PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’

In prima pagina “Sì, Zarate!“, con sottotitolo “Magia dell’argentino, 3° posto difeso”. A pagina 9 “Zarate, colpo di genio Il sogno viola continua” e “Tello, lampi Kalinic male Mbakogu c’è”. A pagina 10 “E la Fiesole ha scelto: è con Sousa”. A pagina 13 “Zarate: La strada è lunga”.

Siamo a pagina 13 con “Lasagna indigesta anche per Sousa. Ma entra Zarate e si mangia il Carpi”. Di spalla le pagelle: “Borja Valero gol e corsa, Gagliolo annulla Kalinic”. In basso: “Il dubbio di Paulo: “Espulso, chissà perchè”.

Il commento del match: “Zarate si mangia una Lasagna da favola” e le pagelle: “Gonzalo si conferma il migliore. Male Kuba”. L’altra partita: “Il Franchi si scalda nel finale, tribuna vip senza dirigenti”. Le parole di Sousa: “una vittoria di tutti”. E poi Felicità Zarate: “Al lavoro per la Champions”. Infine il motivo tattico: “Sfruttare Tello e le corsie. Così il gioco ritrova fantasia”.

In prima pagina “Fiorentina, si soffre troppo poi un capolavoro di Zarate“. A pagina 5 “Eurogol di Zarate e sotto il diluvio si può sorridere” e “Tatarusanu decisivo su Mancosu ma poi sbaglia Borja bene”. A pagina 6 “Rabbia e delusione prima della festa Lo stadio vuoto diventa un messaggio”.

A pagina 10 “Che colpaccio Zarate Kid” e in basso: “Se il mercato serve (anche) a dare una spinta”. A pagina seguente “Tello-Borja, segnali dalla Spagna” e le pagelle “Lampo Maurito, Tata salvatore. Borja è decisivo”.
REDAZIONE VN