PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’

In apertura, in taglio centrale, “Tutti con la viola”, con sommario “Arriva il Verona: in 32mila spingono la Fiorentina. Sousa: Vietato accontentarsi, solo così si va in Champions. Kalinic sta ritrovando il suo passo, i gol saranno una conseguenza. Torna Zarate dopo la squalifica”.
A pagina 10 “Firenze in campo: in trentaduemila per la Champions”, con sommario “Spingere Kalinic e Babacar, ritrovare i gol e il passo giusto: questo l’obiettivo di tutta la comunità viola”. A pagina 11 “Paulo Sousa: A noi stessi niente sconti”, con sommario “La Fiorentina non può accontentarsi, io non lo faccio. Solo così si va in Champions”. Chiude in taglio medio “Borja Valero in regia, Zarate addetto… al caos”.

A pagina 15 leggiamo “Fiorentina, servono i gol di Kalinic E Toni farà il pienone di applausie“.

In apertura del QS “Testa o croce“, con occhiello “Fiorentina contro il Verona ultimo in classifica, Sousa: Vogliamo vincere per mantenere le aspettative. Comincia lo sprint Champions”. A pagina 2 “La Fiorentina ingrana la prima”. In basso: “Luca e Giampaolo, a volte ritornano”. A pagina 3 “Sousa ha fretta: E’ tempo di vincere”. A pagina 4: “Zarate, Tello, Bernardeschi: che abbondanza. Tante scelte in attacco, dubbi a centrocampo”. A pagina 5: “Una vittoria per la storia, i Della Valle farebbero 300″. A lato: “Riscatto di Astori, poi Tello. Il mercato costa subito 13″.

In prima pagina, taglio alto, “Con Zarate, Tello & C., attacco al Verona”. A pagina 12 “Equilibrio, tecnica e un po’ di follia: il mix per vincere”, con sommario “Sousa cerca di caricare la sua Fiorentina: Siamo cresciuti molto in fatto di ambizione, ora dobbiamo restare così fino alla fine”. In taglio basso “Per Paulo un contratto che porta in vacanza”, mentre a pagina 13 chiude “Duello a distanza con la Roma, il calendario favorisce i viola”.

A pagina 18 “Testa, gambe e la mano Sousa” A lato il ricordo di Guetta: “Quel vaffa del conte quando Pin fa gol”. A pagina 19: “Paulo lancia la volata: Serve l’ambizione”.
REDAZIONE VN