Author Topic: Livorno-Fiorentina 1:3  (Read 202 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Livorno-Fiorentina 1:3
« on: 02/21/16, 20:10 »
Gli Allievi Nazionali di mister Cioffi tornano alla vittoria contro il Livorno in trasferta: al "Priami" i viola si impongono con un netto 3-1 oltretutto in rimonta (sotto per 1-0 per la rete di Miele). I goal di questa importante vittoria portano la firma di Sottil (autore di una doppietta) e di Raimo. I viola salgono a quota 35 punti in classifica, accorciando nelle posizioni di testa in virtù delle sconfitte di Juventus (42) e Torino (38), quest’ultima battuta dalla Sampdoria (38) nello scontro diretto.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Livorno-Fiorentina 1:3
« Reply #1 on: 02/21/16, 20:10 »
Doppio Sottil e Raimo: Allievi Nazionali ok contro il Livorno

Gli Allievi Nazionali tornano alla vittoria. La squadra di Matteo Cioffi ha vinto per 3-1 contro il Livorno al campo sportivo “Priami” di Stagno (Livorno). Un successo in rimonta, con i viola che hanno ribaltato la rete iniziale dei labronici siglata da Miele dopo pochi minuti di gioco. A pareggiare i conti ci ha pensato Sottil, arrivato dal Torino a gennaio e subito in gol alla prima presenza da titolare. Alla mezz’ora poi è Raimo a firmare il sorpasso, con ancora Sottil a sigillare la vittoria ad inizio ripresa e a regalarsi la prima doppietta in maglia viola. La Fiorentina torna così alla vittoria e sale a 35 punti, accorciando la classifica nelle posizioni di testa in virtù delle sconfitte di Juventus (42) e Torino (38), quest’ultima battuta dalla Sampdoria (38) nello scontro diretto.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Livorno-Fiorentina 1:3
« Reply #2 on: 02/22/16, 23:30 »
La formazione viola scesa in campo: Satalino - Ferrarini (80' Giuseppini), Lischi, Nannini, Marini - Lakti, Militari - Raimo (76' Bi Zamble), Meli (52' Zaniolo), Sottil (76' Longo) - Gori.