Author Topic: Alessio Cerci  (Read 6521 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Alessio Cerci
« Reply #8 on: 05/28/11, 23:02 »
Ancora Cerci: ''Io alla pari di Balotelli e Giuseppe Rossi''

Questi altri passaggi dell'intervista di Alessio Cerci a Sport Week: "Per le qualità tecniche e fisiche mi sento alla pari di Balotelli e Giuseppe Rossi, che considero i migliori del mazzo. Più di me hanno le partite giocate. Io ho perso un sacco di tempo tra ospedali e rieducazione".

E ancora: "Ho un contratto con la Fiorentina fino al 2015. Sono in un club importante e darò tutto per questa maglia. La Roma resta la squadra del cuore, anche se pure loro non si sono comportati bene, negandomi la fiducia".

Il pregiudizio sui romani che più ti irrita? "Quello secondo il quale siamo arroganti. Ma se uno non vive a Roma non può capire cosa vuol dire essere figlio di quella città".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=78782
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Alessio Cerci
« Reply #9 on: 05/29/11, 14:24 »
I capi tifosi rispondono a Cerci

Ecco le reazioni dei capi tifosi all'intervista di Cerci raccolte da La Repubblica

Stefano Sartoni
«Nell´intervista Cerci generalizza e questo non mi sta bene. E comunque i fischi li ha presi da tutto lo stadio, non solo dalla curva. Piuttosto che dire certe cose penso che dovrebbe fare un esame di coscienza e rendersi conto che nelle prime venticinque giornate non ha reso come doveva. E poi i fischi fanno parte del calcio. Lui, piuttosto, pensi a fare il professionista, faccia quello per cui è pagato e basta. E se dopo un gol non viene sotto la curva non ce ne importa niente».

Marzio Brazzini
«Viva la sincerità. Ma già non era simpatico prima, figuriamoci adesso. Quando uno indossa una maglia deve avere anche un po´ di spirito di appartenenza, invece quello che ha detto è la dimostrazione che lui questo spirito non ce l´ha. Per quanto mi riguarda può anche tornare da dove è venuto. Lui si sente a disagio a Firenze e noi ci sentiamo a disagio con lui. Però se rimane sappia che se fa bene non succede niente, ma se gioca male lo fischiamo. Questo è il calcio».

Valter Tanturli
«Un film già visto. Porta rancore, ha ragione. Personalmente quando uno indossa la maglia della Fiorentina non mi interessa da dove viene. Eh, purtroppo sono tempi duri per i viola, chiunque esso sia. Cerci ha detto come la pensa, ora pensi a giocare bene. Del resto non mi importa».

Filippo Pucci
«Che devo dire... Se le cose stanno così dovrebbe fare mente locale su quello che ha detto e fare una bella riflessione sul suo futuro. Non si lavora bene in un posto dove si sta male. È chiaro che lui ha un problema e lo deve risolvere. Anch´io mi sono risentito un po´ quando lo hanno fischiato prima che entrasse in campo, ma il calcio è fatto anche di queste cose. Però se a Firenze non sta bene dovrebbe riflettere su cosa fare. Lo dico per il suo bene. E anche per quello della Fiorentina».

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=78811
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline fiorentino78

  • Ir. Utante
  • *
  • Posts: 225
  • Gender: Male
  • Che si vinca o si perda,Forza Viola e juve merda!!
Re: Alessio Cerci
« Reply #10 on: 05/29/11, 22:13 »
Gli auguro di dare sempre il 100% e fare una caterba di gol o le beccheranno per tutto il campionato. Ora deve dimostrare di avere le palle. Non fare come l'enuco di Ricky. Lui ci provo' ma ancora oggi si capisce che e' un eterno incompiuto e senza testosterone. Comunque caro cercill devi imparare a tenere la bocchina chiusa e non sparare cappellate. Ti stavi arruffianando la tifoseria e hai buttato tutto nel cesso. CHe favetta tu sei!!!
« Last Edit: 05/30/11, 20:18 by fiorentino78 »
- Si lavora e si fatica per la viola e per la f..a!
- Firenze e' la mia capitale e la Fiorentina la mia nazionale!
- Chi non tifa per la viola c'ha la mamma bu.....a!