibrio. Abbiamo una settimana per lavorare e recuperare Badelj, Rodriguez e Vecino. Champions? Ci sono in ballo ancora 27 punti, nulla è perduto. Tomovic? Ha avuto un forte trauma contusivo al ginocchio, aspettiamo domani gli accertamenti. Tifosi delusi? Lo siamo anche noi, Firenze non ha bisogno di appelli perché anche sul finale c’era una bolgia incredibile e ci sostengono sempre. Non ho rivisto ADV, penso che sia deluso come tutti. Il problema di Benalouane sta diventando cronico perché la sciatalgia non passa e non è possibile fare accertamenti medici. Parleremo sia con l’agente che con il Leicester che ci aveva assicurato il recupero. Non c’è niente da nascondere, è molto trasparente la situazione”.

Sousa: “Sono molto triste, ma lavoreremo per tornare noi stessi”
Paulo Sousa è stato intervistato dopo la partita contro il Verona ai microfoni di Mediaset Premium: “Stiamo attraversando un momento delicato. La sconfitta pesante contro la Roma ci ha creato anche dei problemi psicologici, ha disatteso le aspettative. Dobbiamo lavorare duro per recuperare le energie fisiche e tornare noi stessi, al nostro gioco. Baba? Io devo lavorare con tutti i singoli, cercare di ricavare il meglio da ognuno di loro. Non è stata una bella partita oggi, abbiamo perso punti, ma noi continuiamo a crederci”.

ADV lascia lo stadio: nessuna dichiarazione
Il patron viola ha abbandonato il Franchi sull’1 a 0 e oggi non commenterà il pareggio contro il Verona
Andrea Della Valle oggi non rilascerà dichiarazioni. Il patron viola infatti ha lasciato lo stadio Franchi  sull’1 a 0 in favore della Fiorentina, pertanto non commenterà il pareggio di oggi contro il Verona.

Tello: “Barcellona o Fiorentina? Penso al presente. Giocare mi rende felice”
Nella mixed zone del Franchi ha parlato uno dei protagonisti di oggi, Cristian Tello, che ha servito l’assist a Zarate per il momentaneo vantaggio viola: “Durante il primo tempo ho attaccato molto e stavo bene. Nel secondo invece la squadra ha cercato di tenere più la palla e ho faticato meno. Futuro diviso tra Barcellona e Fiorentina? Penso al presente, ciò che mi rende felice è giocare. Spero di segnare domenica a Frosinone, io do sempre il massimo”.

Zarate: “Non siamo stati abbastanza precisi, era una partita da vincere”
Intervenendo ai microfoni di Radio Bruno, Mauro Zarate ha parlato della partita contro il Verona, finita con un deludente 1-1 per la squadra di Paulo Sousa. Queste le parole del numero 7 viola: “Sono triste, questa era una partita in casa che dovevamo vincere. Non abbiamo fatto una grande prestazione. Dopo il mio gol siamo un po’ migliorati, ma dovevamo essere più precisi nel secondo tempo per raddoppiare. Mi abbassavo a centrocampo per dare una mano. Loro hanno pressato molto bene”.

Sousa su Gonzalo: “Ha avuto un risentimento al polpaccio”
Ai microfoni di Sky Paulo Sousa ha commentato così l’esclusione di Gonzalo Rodriguez dall’undici titolare contro il Verona: “Ha avuto un risentimento al polpaccio in settimana e non abbiamo voluto forzare”. Niente di grave per il capitano viola, che salvo complicazioni vedremo titolare domenica prossima a Frosinone".

Ancora Sousa: “Fischi meritati, ma crediamo nel terzo posto”
In sala stampa dopo il pareggio contro il Verona è intervenuto il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa. Queste le sue parole: “I fischi sono meritati, siamo stati molto lontani a quanto dimostrato fino ad adesso. I tifosi hanno tutto il diritto di rimproverarci. Il problema nasce dal momento e da tanti fattori: una certezza è che sappiamo che determinati giocatori comportano un certo tipo di gioco. Ci sono dei momenti che possono succedere in una stagione, da Roma le nostre aspettative si sono assottigliate. Stiamo lavorando anche sulla questione psicologica, di saper dominare i momenti difficili ed essere più maturi anche se la squadra è molto migliorata in questo. Autocritica? L’ho sempre fatta, accetto tutte le critiche dall’esterno. Cerco di aiutare a migliorare tutti i giocatori, il rischio fa parte della mia vita. I risultati sono importanti per gli allenatori, ma conta anche la capacità di far emergere i giocatori. Babacar ha fatto una settimana buona e per questo meritava di essere titolare. Terzo posto? Dobbiamo crederci sempre, perché se ci abbiamo creduto fino ad adesso vale la pena provarci le prossime 9 partite. Certo, se giochiamo come oggi sarà più difficile. Gonzalo non ha avuto niente di preoccupante, ha dei problemi importanti ai ginocchi e sta facendo una stagione straordinaria. Durante la settimana ha avuto dei problemi al polpaccio, abbiamo cercato di recuperare, ma ho preferito tenerlo a riposo. Tomovic? Devo ancora parlare con il dottore, domani farà gli accertamenti. La botta ha fatto girare il ginocchio, vediamo cosa comporta”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Hellas
« Reply #1 on: 03/13/16, 18:29 »
Pisano: “Bella prova contro una grande squadra”
Ai microfoni di Mediaset Premium è stato intervistato a fine partita l’autore del gol del Verona Eros Pisano: “Se giochiamo sempre così possiamo continuare a credere nella salvezza, oggi abbiamo giocato da grande squadra. Abbiamo voglia di rivalsa, ed abbiamo i mezzi per salvarci. I nostri tifosi non ci abbandonano mai”.

Delneri: “Concesso pochissimo alla Fiorentina. Potevamo anche vincere”
Il tecnico del Verona, Luigi Delneri, ha parlato nel post partita di Fiorentina-Verona in conferenza stampa: “Abbiamo concesso veramente poco, la Fiorentina ha grandi palleggiatori ed era difficile recuperare palla, ma il punto ci sta bene, ci da vita e forza di combattere fino in fondo. Nessuno avrebbe pronosticato il pari nostro a Firenze, ma con questa voglia lotteremo con dignità. Pazzini in panchina? Oggi abbiamo adottato un sistema diverso, io non conto su un singolo ma sulla squadra e sulla disponibilità dei giocatori. Se un giocatore merita di giocare dall’inizio gioca, sennò entra a gara in corso. Meritavamo la vittoria? Sì, ma abbiamo anche rischiato alla fine con la parata di Gollini su Kalinic. Per quanto la squadra ha prodotto sul campo se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Oggi non abbiamo concesso niente alla Fiorentina, che non ha sfruttato le loro caratteristiche. Proteste? Ero furibondo quando Kalinic ha spostato il mio giocatore. Il punto di oggi condanna la Fiorentina? No, la Roma ha trovato un assetto importante e mentalmente sta bene, le pressioni Champions sulla Fiorentina e il dovere di vincere è sempre problematico nel mondo del calcio".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Hellas
« Reply #2 on: 03/13/16, 19:11 »
Paulo Sousa: "Oggi lontani dai nostri principi, dobbiamo pensare subito alla prossima gara"

Paulo Sousa: "Oggi lontani dai nostri principi, dobbiamo pensare subito alla prossima gara"

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-13-03-2016_18-46-12_paulo-sousa-oggi-lontani-dai-nostri-princ.html
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Hellas
« Reply #3 on: 03/13/16, 19:12 »
Pradè-Tello-Zarate: "Recuperiamo le energie e giochiamoci le nostre carte fino alla fine"

Le parole dei protagonisti al termine di Fiorentina - Verona.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-13-03-2016_18-38-13_prade-tello-zarate-recuperiamo-le-energie.html
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task